|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
hai provato a chiamare i vigili? O i carabinieri? In genere i carabinieri sono migliori dei poliziotti (almeno come esperienza personale).
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
P.S. rigrazia la signora anche da parte mia, mi incazzo troppo quando vedo ste cose
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma in quella casa non c'è mai stato nessuno? e non hai mai sentito il cane? da come racconti sembra che non ci sia mai stato e ora pensando proprio male magari i padroni se ne sono andati in vacanza e hanno scelto l'abbandono casalingo anzichè autostradale
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Xo' la cosa migliore oltre all'irrorarlo e' cercare in tutti i modi di far intervenire un'autorita', anche la piu' scrausa, perche' a volte ci si puo' trovare davanti a gente che oltre a far soffrire il proprio animale senza curarsene magari e' capace di aggrapparsi ad una minima stronzata per far partire una controdenuncia (magari danni cercati col lanternino e causati dall'acqua).
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
è accaduta una cosa simile ad un cane vicino casa mia....chiuso fuori sotto al sole. però in realtà poi si è saputo che la signora anziana che l'aveva era morta durante la notte.......
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
PROTEZIONE ANIMALI
qui trovi dei recapiti per regione e locali delle varie sedi della protezione animali...loro dovrebbero muoversi credo... comunque un bel pò strana sta situazione...se vuoi far schiattare il tuo cane,di sicuro non lo lasci sul tuo terrazzo,senz'acqua e senza cibo...e sotto il sole... o se lo son dimenticati,o boh...mi sembra comunque strano...
|
|
|
|
#29 |
|
|
già, visto che i vicini sono arrivati da poco....plutone potrebbe infilare nelle telefonate il sospetto che ci fosse una persona anziana ad accudirlo e che non si vede più
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Protezione animali subito di corsa!!
Anche se non sono proprio in zona chiamali e ti daranno almeno un consiglio. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'eccesso di zelo ti potrebbe inguaiare, io starei con la rottura di palle costante ai vigili del fuoco, magari applicate a minaccia di denuncia per omesso servizio pubblico. P.S. non conosci nessun giornale/emittente radio etc loro riescono sempre a smuovere l'opinione pubblica basta buttare la notizia sulla polemica alle istituzioni, servizi pubblici o simili i giornalisti diventano come mosche sulla cacca.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
cmq insisti.... io, per i cani abbandonati mi rivolgevo ai carabinieri, ma non c'è mai stato un cacchio da fare, gli si trovava casa io e i miei amici (accollandoci anche le eventuali spese veterinarie).... ma poi che cazzo vuol dire "CAGNACCIO"? Anche a me non stanno simpaticissimi, i cani... ma non mi permetterei mai di trattarli come oggetti, neanche loro dovrebbero, se consideriamo il fatto che la legge è a favore della bestiola.
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
in paese per i cani randagi chiamavano noi (i vigili) e noi contattavamo il canile, veniva la tipa col furgone, prendeva i cani e li portava via....il problema è che dopo ha smesso di venire perchè i fondi scarseggiano e non può mantenerli più...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso,se chiami la polizia dicendo che senti rumori strani e pensi che ci sia un ladro,non credo tu possa essere accusato di falso motivo. Basta farlo solo con un po' di nochalan (ma che fine avrà fatto Ochalan tra l'altro?
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Beh in effetti la tipa aveva ragione ..
Trovo più importante 2 incidenti o incendi o quel gazzo che era.. Se son presa da delle urgenze e mi chiamano per un cane probabilmente direi anch'io:"baffangulo al quel gazzo di cane, chiama dopo".. In fin dei conti ci stava cagnaccio nel contesto.. E non venite a fare gli animalisti e i falsi moralisti eh.. che se arriva un cane e vi caga sul portone d'ingresso siete i primi a dire.."fottuto cane demmerda". Siete poco empatici e tutti eticamente corretti qui dentro.. beati voi.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i vigili che sono impegnati a far multe,tutti gli ausiliari del traffico che fanno SOLO multe dove li lasciamo? A far multe,che fan cassa e NON a fare un servizio utile al cittadino. I vigili del fuoco,tutti impegnati eh,scoppia un incendio all'ora? E in ogni caso,c'è modo e modo di rispondere. Se uno che si ammala sente dirsi dal suo medico ridendo che ha 6 mesi di vita come minimo lo denuncia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

vabbè, ma tu e la tua Mimì siete una caso a parte