|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Plutone purtroppo la scelta sta a te, e le "grane", nel senso delle perdite di tempo, pure.
Però io penserei seriamente ad una denuncia. Un cane non deve subire certi trattamenti, se vecchio poi non ne parliamo. Io ho due gatti in casa, e sono come fratelli ormai, sempre il cibo migliore, mai maltrattati, totale libertà di movimento in casa. Poi un pastore tedesco... un cane di una bellezza incredibile... mah...(non che c'entri la bellezza eh) Oltre ad una denuncia per maltrattamenti, valuterei anche una denuncia per inadempienza in servizio alle autorità. Le telefonate sono tutte registrate, cos' come i turni. E anche gli interventi che vengono svolti durante la giornata. Se effettivamente erano totalmente occupati per non poter intervenire ci sono le controprove. Bisogna finirla in Italia con questi atteggiamenti sul lavoro, soprattutto in ambiti come pompieri, vigili et simila. Ormai è normale pensare(conle dovute eccezioni) che se uno vuole fare un lavoro dove non si fatica, basta andare a fare il vigile. Non mi pare normale sta cosa. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
forse sarò banale ma non hai fatto una foto al cane sul terrazzo?
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Anche se fosse non la può postare, in quanto potrebbe ricondurre ai colpevoli e quindi far scattare una controdenuncia per violazione della privacy.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
che persone dimmerda!
Schifosi che nn sono altro, li terrei io 3 giorni su un terrazzo sotto il sole cocente!!! per il divano... ma che se lo prendono a fare un pastore tedesco per trattarlo in questa maniera???
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
i condomini della casa di fronte sono rimasti sul piede di guerra per anni! Mio zio (che abita sotto di me e assisteva alla scena e come me e tanti altri, agli ululati) ha provato in ogni modo a trovare un modo per incriminarli ma gli rispondevano sempre che se l'animale si trova in una proprietà privata, a meno che non stesse morendo non potevano fare nulla. Questo poraccio la faceva lì nel suo simil giardino e l'odore chiaramente saliva e tutti a lamentarsi.. non so neanche che fine abbia fatto quella povera bestia, quegli animali dei padroni cambiarono casa e ora, da qualche tempo sono tornati ma del cane.. nessuna traccia
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
foto appena fatta ![]() prima era diverso, la parte verso casa mia era stata adibita a simil giardino con l'erba e cuccia ma avevano poi praticametne abbandonato tutto a se stesso, cane, casetta e giardinetto e se ne stavano via tutta la giornata questi porci.. ora il cane non c'è più.. chissà che fine avrà fatto |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Va bene che lui non la posti, (non ho chiesto di postarla sul forum) ma per una possibile denuncia sarebbe utile. Avere una foto del cane al sole che lecca per terra darebbe modo di provare che il cane era maltrattato.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.