|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
fosse che fosse la volta buona per levarseli dalle palle. entrambi
![]() Edit, giuro, se salta Mastella stappo la Malvasia . Ultima modifica di stbarlet : 31-05-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma nel forum esiste qualcuno che ha votato mastella, solo per curiosita'....
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
e' solo per avere un campione di chi ha votato mastella...ma solo curiosita', curiosita', di osservare codeste creature, allo stato brado..come si comportano, cosa dicono, cosa pensano..ma sopratutto..pensano? dicono qualcosa?
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e_chiuso.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Quote:
Il 9 e il 10 aprile 2006 si svolgono le elezioni. Il risultato dell'Udeur non è particolarmente incoraggiante: la lista raccoglie l'1,4% alla Camera e al Senato (rispettivamente 534 mila e 477 mila voti), confermandosi come un partito poco più che regionalista, visto che riesce a superare l'1% solo dal Lazio in giù. Non supera, pertanto, lo sbarramento nazionale del 2% previsto alla Camera, ma partecipa comunque alla ripartizione dei seggi in qualità di "miglior perdente" (lista che ha raccolto il maggiore risultato al di sotto dello sbarramento), secondo la norma prevista dalla legge elettorale appena entrata in vigore. Elegge così 14 deputati, grazie anche ai deputati candidati per "diritto di tribuna" nelle liste dell'Ulivo. Al Senato supera lo sbarramento regionale del 3% solo in Campania, Basilicata e Calabria e si verificano le condizioni per l'assegnazione di due seggi in Campania ed uno in Calabria. Lo stesso Mastella, finora deputato, viene eletto al Senato.
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 31-05-2007 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
chi mi spiega come ha fatto mastella a diventare ministro della giustizia?
nel senso... EDIT: constatato che è stato votato da 1,4% sul totale dei votanti( ), come ci è finito a fare il ministro?ha passato molto tempo in ginocchio a leccare chiappe o cosa?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mamma mia, ma non possono fare cose simili. veramente. sono stufo
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
be almeno si perderebbe, a causa delle propie idee, qui non si capisce na mazza, a causa di quale idee, vada male...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
siamo veramente alla frutta, eh? vado ad affilarei la ghigliottina.........
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lo dico con dolore.
andiamo alle elezioni. non si può più andare avanti così |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
no, no, prima dobbiamo trovare il modo per eliminare taaaaaaanta gente che altrimenti si ritroverebbe lì, magari sotto un'altra bandiera. dovrei informarmi meglio sulla raccolta firme per la nuova legge elettorale. Ne hanno paura praticamente tutti! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Se rimane sto schifo in cui io non posso nemmeno scegliere il nome del candidato (già scelto e "blindato" dal partito) si possono scordare il mio voto!...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
è proprio per questo che dicevo che prima bisogna trovare il modo per "eliminare" dal parlamento molta gente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.