|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Informazioni PostPay
Salve a tutti!Ho appena acquistato la carta PostPay, e vi vorrei chiedere alcune informazioni.Come primo acquisto dovrei prendere un ticket per un gioco online. Il link per l'acquisto del ticket, è il seguente:
http://www.silkroadonline.net/itemmall/silkcharge.asp Tra le varie opzioni, però non trovo il pagamento attraverso PostPay. Come posso fare per effettuare il pagamento tramite PostPay?Devo per caso attivare qualcosa?Grazie anticipamente e ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Devi usare l'opzione "Click and buy"
La postepay in quanto fa parte del circuito Visa Electron, è a tutti gli effetti una carta di credito |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Magari in OT... spostato.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scusa ma che cazzo vuol dire postpay? pago dopo? si chiama postepay perchè è la carta delle poste.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'autore del thread continua a chiamarla POSTpay ma in realtà è postEpay...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
penso che la faccina fosse per l'atteggiamento della domanda...
all'autore del thread: a volte non c'è scritto "postepay", quindi puoi scegliere carta di credito e inserisci i vari numeretti...la postepay funziona allo stesso modo, solo che non necessita di un conto
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread postapay..vedi sommario
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.