|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
io ho fatto la registrazione direttamente sul sito di wengo, sul pc funziona, ma sul palmare collegato con activesync no!
|
|
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' possibile cancellare un post su questo forum, scritto per errore?
Ultima modifica di carnapo : 29-05-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#1224 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Forse ti rimangono sollevati gli spigoli perchè sono difficili da pulire sullo schermo e perciò non aderisce. Ce ne ho messo di tempo per pulire gli angoli io. Oppure non metti il proteggischermo perfettamente dritto e centrato, perciò va un po' a sbattere su qualche cornice ed il punto pi storto è ovviamente all'esterno di uno dei lati. Io purtroppo questa volta l'ho messo centrato perfetto e non ho neppure mezzo mm di spazio da nessun lato. Solo su un angolo ho un po' di spazio prima della cornice, ma davvero poco. Per lo scotch: strano avrei detto che sul lato appiccicoso qualsiasi cosa avrebbe lasciato il segno. L'acqua toglie la polvere, ma innesca il problema del come asciugarlo, alla fine io ci soffio sopra per far scivolare il grosso delle gocce. Però rimane il problema delle impronte. Minchia ci vuole davvero la camera bianca per mettere i proteggischermo Guarda le mani me le ero lavate ed anche più volte (in particolare i polpastrelli), ma le impronte proprio non si volevano togliere dal lato aderente allo schermo... Ho provato con una spilla da balia a staccare la pellicola, ma non sono riuscito, ed ho preferito non bucare lo schermo: sarebe stato il colmo se l'avessi fatto per togliere il proteggischermo ![]() Con un pezzetto di plastica duro son riuscito a sollevare un angolo, ma non riesco ad infilare la plastica sotto il proteggischermo, perciò dopo un po' perdo la presa e quest'ultimo si riattacca allo schermo. Vediamo se facendo il tutto a 4 mani riesco..... Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#1225 |
|
Member
|
tornando al discorso wengo....
non so se è capitato anche ad altri, ma a me ci mette una vita e mezzo per aprirsi, mi da errore di connessione quando sono collegato con AS, e dopo essere uscito dal programma, se voglio riaprirlo....nada de nada....non riparte!! è successo anche ad altri o sono sf....to solo io??? |
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per caso hai provato con skype via AS? nessun problema? |
|
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Member
|
no, skype via as non funziona! vuole o il wi-fi o la rete 3g....
sei riuscito ad installare il .NET Compact Framework vers.2??? a me da errore.... l'ho scaricato da microsoft... Rettifico:.... il netcf2 l'ho installato.... wengo lo disinstallo.... mi fa solo della gran confusione.... Ultima modifica di A-G : 30-05-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Member
|
Ho provato a copiare i contatti della SIM sul palmare (circa 250) e dopo un'ora e mezza sta ancora lavorando!!!
Vi sembra normale? Grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Parere personale: mi pare davvero eccessivo....
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
o, a proposito di contatti su sim...non so se vi siete mai posti il problema dei contatti memorizzati sia su SIM che su mem principale, per i quali vedete due voci gemelle...
HTCustom vi consente di nascondere le voci nella sim e include diversti altri tweaks, l'ho visto proprio l'altro giorno ma non l'ho ancora provato |
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò sicuramente questo HTCustom... ma è un sw di HTC o è solo un nome "civetta"??? grazie per la segnalazione |
|
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non so come condividerli...se mi date una dritta li linko...ciao
|
|
|
|
#1234 |
|
Member
|
sì!!
skype almeno quando lo disconneto e lo chiudo, si chiude e punto. questo, a parte metterci una vita prima di partire, quando lo disconnetto e chiudo, nel "task manager" non lo vedo, però l'utilizzo della ram rimane come se fosse ancora aperto...e mi rallenta il tutto!!! un'altra cosa il netcf2, va proprio installato o ne posso fare a meno??? |
|
|
|
|
|
#1235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per metterli in linea non saprei...ci dai username e pw del tuo account e-mail? PS: ma se volessi fare il backup dei contatti mettendoli nella sim (in caso dovessi chiamare da altro tel) come faccio? (Non ditemi uno ad uno!) E poi se per ogni contatto faccio un duplicato nella sim...non è che con la sincronizzazione outlook mi raddoppia anche lui tutte le voci??
|
||
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Junior Member
Città: Fagnano Olona
|
ciao a tutti... ho portato il gioiello in assistenza: 3/4 gg per avere un preventivo e poi si parla di 15 giorni per la riparazione (sostituzione display) e si parla di ca. 190 euri in totale (tra cui 15 di preventivo)...
Purtroppo devo farlo, ma per l'amor di Dio non mettetelo in tasca a meno di avere una sicura protezione (custodia) onde non combinare il pasticcio che ho fatto io ... tra l'altro, visitando il sito della brando ho scoperto una varietà incredibile di custodie tra cui una in metallo... qualcuno per caso la possiede? se sì, come ci si trova? è ingombrante?
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
htc p 3300 artemis
ragazzi sapete se si puo trovare la rom in ita cioe la rom 1.12.408.1 ita
ed un altra domanda come si modificano i contatti sul pc con activesynk c'e qualche guida grazie |
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Member
|
Qualcuno conosce qualche software che consenta di inviare SMS in data ed ora differiti?
Grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.