Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2007, 22:45   #41
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
non ho l'irrigazione ho un cortile con un pezzo di giardino e un vialetto dove c'è parcheggiata fissa l'auto di mio padre perchè lavora di notte e i gatti bivaccano sopra, sotto e intorno alla sua auto, piu' il la c'è il garage che è il loro bagno, riparo per la pioggia e dormitorio invernale.
parcheggiata fuori dal cancello c'è la mia auto che è il loro parco giochi
non rimane 2 giorni di fila pulita perchè abito fuori mano in una via sterrata e i gatti ci saltano sopra con le zampe zozze, non posso tenerla immacolata perchè con le loro unghie maledette qualche segnetto lo fanno.
in verità però in questi 2 giorni non ho dedicato molto tempo alla cosa per numerosi impegni.
nei prossimi giorni vedo se trovo il repellente in qualche vivaio e posiziono qualche bottiglia d'acqua qua e là.
non escludo di catturarli con la rete da pesca e lasciarli libero dopo poco giusto per spaventarli, ma questo come misura piu' estrema.
Old 12-06-2007, 22:50   #42
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
io mi munirei di pompa, quella che usi per lavare la macchina... la attacchi a un lavandino di casa tua così puoi agire dal balcone senza disturbarti di scendere... divertimento assicurato e... gatti via dalle palle fallo 2-3 sere e non torneranno più!
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 03:29   #43
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Denunciali per bullismo e atti vandalici...

Attento però perchè finirai in televisione nella cronaca nera di Studio Aperto...

P.S. Oppure chiama lui...

...li convincerà....
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:25   #44
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
io mi munirei di pompa, quella che usi per lavare la macchina... la attacchi a un lavandino di casa tua così puoi agire dal balcone senza disturbarti di scendere... divertimento assicurato e... gatti via dalle palle fallo 2-3 sere e non torneranno più!
già se poi installi questo sul balcone............
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:14   #45
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Attento però perchè finirai in televisione nella cronaca nera di Studio Aperto...
si, con il solito motivetto di violino strappalacrime in sottofondo.
Old 13-06-2007, 15:59   #46
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Città: Trento
quando avevo la casa in campagna i gatti me ne hanno combinate di tutti i colori,noi però non abbiamo mai fatto niente per evitarlo......

ma col senno di poi,considerato il bilancio monetario delle loro bravate,possibilmente farei una scorta di 4-5 trombette da stadio da utilizzare nei momenti di rabbia ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 21:30   #47
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
ma di che danni parlate?
un gatto che danni può fare?
insomma dai... la puzza della cacca sotterrata ok, quella con il caldo può salire e dar fastidio, ma cosa potranno mia distruggere...?

mah...

comuque è sufficinete non dare loro più da mangiare e andranno a parare in altri lidi... di tanto in tanto disturbali , ma non provocare loro danni...
ci vorrà un po' di tempo ma funziona

non cadere anche tu nelle stupide barbarie, almeno mi pare di capire che non hai 8 anni...
Old 13-06-2007, 22:06   #48
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin Guarda i messaggi
ma di che danni parlate?
insomma dai... la puzza della cacca sotterrata ok, quella con il caldo può salire e dar fastidio, ma cosa potranno mia distruggere...?

mah...

comuque è sufficinete non dare loro più da mangiare e andranno a parare in altri lidi... di tanto in tanto disturbali , ma non provocare loro danni...

non cadere anche tu nelle stupide barbarie, almeno mi pare di capire che non hai 8 anni...
Credo e spero che non abbia mai avuto nè avrà intenzione di "danneggiarli" fisicamente....al max una spruzzata d'acqua (di questa stagione non gli fa niente...)...

Altrimenti è da denunciare lui...

Già ci sono gli stronzi che lasciano in giro il cibo avvelenato...
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:18   #49
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
già se poi installi questo sul balcone............
mi auto quoto il cannone ad acqua perchè con questo.........

senno se vuoi allontanare i gatti fagli capire chi comanda e vedrai che si stuferanno di tornare
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:25   #50
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
nei prossimi giorni vedo se trovo il repellente in qualche vivaio e posiziono qualche bottiglia d'acqua qua e là.
ci sono anche repellenti casarecci
http://www.gattoamico.it/tuttigliart...20naturali.htm
Old 14-06-2007, 02:08   #51
blackbit
Senior Member

Città: Reggio Calabria
perchè non aspetti una di quelle notti che iniziano a fare la lotta, scendi sotto casa travestito da scheletro rubando il vestitino che avevi comprato a tuo figlio 2 carnevali fa, ti cospargi di sangue equino e dopo esserti messo un sacchetto della spazzatura nero come mantello, prendi la falce dal giardino... dopodichè, travestito dalla morte in persona, inizia ad andar loro incontro e emetti un urlo stridulo inizando improvvisamente a correre verso di loro.

blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 08:59   #52
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin Guarda i messaggi
ma di che danni parlate?

mah...

barbarie ???fare una battuta è una barbarie ????

ho anzi detto che non gli abbiamo mai fatto niente !!!

si facevano le unghia sulle finestre,facevano la popò e la pipì nei posti più impensati,staccavano le retine anti-parassita dalle finestre dei piani superiori,una volta ci hanno fatto cadere parte del cumulo di legna da ardere.....insomma,cose che cmnq dopo un po' ti rompono....

cmnq non mi sembra di aver mai detto di avere qualcosa contro i gatti ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian