|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
se sabato vinciamo e il frosinone pareggia...
dovrebbe essere B matematica
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
FORZA NAPOLI
|
|
|
#343 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#344 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
assafà!!!!!!!!!!!!! finalmente in B!!
|
|
|
#345 |
|
|
ho letto appena tornato a casa.
ora speriamo di ritornare in A non mettendoci 500 anni! |
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Anche il Bologna ci mise un po' di tempo e la Fiorentina qualche spintarella prima di assestarsi ad un ottimo livello l'ha avuta.
Vabbé, penso che l'attuale squadra sia discretamente fornita per un campionato di B ad alto livello, occorrerà qualche innesto da "A". Mio figlio tifa Milan, e quando dico di tifare Napoli mi risponde "a quale sport gioca il Napoli"?... Beata innocenza dei 7 anni (giuro che se non fosse tale lo punirei). Forse tra qualche anno lo convinco, d'altra parte alla sua età tifavo per il Torino di Pulici, Sala, Garritano, Graziani, Castellini... che vinse lo scudetto davanti alla Juve; nel tifo contano gli eroi. |
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io, nato a napoli 34 anni fa, tifo napoli dai tempi d'oro e nn ho mai mollato l'affetto x la squadra, finalmente vengo ripagato!
la cosa bella che mi rende orgoglioso è la società seria che adesso è alle spalle della squadra, i personaggi che hanno preceduto De leurentis erano imbarazzanti (x fortuna che abbiamo evitato l'umiliazione con quel **** di ...come si chiama l'ex patron del perugia? insomma quello) |
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
forza grande napoliiii!!
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Posto di nuovo su questo thread per ricordarvi che manca una partita alla serie A. Ci siamo quasi ed ora tocca a noi tifosi stringerci intorno alla nostra squadra.
FORZA NAPOLI |
|
|
|
|
|
#350 |
|
|
un anno......azz
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Forza Napoli!!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Speriamo bene. Servirà una performance gagliarda a Genova...o un regalino dal Piacenza
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#353 |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di la del fatto che siamo gemellati, credo che non ci sia nulla da dire sul fatto che Napoli e Genoa hanno fatto un campionato che di diritto le dovrebbe portare in A. |
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
|
nel bene e nel male sono a +10 e +11 sulla 4°.....se lo meritano
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
cè la si fa, me lo sento
e mi gioco anche 10€ sul napoli
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Forza Napoli!!!
sicuramente andremo in A. La Triestina deve vincere per forza per non andate ai play out quindi se la giocheranno. Bene anche un pareggio Speriamo porti bene la bandiera che ho messo fuori al balcone. Figuratevi che è del secondo scudetto vinto dal mitico Napoli de "El Pipe de Oro". La comprò mio padre. Forza |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò anche vecchiotto ma almeno io gli scudetti me li sono goduti così come il grande Diego |
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ragà ma un po' di scaramanzia no? Siamo di Napoli dopo tutto!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.