|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma che stai dicendo ? chi l'ha detto?
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
milano marittima...2 long island fatti in 20secondi da una barista seminuda 20euro
da allora decisi di non mettere piu piede a milano marittima |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non capisco cosa ci sia nel vantarsi della propria donna, che va con altra gente apparte te. Ma forse sono solo all'antica ed ora se la tua donna va con altri, è da invidiare.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma questo non sempre, sono appena tornato da un pub di amici, e con tutto che mi hanno trattato da "amico" ho speso 5€ per due amari. Bah. Rimango sempre più basito. W le bottiglie al supermercato
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
bottiglia di acqua da 50 cl a praga 5 anni fa mi costò l'equivalente di quasi 4 euro!!
mi ci facevo un paio di litri di birra!! |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
cmq io ho la casa a rimini e d estate quei posti li giro tutti, e devo dire ke ormai la costiera romagnola ha dei prezzi spaventosi in rapporto a quello ke offre e al posto in se, ke senza offesa per ki è di quelle parti, nn è sto gran ke.
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
io a praga 3 anni fa nn trovai prezzi scandalosi...anzi sotto la media. sarà ke essendo di milano nn mi sconvolge più niente ormai
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
quindi l'inchiappettata è stata prendere mezzo litro d'acqua contro un paio di birra! parlo di 5 anni fa, ora non so come sia ma credo che si stia allineando agli altri paesi. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
non è moltissimo....
Uno shortino qua a Roma oscilla dai 3-4 euro , facciamo 4. Una coca media costa dai 3-4,5 euro, facciamo 4,5. una birra media costa intorno i 4,5-5,5 euro, facciamo 5,5. totale = 4+4,5+5,5 = 14 magari i short da loro costano 7 mettila così fai che hai pagato 3 euro per la simpatia del locale
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
I prezzi a Palermo sono molto variegati:
In schampagneria e ai candelai i cocktail sono sui 2.50 circa, gli amari e le birre (moretti e forst grandi, ceres piccole) sui due euro circa. Alle taverne del ballarò e della vucciria dove non fanno cocktail si beve solo birra (moretti, forst) costano 1.50, quelli gestiti da gggiovani hanno anche la paulaner 0.50 a due euro. Bicchiere di vino 200cc un euro, dato che tutta la bottiglia (rallo bianco) viene cinque euri, l'unico coctail che fanno è la famigerata bomba (200cc) a un euro mi pare al bicchiere (non ne sono sicura perché non mi piace perché c'è la sanguinella che non mi piace, ma è una roba a base di vino bianco). Nei pub invece si entra con la drink card, se non consumi niente paghi tra i sei e gli otto euri per uscire, quindi conviene prendere un cocktail che è sempre sei euro. Se è un discopub si toccano punte di dieci euro. In paese la situazione è un po' diversa, i cocktail sono tra i cinque e cinquanta e i sei euro, gli amari (abbondanti, a dirla tutta, ti riempiono il bicchiere fino all'orlo) due euro e cinquanta, le ceres tre e cinquanta, quelle speciali anche cinque-sei euro. Da Palermo per ora è tutto, saluti dalla vostra rilevatrice di prezzi |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ci sono l'anno scorso a Praga ed è ancora come ti ricordi tu. Una 0.5 di birra si trova anche a 50 centesimi( e di birra sempre ottima), mentre le bottigliette d'acqua costano un'enormità.
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
è come a san pietroburgo, costa più l'acqua che la vodka, e che vodka! altro che moskosvkaya, absolut e schifezze varie
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh di che vi lamentate, al Laurin qui a BZ 2 caffè lisci più un ginger ho pagato 14 €... e se vai nella saletta più piccoli 3 caffè 20 euro...
http://www.laurin.it/ |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è un luogo lussuoso... chiaro che paghi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.