|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8901 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
giorno !
![]() a me piace la pioggia ![]() bella la pioggia, mistica
|
|
|
|
|
#8902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#8903 |
|
|
|
|
|
#8904 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
'Giorno
Giornata brutta,mi sono svegliata con il mal di testa,fuori il tempo non promette nulla di buono,e il raffreddore va sempre peggio Buona domenica a todos
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
#8905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Buon giorno, piccola domanda filosofica: perchè il beltempo deve iniziare sempre di lunedì e concludersi il venerdi
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#8906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
'Giorno....stikazzi se e' stata dura sfuggire alla presa del mio letto stamattina! Ho dovuto stordirlo con un calcio alla Chuck Norris altrimenti non mi mollava
|
|
|
|
|
#8907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ...
|
|
#8908 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
'Giorno
Oggi giornata piena... Buon inizio settimana a tutti!AH sono contenta perchè finalmente c'è il mio sole a darmi allegria!!!
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
#8909 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno
Giornata di sole, peccato si debba lavorare...uff..al lunedì non ce la faccio
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#8910 |
|
Senior Member
|
Beh dai, e' bello guardare fuori e vedere il sole che splende, proprio bello, devo solo aspettare le 17.30 chiuso in questa scatola di cemento davanti ad uno schermo poi posso godermelo....
Ma il weekend prox ci riprovo! OOOOOOOOh se ci riprovo |
|
|
|
|
#8911 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8912 |
|
Senior Member
|
Volendo potrei anche dalle 16.30
|
|
|
|
|
#8913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
buongiorno
tra poco avremo un utente in più.. mio figlio ![]()
|
|
|
#8914 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
|
|
#8915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#8916 |
|
|
Buongiorno forum ... non ho voglia di andare a lavorare oggi
|
|
|
#8917 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
Quote:
|
|
|
#8918 |
|
Member
|
Salve gente. Domenica di fuoco. Stamane tra sonno, stanchezza e mal di testa è stato un miracolo alzarmi.
Giornata all'uni e tra mezz'ora se magna! che voglio pià dalla vita...
|
|
#8919 |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Giorno spammoni
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#8920 |
|
|
![]() Oggi vado a comperarmi la Barbie Ultima modifica di Irenina : 05-06-2007 alle 08:39. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.