|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io in proposito mi ricordo l'esperienza con una neopatentata. si doveva andare a prendere non ricordo che e la mia ex mi impone di salire in macchina con la cugina neopatentata nonostante io abbia proposto a più riprese di prendere la mia macchina, visto che aveva la patente da pochi giorni ed era orario di punta. me le sento dire furiosamente e quindi accetto.
tre episodi: * strada due corsie, sta nella seconda, a un certo punto decide che deve passare nella prima e lo fa noncurante del fatto che in prima ci stava un tir. ho visto la scritta scania a pochi decimentri dal lunotto * sbaglia strada a un certo punto, e cosa fa? inversione a U. ok, passabile. peccato fosse in prossimità di una cruva cieca e peccato che, per la famosa legge di murphy, nel mentre che lei ha la macchina di traverso sopraggiungue un pullman di quelli doppi che inchioda bestemmia e tutto il resto. e ripartono le mie bestemmie * premetto che a sto punto sono già incazzato come una faina, ma non è finita. si arriva a un incrocio e devo svoltare a sinistra. probabilmente in preda al panico, o carcazzo cosa, si sposta a sinistra, TOTALMENTE, in attesa di girare, praticamente mettendosi contromano nell'altra carreggiata fortunatamente si arriva al punto prestabilito. la cosa bella è che ho proposto di guidare io, al ritorno. noooooo, perchè la macchina è di suo padre e non vuole che la guidino sconosciuti, perchè invece con lei era in mani sicure ovviamente dopo questo è scattata una mega litigata con la ex mignotta che voleva pure avere ragione (è andata nel panico, poverina, e te hai compicato le cose). ma vaffanculo va...
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
L'ultima volta che sono stato con una ragazza in macchina (e guidava lei...niente
Premetto..stradina un pò tortuosa...la fà tutta 4000 giri...(era la prima volta che ci uscivo)...lei parlava dei suoi cazzi (che me ne fregava =0)...e io...LEGGERMENTE teso...guardavo insistentemente il contagiri.. Dopo qualche minuto che è in 2° e sento il motore quasi esplodere...le faccio: "Scusa...ma guidi sempre così ?"Lei: "Si certo...le mie amiche mi dicono che guido benissimo!!!" Io: "Ah...sti cazzi!!! No perchè sai...altri 10 minuti e siamo a piedi, stai sfondando il motore "Lei con fare spavaldo: "Ma guarda...questa strada la faccio tutte tutti i giorni per lavoro 4 volte e vado sempre così...altrimenti in mezzo a queste curve, poi la macchina non accelera bene!! Io senza parole...: " "Notare...che la strada è tortuosa si...ma il 99% è in pianura...c'è soltanto un ponticino...e lei da lì, usa sempre la 2° in quel modo...spaccando mezzo motore ![]() Per non parlare di un'altra cosa...usava gli abbaglianti in salita...ma con altre auto che scendevano e le sfanalavano a diritto...io stavo diventando quasi cieco...e lei mi fa "Ma...chissà perchè ci abbagliano tutti...forse ci sarà la polizia più in su!!!" Senza paarole io...
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vi è andata di lusso...
|
|
|
#206 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() mio padre invece è l'esatto contrario, mette in quinta anche in strade urbane (anche se poi rimane sui 60) e prende le rotonde in terza ![]() cmq non sono solo le donne dai, quando sono salito in macchina con un mio amico neopatentato (avevo già scago ma altrimenti rimanevo a piedi) meno male che avevo già cagato prima... prendeva le curve ai 40 orari, quando siamo scesi c'era odore di gomma bruciata
Ultima modifica di xenom : 02-06-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Almeno se nn c'è nessuno ti diverti un po' Quote:
Dipende sempre il raggio della curva. Cmq,dai vaghi ricordi che ho della squola guida,x loro il motore deve sempre stare in tiro...e si torna al solito discorso che x loro il folle in velocità è ASSOLUTAMENTE vietato...teste di legno...come se non esistessero i differenziali sulle ruote davanti e le macchine a trazione posteriore...
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() i 150 km/h dici? looka il crash test della fiat 600, poi torna qui e dimmi se hai ancora voglia di tirarla a 150 km/h ![]() ogni volta che guido la bara mobile mi tocco i coglioni
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè per rotonde intendo quelle piccole, non quelle enormi quelle piccole vanno prese in seconda, se le prendi in terza o vai piano e ce la fai appena perchè il motore tiene poco la terza, o le prendi ai 30-40 orari e lì decolli quasi ![]() per quanto riguarda le curve, ne ha presa una a quasi 90° a 30-40 orari o giù di lì, la macchina a momenti si alzava, ho visto le vecchiette sedute sulla pachina che a momenti si stampavano sul finestrino
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quindi hai capito cosa intendevo dire...perspicace! Xche' "piegata in 4" non vuol dire una mazza
ho fatto un mix fra piegata e tagliata in 4...ecco cosa succede a baccagliare sul forum quando sono di fretta Comunque ieri sera, per 2/3 del viaggio (cioe' un buon 20minuti) ho avuto davanti una macchina che aveva le 4 frecce lampeggianti....che fosse x caso Anidia che non domina ancora le frecce? |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto cash test non è fatto ai 150. Oltre i 100 orari,bene o male qualsiasi auto si trasforma in una scatola di sardine.
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io per statistica delle donne che conosco e che vedo guidare posso dire che sono impedite. non ci arrivano proprio con la testa, manovre senza senso, senso della misura pietoso, tecnica di guida inesistente...
io non capisco perche' fanno fatica ad ammetterlo, come si sa che i neri c'hanno il fisico e il bastone, che i brasiliani sono bravi a giocare a calcio, che i politici rubano, ci vuole tanto ad ammettere che sono spastiche? boh... credo che nessun uomo faccia fatica ad ammettere che per la danza classica le donne sono piu' dotate, ma loro no, c'hanno proprio il limitatore basso a 2000 neuroni al minuto nel cervello!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#217 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mia sorella guida benissimo, è sicura alla guida e anche molto prudente. Sarà che forse anche lei, come me, non ha frequentato alcuna scuola guida? |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
nun ce provà bello, nun ce provà!
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() con un suv a 150 km/h ci sono delle possibilità di salvarsi. cmq la fiat 600 già a 50 km/h è letale
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ai 180 il mio Cinquino manco ci arriva! Quindi è inutile dire che la Cinquecento/Seicento è pericolosa. Se la Cinquecento/Seicento (dato che hanno lo stesso telaio) sono pericolose 1, una quasiasi altra auto sarà pericolosa 0.6-0.7. Niente di particolarmente diverso. Che i suv siano + sicuri,è una delle 10 leggende metropolitane che 4R ha smentito sul numero di Aprile. Quote:
Un po' come molte delle materie che t'insegnano a squola...una volta uscito da li nn ti frega di migliorarle (non conosco tanta gente che sfoglia l'atlante x imparare nuove cose sulla geografia). Stessa cosa x il guidare. Il problema è che le donne guidano sempre,quindi nn è come la geografia (pensare che Napoli stia in Calabria non credo che possa far male a qualcuno).
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 02-06-2007 alle 14:05. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

"