|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Ecco, ora tu devi sollevare me e improvvisare..chessò, un'orchite femminile rarissima
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Stavo rileggendo la multa e...sto bastardo mi ha fregata.
Sul bollettino da pagare mi ha segnato con la penna 34 euro....mentre sulla multa vera e propria mi sembra di leggere...100 Andrò dall'atm point Setzuko |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ma come ti sembra?? non si legge neanche la multa??
cmq non è che magari 100 euro era se non pagavi subito? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so, il tizio mi ha detto che mi faceva quella da 34 euro per graziarmi, altrimenti in mala fede mi avrebbe fatto direttamente quella da 100...però..bhà, andrò dal "supporto clienti" -.- Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E che faccia faresti se improvvisamente il gingillo si risvegliasse? Capisco essere professionali,ma un ginecologo/andrologo del sesso opposto è L'ULTIMA cosa che potrebbe mettere a proprio agio il paziente. PS: xchè augurare un'orchite femminile...augurategli le piattole no?
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
trasferisci a verona, in un intero anno scolastico ho beccato i controllori 0 volte
![]() andando un po' OT, a me l'agenzia pubblica dei trasporti fa venire un po' le palle perché c'è un solo biglietto che vale un'ora. Ora, io la mattina mi faccio 15 minuti di autobus. E' giusto che pago come se ci stessi un'ora? non dico di fare i biglietti da 15-30-45-60 minuti, ma almeno da 30 e 60... Che poi tra l'altro la qualità del servizio èquella che è, corse saltate, ritardi assurdi, ecc. ecc. PS: qua a verona le multe sono di 34 euro o giù di lì, immagino che sia quella cifra anche da te... Dubito siano 100 Ultima modifica di xenom : 31-05-2007 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda che possono essere un simpatico diversivo...di sicuro ti cambiano la giornata!
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Setzuko |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

...non potra' sanguinare in eterno...prima o poi smettera'