Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 13:11   #1241
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Rapidshare

Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
potresti zippare il tutto in un file e uploadarlo su uno dei tanti siti (megaupload, rapidshare...) e poi postare qui il link al download...
..forse è x' non ho molto tempo da dedicare ma rapidshare non è prorpio così rapid... megaupload vuol utenti registrati... insomma se qualcuno li vuole che mi contatti in pvt e poi sarà lui a metterli a disposizione....

ciao
Old 01-06-2007, 15:03   #1242
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ellyfly Guarda i messaggi
Ho provato il software, ma non funziona, una volta spuntato la casella per non visualizzare i contatti della SIM e tappato su save, da errore
perfetto, un software in meno da installare
forse una prova la faccio lo stesso se mi prende voglia :P

per uploadare i files di luigi ho fatto un breve sorteggio ed è uscito powerpc. mi spiace ti tocca

Infine per gli amanti del wardriving ho scovato di recente (anche se c'è già da un po) sniffi, un'ottima applicazione (commerciale, sigh, ma con versione trial) che fiuta qualsiasi traccia di segnale WIFI. Molto simile a WIFIFOFUM, ma per certi aspetti anche migliore: consente di connettersi direttamente dall'applicazione, grafica la potenza dei segnali e visualizza una mappa (tramite GPS) con la potenza del segnale stesso punto per punto, caratteristica che consente di trovare "on the go" il punto di ricezione migliore anche più facilmente che non lo pseudo-radar di WFFF2. Alla prova è risultata perfettamente funzionante.
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:09   #1243
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
per uploadare i files di luigi ho fatto un breve sorteggio ed è uscito powerpc. mi spiace ti tocca
il sorteggio ha rispettato tutte le regole di regolarità e trasparenza, per cui non mi resta che accettare...
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:43   #1244
powerpc
Senior Member

file .cab per nascondere/apparire i contatti della SIM dall'elenco contatti del PDA

http://www.speedyshare.com/612164623.html

Ultima modifica di powerpc : 01-06-2007 alle 15:55.
Old 01-06-2007, 15:44   #1245
Luigi Follina
Member

Quote:
il sorteggio ha rispettato tutte le regole di regolarità e trasparenza, per cui non mi resta che accettare...
Quote:
GRANDEEEEEEE!!!!
Old 01-06-2007, 15:56   #1246
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
GRANDEEEEEEE!!!!
grazie a te...
Old 01-06-2007, 16:20   #1247
Luigi Follina
Member

Quote:
grazie a te...
funzionano?
Old 01-06-2007, 16:29   #1248
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
funzionano?
non li ho ancora provati... non ho dietro il cavo usb
Old 01-06-2007, 18:41   #1249
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

ottimo lavoro ma i files .luigi con che si aprono? Ue scherzo eh, niubbo si ma no fino a sto punto :P
ora devo solo trovare il modo di copiare tutti i contatti sulla sim in un colpo solo, nella speranza che alla prossima sincronizzazione non me li trovi tutti raddoppiati su outlook.

Quote:
Faccio del mio meglio Prendo esempio dalle migliori compagnie telefoniche italiane
Old 02-06-2007, 15:37   #1250
danito182
Member

Ciao a tutti! avrei bisogno di alcune info sul p3300. L'ho trovato ad un buon prezzo sul sito della Tim e volevo sapere se il cell funziona solo con tim (come il blackberry 8100) o con tutte le schede?
Il gps funziona? Non ricordo dove ma da qualche parte ho letto che su alcuni p3300 tim, probabilmente i primi venduti, il gps non era attivabile.
danito182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 15:38   #1251
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da danito182 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! avrei bisogno di alcune info sul p3300. L'ho trovato ad un buon prezzo sul sito della Tim e volevo sapere se il cell funziona solo con tim (come il blackberry 8100) o con tutte le schede?
Il gps funziona? Non ricordo dove ma da qualche parte ho letto che su alcuni p3300 tim, probabilmente i primi venduti, il gps non era attivabile.
ADDIRITTURA????

Interessa molto anche a me il P3300.....

PS: "buon" prezzo quanto??? Per quel che ho visto io il brand TIM costa circa 60€ in più del miglior prezzo che ho trovato....

Ultima modifica di lbatman : 02-06-2007 alle 15:41.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 15:47   #1252
danito182
Member

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
PS: "buon" prezzo quanto??? Per quel che ho visto io il brand TIM costa circa 60€ in più del miglior prezzo che ho trovato....
Buon prezzo è 479€ comprensivo delle spese di spedizione...anch'io su alcuni siti l'ho trovato a meno ma sinceramente nn mi sembravano molto affidabili o perlmeno non li conosco e non mi fido...

Ultima modifica di danito182 : 02-06-2007 alle 15:55.
Old 02-06-2007, 15:57   #1253
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Buon prezzo è 479€ comprensivo delle spese di spedizione...anch'io su alcuni siti l'ho trovato a meno ma sinceramente nn mi sembravano molto affidabili o perlmeno non li conosco e non mi fido...
In un famoso negozio(vende anche online) di Torino si trova a 439 comprensivo di caricabatterie auto, necessario se lo si usa spesso come Nav (Brand TIM).
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 16:07   #1254
danito182
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
In un famoso negozio(vende anche online) di Torino si trova a 439 comprensivo di caricabatterie auto, necessario se lo si usa spesso come Nav (Brand TIM).
Me lo segnaleresti in mp?
grazie mille
Old 02-06-2007, 17:22   #1255
Powerfrank
Member

L'Avatar di Powerfrank

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Da qualche tempo circa un mese ho riscontrato che il 3300 si spegne senza motivo, prima si spegneva e riaccendeva da solo questo circa 20 giorni fa poi tutto è tornato a funzionare senza problemi, invece ieri si spegneva e non si riaccendeva dovevo riaccenderlo con il tasto l'ha fatto un paio di volte nel giro di pochi minuti e poi tutto ok da cosa dipende??? Ho letto nei vecchi post che qualcuno l'ha mandato in assistenza io aspetto il rilascio del wm6 e se mi da ancora problemi lo invio. Ciaooo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 19:13   #1256
abacab
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
provate a contattare XXXXXXXXXXXXXX io l'ho preso da lui e mi ha fatto un ottimo prezzo

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 03-06-2007 alle 13:59.
abacab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 00:50   #1257
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Il primo che si trova su TROVA i PREZZI è affidabilissimo, comunque sono pareri...
Old 03-06-2007, 14:02   #1258
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da abacab Guarda i messaggi
provate a contattare XXXXXXXXXXXXXX io l'ho preso da lui e mi ha fatto un ottimo prezzo
Mi dispiace, ma per ovvie ragioni (Hardware Upgrade ha degli inserzionisti paganti) non è consentito fare pubblicità ai rivenditori, anche se alla base ci sono le migliori intenzioni.

Al limite, se volete passarvi questo tipo di informazioni, fatelo in pvt.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 16:13   #1259
cridor23
Junior Member

L'Avatar di cridor23

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Civitavecchia
Problemi con Vista

Qualcuno sa dirmi che programma devo utilizzare per poter sinconizzare e caricare/scaricare file nel mio dispositivo avendo come sistema operativo Windows Vista???
Core 2 Duo E6750 @2,6GHz- Asus P5LD2 SE- Thermaltake MATRIX 550W- 2 X 1 GB DDR2 667 MHZ CORSAIR Dual channel mode- 2 X Hard Disk Maxtor SATAII 320 Gb 16Mb buffer- GEFORCE 8600GT 256MB GDDR3- DVD ROM LG 16X52X- DVD±RW LG GSA-H42N -- ACER Aspire 5685WLMi Core 2 Duo T7200 @2,0 GHz- 15,4 WXGA Acer CrystalBrite LCD- Nvidia GeForce Go 7600 256 Mb dedicati- HDD 160Gb SATA- 2Gb DDR2 667 MHZ- WLAN -- HTC Touch + 1Gb microSD -- Nokia N70 e N73
cridor23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:37   #1260
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

c'è questo thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441831
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian