|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
GOBBI LADRI FALSARI!
![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#42302 |
|
Senior Member
|
Obiettivamente, capisco la vostra incazzatura, ma ripeto, la juve ci ha provato, all'ultimo minuto avremmo potuto pareggiare, ma, come in altre occasioni, il portiere l'ha parata. D'altronde, pure lui oggi ha fatto la partita della vita.
Saremmo pure andati in vantaggio se Zerbinò non si fosse trovato in mezzo al tiro di Bojinov..... Che dobbiamo fare? Non mi sembra che abbiano fatto apposta a perdere, anzi, è stata una partita combattuta, capirei queste discussioni se la partita fosse finita 3 a 0 per lo Spezia e la Juve non avesse fatto un tiro in porta, ma visto che non è andata così....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 10-06-2007 alle 18:50. |
|
|
|
|
#42303 |
|
Senior Member
|
Si è tanto parlato di regolarità dei campionati...andatevi a vedere la formazione della Juve nelle ultime due domeniche....
Ma nessuno ha indagato, nessuno ha fatto notare queste "strane formazioni", nessuno si è scandalizzato del gol al novantesimo dello Spezia....(tanto ci è andato di mezzo l'Arezzo... mica una società importante e con un buon peso politico....) Nessuno si è chiesto come una squadra alla deriva come lo Spezia abbia potuto maramaldeggiare a Torino contro la squadra piu' forte? Perchè ha maramaldeggiato, oceanici spazi a loro disposizione, un portiere che è andato a farfalle a piu' non posso, e potrei citare ad uno ad uno quegli zombies in maglia bianconera (chissa cosa ne pensa il suo capitano Antonio Conte di questa CORRETTEZZA E LEALTA). La chiudo qua, sto rosicando di brutto. |
|
|
|
|
#42304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Trezeguet rompe con la Juve: "Me ne vado" 10 06 2007 Era iniziato tutto con un gesto eloquente dopo il gol con lo Spezia, poi a fine partita David Trezeguet è sbottato: "Mi sono guadagnato la fiducia di tutti, evidentemente non quella della società, ora me ne vado". Una rottura prevedibile viste le schermaglie degli ultimi tempi, ma certamente fragorosa e clamorosa per i modi in cui è maturata. In settimana l'a.d. Blanc aveva incontrato il connazionale centravanti per provare a convincerlo a prolungare il contratto in scadenza nel 2008, evidentemente è stato tutt'altro che convincente vista la reazione di Trezeguet. Subito dopo aver siglato il gol del temporaneo 1-1 contro lo Spezia, Trezeguet si è rivolto dal campo verso la tribuna con un gesto eloquente e plateale, mimando il numero di gol realizzati nella stagione (quindici) e subito dopo il classico gesto con le due mani per dire "me ne vado". A fine partita, davanti ai giornalisti, è stato ancora più chiaro. "In tutti questi anni - ha detto David - mi sono guadagnato la stima e la fiducia di tutti i miei compagni di squadra e di quattordici milioni di tifosi, ma evidentemente non quella di questa nuova società. La proposta che mi hanno fatto è indicativa di questo, per me equivale ad un invito ad andarmene. Ora parto per le vacanze, in attesa che la Juve mi chiami per individuare una soluzione per il mio futuro". L'a.d. bianconero Blanc non ha voluto alimentare la polemica, ma ha lasciato intendere che a questo punto il futuro di Trezeguet è molto lontano dalla Juve: "Trezeguet ha ancora un anno di contratto con noi, vedremo cosa accadrà. Noi gli abbiamo fatto una proposta molto ben ponderata, in linea con quelle che sono le necessità di gestione di un club moderno. Per trovare un accordo occorre essere in due, come è successo con Gigi Buffon che ha dimostrato di voler tornare in alto clon questa maglia e per questi tifosi". Ecco la conferma
|
|
#42305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma fanno ridere davvero...sembremo insensibili ma loro piangono e noi ridiamo.
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 10-06-2007 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#42306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siena - Lazio Roma - Torino Verona - Bari Genoa - Napoli ecc in pratica 6 partite su 10 delle ultime giornate di QUALSIASI campionato... Ieri il Levante ha battuto il Valencia 4 a 1 o 5 a 1 Il levante......
|
|
|
#42307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ebbe che gli hanno proposto una Fiat Bravo e una filippina?
|
|
|
#42308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#42309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
sono tifoso Juventino ma incazzato quando le squadre fanno questo genere di partite a fine campionato! In qualsiasi campionato esse si trovano! Certo l'arezzo poteva fare di + prima, ma ormai i giochi sono fatti! Poi le ultime partite di A sono state uno schifo, meno male il Catania si è salvato!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#42310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato
|
|
|
#42311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42312 |
|
Senior Member
|
Secondo il parere di altre persone, noi dovremmo andare in C1, in quanto abbiam falsato il campionato! Ma dai, NON SCHERZIAMO, riguardatevi pure la partita vah!
Che due coglioni, se vinciamo è perchè si ruba, se perdiamo è perchè si ruba per falsare il campionato, e che due palle!
|
|
|
|
#42313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#42314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
è ovvio che voi eravate in vacanza, dopotutto avete vinto, gia tanto che avete segnato quei 2 gol.. ma quali paraocchi, perchè ad esempio il milan avrebbe dovuto vincere a reggio? perchè avrebbe dovuto dare il massimo e rischiare infortuni muscolari? ormai i verdetti gia c'erano.. così per la juve, perchè rischiare i grandi campioni? giocano le giovani riserve, così fanno esperienza.. per me sono cose naturali |
|
|
|
|
|
#42315 |
|
Senior Member
|
Sono pagati per giocare, io se mi faccio sky lo faccio perchè fino alla fine devo vedere delle partite vere, non delle messe in scena! Altrimenti le ultime partite non me le fanno pagare, dato che si sa come finiscono!
Non danno il 100%? ok ma neanche passeggiare! Giocare la partita seriamente rispetto di + l'avversario! IMHO
|
|
|
|
#42316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
tu l'hai vista la partita? io ho visto genoa - napoli e diretta gol a spezzoni, e non m'è parso che la juve abbia fatto vincere lo spezia.. |
|
|
|
|
|
#42317 |
|
Senior Member
|
|
|
#42318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai napoli e genoa non si fatte male e dietro hanno perso? dai ogni anno in tutti campionati è così, e a me non sta bene! Parlo da tifoso Juventino, del Catania e soprattutto da sportivo! Ho visto le ultime partite di seria A e B è un pò di schifo mi è venuto! Poi sono pure incavolato perchè ho sbagliato pure il risultato della schedina con la Juve! Cmq la partita l'ho vista, tra riserve e chi passeggiava....
|
|
|
|
|
#42319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiam giocato partite peggiori quest'anno, e ho detto tutto.
|
|
|
|
|
#42320 |
|
Senior Member
|
Almeno i rosiconi hanno un capro espiatorio.
Non le loro società penose ma noi perchè a fine campionato abbiamo giocatori venduti (Kovac, Tudor, ecc), giocatori con l'Under 21 e giocatori tornati dalla nazionale. R-I-D-I-C-O-L-I
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.