|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
io l'ho utilizzato finchè nn mi son scaricato Skype e fin quando i server TS erano gratis o almeno tanti erano gratis
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
a me pare se ho capito bene che mi fosse capitato cn la xfx platinum. facevo alt+esc attivavo le opzionie poi via.. si xhcè se lo chiudevo attivavo e lo riaprivo..si disattivaavano..nn chiedermi il xchè..!" cmque fa sapere |
|
|
|
|
|
#2263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Non so come fare << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
ma in vendita esiste una confezione con cuffia e microfono???? come sono quelli in particolare????
ma skype coem lo usate...non seve solo a fare telefonate uno a uno...in gruppo come si usa????.....perchè è megliore della chat vocale inserita nel gioco? P.S: anche io avrò la audio integrata...ma danno problemi le integrate? ^^" |
|
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
|
Nulla la chat vocale non riesco a farla funzionare....o meglio, funziona alla prima partita poi dopo un pò di tempo si disabilita da sola BOH!
<< NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 11-06-2007 alle 19:34. |
|
|
|
|
#2266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, esistono delle cuffie che hanno già il microfono attaccato e sembrano anche strafighe però è assurdo anche il prezzo, le ho viste da 250/300 euro, perciò ottime per forza |
|
|
|
|
|
#2267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Confermo Skype è molto + comodo e non ciuccia nemmeno troppa banda secondo me, ma dovrei fare qualche prova con netlimiter o simili,
X stasera io verso il tardi un paio di partitozze me le faccio e siccome qualcuno di voi è fra i buddies ci sta che ci si becchi dentro
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Senior Member
|
Allora che facciamo ci scambiamo i contatti skype??? Però credo che una conferenza a 4 sia un ciucciabanda!
Cmq per chi volesse può usare il mio contatto messenger per organizzare match << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 11-06-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
#2269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
mamma mia vi siete scatenati....
Allora.. le cuffie io le ho pagate 10 euro e si sente benissimo. Su skype si può fare una conferenza anche in 10, volendo, quando fai una chiamata, hai il tastino per aggiungere altre persone. Problema banda: a numeri non ne ho idea, ma di solito a casa mia giochiamo in due, in conferenza su skype tra di noi e con l'esterno.... Il fatto di non dover premere il tasto è molto vantaggioso, sia perchè non devi pensare a un tasto in più, sia perchè è più divertente parlare (e imprecare) a briglia sciolta. Problemi delle schede audio: anch'io ho quella integrata e non ho mai settato niente di particolare, ha sempre funzionato...boh! |
|
|
|
|
#2271 |
|
Bannato
|
ultima domanda che faccio lo giuro
( e che dovendo spendere 40euro per il gioco...ci tengo a comprendere bene prima quello che mi aspetta quindi...vediamo se ho capito: LA CHAT VOCALE INCORPORATA NEL GIOCO....si sente poco bene(non benissimo) e bisogna premere il pulsantino V per poter parlare...mentre si può ascoltare senza premere nulla...ciuccia poca banda LA CHAT VOCALE TIPO SKYPE O SIMILI....si sente meglio e si è sempre conessi per parlare con gli altri(senza dover premere pulsanti)...ma ciuccia molta banda ho capito bene???? thanks per le risposte datemi fin ora....e scusate se metto a dura prova la vostra pazienza...ma sapete com' è...40euro...son sempre 40euro P.S: ma per poter parlare con il secondo metodo bisogna avere i contatti...però è anche vero che sempre con il secondo metodo si può organizzare la tattica anche subito prima di entrare nella partita....o nei momenti di rinascita P.P.S: perchè in prima pagina non mettete un link e le istruzioni per skytype o simili???? i niubbi come me...apprezzerebbero infinitamente P.P.P.S: buona serata di partite a chi ha il gioco Ultima modifica di Spike88 : 11-06-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
|
Skype non penso ciucci così tanta banda, ci si chiama prima di far partire il gioco e si resta tranquillamente in conferenza per ore...
Però spesso ci son problemi, se a qualcuno crasha il pc, bisogna richiamarlo, e mettendo il gioco a icona, questo spesso crasha.. (anche sul dual core),allora anche a te tocca riavviare il gioco, e potrebbe essere molto seccante. In realtà nei secondi che aspetti il respawn, puoi parlare con i compagni (premendo v), è il momento più comodo. Io skype lo uso per lavoro e per chiaccherare durante il lavoro La prima pagina non l'abbiamo fatta noi, anzi...tutti quelli delle prime pagine non si sentono da un po... yuuuuhhhuuuuu! ci siete?? |
|
|
|
|
#2273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Noi usiamo TeamSpeak, è free e con le ultime versioni si sente benissimo (potente anche sceglire il codec con la qualità audio che preferite), ha un sacco impostazioni (tra cui l'utilissimo channel commander) e nn prende via praticamente nulla di banda e ping.
Un consiglio se nn usate la chat vocale incorporata di BF2142 disattivatela pure e vi appoggiate su altri sistemi, (TS, X-Fire, Skype, Vermilio, etcc) il ping può solo migliorare. Link: TeamSpeak 2 Una volta installato e configurato, cercatevi un server free per TS e siete pronti. Le cuffie con microfono ci sono per tutti i gusti e tasche, si parte da 5-6€ per le scrause e poi si sale , con 10-15 euro se ne prendo di decenti con cancellazione del rumore di fondo incorporato e vi tornano sempre utili per tutte le altre cose, musica skype etccc.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
Ultima modifica di Balsas : 11-06-2007 alle 23:57. |
|
|
|
|
#2274 |
|
Bannato
|
che significa per fare TS?????
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Senior Member
|
Tacconella Selvaggia
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
P.S: Non prenderlo usato perchè se hanno registrato il CD key per giocare online sei fregato (dovresti usare l'account del tipo che te l'ha venduto).
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Traduzione BF2142 da thai
Qualcuno ha già provato a modificare le chiavi del registro per fare comparire le scritte in italiano piuttosto che in inglese ? Non che non sappia l'inglese, anzi, però ero solo curioso di sapere se il dvd thai supporta anche ita (testo) e sono troppo pigro per provare e riprovare. Meglio: se qualcuno ha la versione italiana di BF2142 mi può dire che valori ci sono nelle corrispondenti chiavi di registro:
[HKLM\SOFTWARE\Electronic Arts\EA Games\Battlefield 2142] "Language"="English" "Locale"="en" Thx. P.S: Per chi se lo stesse chiedendo NON è una cosa illegale.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" Ultima modifica di kastaldi : 12-06-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
#2278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
|
MMMMM no, penso che il dvd thai sia in inglese, i nostri comprati qui sono in italiano, e mettere "voci solo in inglese" a lui farebbe sentire tutto in inglese...
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
|
ma perchè c'è un DVD solo per i thailandesi?!
se si allora nn gli rimane che un'unica cosa.....chiedere ad un MULO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case:
se si allora nn gli rimane che un'unica cosa.....chiedere ad un MULO