|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Consiglio acquisto case linea sobria, ma efficace
Devo comprare un case nuovo per il mio computer, che soffre il caldo all'interno di quello che ho attualmente.
Il problema è che è praticamente impossibile montarci su una ventola sulla parte anteriore per mancanza di spazio. Inoltre i connettori degli hard disk si incasinano con la scheda video... Ho visto un case Lian Li su un sito che mi ha parecchio colpito quanto a linea: Il Lian Li PC-G60 Silver. Solo che non capisco perchè manca lo slot per floppy, che dovrei pure montarci. Inoltre non so se i miei lettori beige possano stonare col case. Secondo voi sarebbe un buon affare? Pensate inoltre che sia troppo piccolo per permettere una buona aerazione? Ultima modifica di Naufr4g0 : 03-06-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
io ti consiglio un antec P182 davvero ottimo!!!!
cmq i lian li sono tutti ottimi....scegli tu l-antec pero costa un po troppo..... a sto punto io prenderei un antec ninehundred sui 90E togli il link al sito commerciale ke e contro il regolamento
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei fare un pensierino sul nine hundred... ma a meno di 100€ non lo trovo però. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Altri consigli?
Ho notato anche il Centurion 5 che nonostante sia vecchiotto come case mi sembra cmq ottimo. Ultima modifica di Naufr4g0 : 04-06-2007 alle 00:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.