|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualche giorno fa mi e' successo che nel cambio fra una marcia e l'altra mi e' rimasto giu' incastrato il pedale della frizione
andavo avanti praticamente in folle. Sono rimasto per un paio di secondi cosi' poi x fortuna ero su una strada con un po' di spazio x fermarsi a bordo carreggiata, e sono riuscito ad accostare rallentando x inerzia e a disincastrare il pedale con le mani. Non oso pensare se mi fosse capitato in tangenziale magari in seconda corsia attorniato da altre macchine |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Non sò se sono stato chiaro ma spero di sì |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
C'è una mia amica che normalmente non va avanti, come molte donne... peccato che da ubriaca sia una cosa impressionante, sorpassi alla cieca, velocità alte anche sul bagnato, precedenze a donnine di facili costumi... una sera avevamo bevuto sia io che lei e al momento di andare a casa, si capiva che sarebbe andata forte... al che io e un altro mio amico decidiamo di starle dietro... bhe io ho rifatto la fiancata, 500 euro, lei è arrivata a casa sana e salva. Sarà stato perché ero in uno stato pietoso, ma quasi non riuscivo a starle dietro.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
una cosa che manco Loeb bhe lì son stato coglione io, nulla da dire Mia madre guida bene solitamente, l'unica cosa che in autostrada va una volta all'anno e va nel panico, si dimentica di avere la quinta e appena ci sono 3 macchine in più si fa le paranoie sulla coda lei non è mai stata sulla Salerno - Reggio Calabria alle 9 di mattina e poi anche nelle città un po' più grandi si agita
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Esame scuola guida. La mia amica era la prossima. Prima c'era una ragazza. La mia amica prevede 1 attesa di circa 1 ora visto che mediamente gli esami stavano durando tanto....cmq la tipa si mette al volante e la mia amica da le spalle alla macchina e si avvia verso il bagno. Sente il motore partire e la macchina si allontana. Dopo pochi passi sente una macchina avvicinarsi. Si volta, la macchina stava ritornando. Alla guida c'era l'istruttore, Mario. Mario scende in lacrime dalla macchina. La mia amica chiede il perchè e lui ancora in lacrime: uà, manco usciti dal parcheggio stavamo dando un capatone ad una macchina ferma!
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Se pensate che mia madre ha la patente da trent'anni e io ho paura di andare in auto con lei... In vita sua non ha mai preso la tangenziale o superato i sessanta all'ora... In ogni caso... Vi prego...
SCUOLA NON SQUOLA!!!
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Vi racconto quello che mi è successo 6 anni fa.
Mi sono fatto convincere da un mio amico da fargli da secondo autista pur di non far guidare la sua compagna (un pericolo pubblico). Siccome non volevo bruciare una (delle tre) settimana di vacanza in città egli era disposto ad compagnarmi a Barcellona(dove passavo le mie 2 sett. di vacanza) tanto volevano visitare alcune città della Francia e della Spagna, acconsentii come un cog@@@ne. I primi tre giorni tutto ok, ma al quarto ha incominciato a rompere i marroni ogni 2 metri, quando guido io, quando guido io, quando guido io. Alla fine pur di fare riposare le nostre orecchie stanche l'abbiamo fatta guidare. Col passare dei km se ne esce con: Vedete che sono capace, non siete solo voi uomini che sapete guidare un camper. Non l'avesse mai detto se non le urlavamo di frenare era capace che tamponava tutte le auto ferme in colonna. Cosí la mattina del settimo giorno eravamo a 70 km da Barcellona, io non vedevo l'ora di rivedere la mia bella che mi aspettava all'hotel, ci mettiamo in cammino e manco farlo apposto ricomincia a rompere i marroni con la solita cantilena, quando guido io, il camper l'ho noleggiato io con la mia carta di credito, quando guido io? Mi fermo dalla disperazione e la lasciamo guidare. Arrivati a 1 km dal mio hotel, sentiamo una forte sirena, io e il mio amico ci guardiamo in faccia e non facciamo in tempo ad dirgli amb....... Un botto tremendo, il mio amico spiaccicato contro il parabrezza e io mi sono beccato in fronte na padella volante. Questa, senza farsi nulla, non contenta scende dal camper e si scaglia contro il conducente dell'ambulanza urlando e mettendogli le mani adosso. Dalla foga, essa, non si accorse che dietro l'ambulanza c'era la macchina dei polotti. Tutti e tre Due giorni in guardina e bisogna ringraziare suo padre un noto avvocato. Non contento il padre le noleggia un'altro camper per proseguire le vacanze con il suo bello. Ritornato dalle ferie li incontro in un bar in città: lui ingessato braccio e gamba destra, lei tutte e due le braccia. Ridendo Morale della favola: 3 camper distrutti. Il primo lo sapete, il secondo tamponato da un camion ma non per colpa loro (cosi dice), il terzo (mentre ritornavano alla base) erano fatti come scarpe se fatto convincere, la lasciata guidare di notte e se fatta ipnotizzare dal lampeggio di colore giallo, da parte del semaforo, andando a cozzare contro un muro di cemento.
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#332 | |
|
|
Quote:
mamma mia..... mi ricordo una sera.... era la prima volta ke uscivo con una tipa...... esco da un incrocio e un tizio passa correndo come un pazzo.... x 2 centimetri io e la tipa in questione non siamo andati dal creatore....
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
*
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
....il tutto gentilmente offerto a tempo indeterminato da bananarama
|
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Inutile dire che si tratta della municipale, che con quel maledetto telelaser ha fatto una strage, a me m'ha pescato da 297 mt di distanza, nei 5 minuti che mi ha tenuto lì han fermato altre sette tizi, tutti che andavano a velocità "folli" come la mia. Roba da matti, e nell'altro senso di marchia vedevo cose da fuori di cervello, gente che passava cl rosso e moto che partivano impennando ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

andavo avanti praticamente in folle. Sono rimasto per un paio di secondi cosi'
poi x fortuna ero su una strada con un po' di spazio x fermarsi a bordo carreggiata, e sono riuscito ad accostare rallentando x inerzia e a disincastrare il pedale con le mani. Non oso pensare se mi fosse capitato in tangenziale magari in seconda corsia attorniato da altre macchine 

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
una cosa che manco Loeb