Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 21:34   #241
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
ma chi si è fatto giustizia da se?!?!
Sei contraddittorio...giri pseudoarmato e fai tante pippe mentali sulla tua città dove quei tipis arebbero stati smontati e poi mi vieni a fare la morale sull'autop giustizia che non abbiamo fatto...cmq mi pare anche umano trovarsi inebetiti in certe situazioni e cmq appena abbiamo trovato una volante della polizia ci siamo fermati...

Cmq te dici che a Palermo certe cose non succedono per tutti i discorsi che hai fatto...mi sono appena ricordato un evento di qualche anno fà a cui non avevo pensato...gita a Palermo (bellssima cità tra l'altro)...stavamo nel famoso quartiere della Vucciria e un branco di "coatti palermitani" (non sò come definirli erano esteticamente e comportamentalmente molto diversi dai nostri coattoni romani) hanno iniziato a cagare il cazzo (Scusate il francesismo) tant'è che le persone che ci stavano portando in giro (3 siciliani DOC) ci hanno detto: "state attenti e rimaniamo in gruppo"...quindi....
io ti sto solamente dicendo,visto che parli e parli e critichi nei confronti di un coltello,che volevi dare in testa un bullock a quei balordi....con il risultato certo di finire al campo santo....se è una furbata questa spiegamela,perchè non l'ho capita....io invece non avrei fatto una cosa del genere,eppure devo essere giudicato da voi sulla base di nozioni teoriche,come se mi comportassi da balordo.....da qui il collegamento con la volontà di chiarire la mia posizione,affermazione peraltro fraintesa insieme alle altre da skywalker....

per il discorso della vucciria,la mela marcia può sempre starci,quello è un rione abbandonato a se stesso,c'è povertà,e tanti extracomunitari,quindi non è un "hotspot" particolarmente ricercato....la mela marcia può sempre starci,ma stai pur certo che altrove la situazione è ben diversa.....inoltre,per ritornare in tema di denuncia sociale,poco distante alla vucciria,all'albergheria,spesso e volentieri vengono praticate violenze "fisiche" e morali nei confronti dei bambini.......questo giusto per la cronaca,per farti capire il degrado che si raggiunge in certe "terre di nessuno".....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 22:38   #242
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Ripeto che il discorso sta andando fuori da quello che è l'argomento trattato nel 3d...

Non capisco perchè ogni discussione debba sempre finire in un muro contro muro dove ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino dicendo agli altri che non capiscano un ca**o, che non sanno un ca**o...cerchiamo di evitare ste discussioni inutili e torniamo IN 3d...
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 22:41   #243
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Ripeto che il discorso sta andando fuori da quello che è l'argomento trattato nel 3d...

Non capisco perchè ogni discussione debba sempre finire in un muro contro muro dove ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino dicendo agli altri che non capiscano un ca**o, che non sanno un ca**o...cerchiamo di evitare ste discussioni inutili e torniamo IN 3d...
spero sia evidente che la colpa non è mia ....

cmnq,secondo me quello che il thread doveva dare lo ha dato,sarebbe da chiudere a questo punto....
Old 30-05-2007, 23:01   #244
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Senti punto numero 1 ho detto che fortunatamente non ho fatto nulla...te sei venuto quà facendo polemica più o meno con TUTTI !!! dal fatto di descrivere Palermo come l'hai descritta...quasi quasi mi viene da far postare qualche amico palermitano per dare la smentita, al raccontare delle tue pseudoarmi...e basta ormai il 3d è diventato: "quello che succede e non succede a Palermo"...chiudiamo quà che è meglio
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 23:06   #245
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Senti punto numero 1 ho detto che fortunatamente non ho fatto nulla...te sei venuto quà facendo polemica più o meno con TUTTI !!! dal fatto di descrivere Palermo come l'hai descritta...quasi quasi mi viene da far postare qualche amico palermitano per dare la smentita, al raccontare delle tue pseudoarmi...e basta ormai il 3d è diventato: "quello che succede e non succede a Palermo"...chiudiamo quà che è meglio
????

pseudoarmi????ma stai male .....

avete iniziato a fare discorsi senza senso muovendo da una battuta con annesse faccine,e per giunta ti lamenti ????

ma che serietà pretendi che ti venga accordata se ti metti a boccaleggiare sulle battute altrui ....

ma poi hai detto che volevi fare il terminator con un bullock(fortunatamente non sei intervenuto,altrimenti si davano ....fortuna per la tua incolumità direi,ma sicuramente intendevi quello,questo non lo dubito...),e vieni a criticare un coltello o quel che sia?????per giunta non l'avessi detto che sono contrario alla violenza...

la verità,che tengo a precisare perchè amo dire quello che penso,è che hai fatto una magra figura nel momento in cui non hai chiamato la polizia,non ti sei segnato la targa per denunciare i balordi,insomma ci siamo capiti....

cordialmente,ma è inutile girarci intorno....
Old 30-05-2007, 23:19   #246
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
????

pseudoarmi????ma stai male .....

avete iniziato a fare discorsi senza senso muovendo da una battuta con annesse faccine,e per giunta ti lamenti ????

ma che serietà pretendi che ti venga accordata se ti metti a boccaleggiare sulle battute altrui ....

ma poi hai detto che volevi fare il terminator con un bullock(fortunatamente non sei intervenuto,altrimenti si davano ....fortuna per la tua incolumità direi,ma sicuramente intendevi quello,questo non lo dubito...),e vieni a criticare un coltello o quel che sia?????per giunta non l'avessi detto che sono contrario alla violenza...

la verità,che tengo a precisare perchè amo dire quello che penso,è che hai fatto una magra figura nel momento in cui non hai chiamato la polizia,non ti sei segnato la targa per denunciare i balordi,insomma ci siamo capiti....

cordialmente,ma è inutile girarci intorno....
ma te non leggi...veramente avevo scritto fortunatamente non ho fatto nulla se no magari mi prendevo una coltellata.

E comunque guarda che ti hanno risposto più o meno TUTTI dicendoti che straparlavi...fatti un'esame di coscienza...io la finisco quà e dal momento che tale evento è successo ormai quasi una settimana fà il 3d per me può anche essere chiuso...stà di fatto che da metà in poi si è solo parlato di Palermo, bisturi, polizia, leggi, micro e macro criminalità...ormai non ha più senso tenerlo aperto sotto ogni aspetto.

Io la finisco quà...scrivi quello che ti pare non credo risponderò
Old 30-05-2007, 23:19   #247
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
scusate ma con un bisturi cosa volete farci??
ha una lama sarà di 2 cm ma neanche spingendo come un ossesso entra dentro...al massimo uno graffia (e pure tanto logicamente visto l'uso) ma non è mica da considerare un'arma..cioè se uno ha un coltello vero e uno tira fuori un bisturi..beh scappa un po' da ridere...

che poi il girarci in macchina non faccia avere storie lo so pure io (i miei nelle lor omacchine ne hanno un pacco sia normali che usa e getta...anche se sono stati fermati mai una parola)..

cmq..rimane sempre una regola IHMO..in questi casi..non farsi prendere dal panico, stasre tranquilli e chiamare la polizia..ovvi oche se uno vede che quello è in preda a una psicosi da cocaina è meglio sgommare il + lontano possibile però SPERO che la società non sia ridotta così male...quindi basta tranquillizzarsi...

p.s. darkangel..certo che te in 10 minuti NEANCHE PENSARE A PRENDERE LA TARGA
:
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 23:26   #248
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ma te non leggi...veramente avevo scritto fortunatamente non ho fatto nulla se no magari mi prendevo una coltellata.

E comunque guarda che ti hanno risposto più o meno TUTTI dicendoti che straparlavi...fatti un'esame di coscienza...io la finisco quà e dal momento che tale evento è successo ormai quasi una settimana fà il 3d per me può anche essere chiuso...stà di fatto che da metà in poi si è solo parlato di Palermo, bisturi, polizia, leggi, micro e macro criminalità...ormai non ha più senso tenerlo aperto sotto ogni aspetto.

Io la finisco quà...scrivi quello che ti pare non credo risponderò
ohhh,ma guarda,il bravo e candido cittadino è inorridito di fronte ad un omaccio cattivo assassino e pluripregiudicato....

sentite,la verità fa male,se la gente ama nascondersi dietro la menzogna perchè la verità è scomoda,o vuol far finta che i problemi non esistano,è un conto;ma siamo in un paese libero,non devi certo essere tu a venirmi a dire come ci vivo nella mia città,perchè fino a prova contraria me la scotto giornalmente con una realtà del cavolo,che ho già detto essermi peraltro ababstanza stretta.....a me hanno fottuto 2 motori,hanno ucciso un tizio a 300 metri da casa mia,un esecuzione in piena regola,come se niente fosse...

per cui gentilmente certe affermazioni non rigurgitiamole a cuor leggero,perchè l'esame di coscienza dovresti fartelo tu,pensando a tutti quei padri di famiglia brutalmente assassinati per motivi futili....

per quel che mi concerne,che si chiuda il thread....
Old 30-05-2007, 23:30   #249
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
scusate ma con un bisturi cosa volete farci??
ha una lama sarà di 2 cm ma neanche spingendo come un ossesso entra dentro...al massimo uno graffia (e pure tanto logicamente visto l'uso) ma non è mica da considerare un'arma..cioè se uno ha un coltello vero e uno tira fuori un bisturi..beh scappa un po' da ridere...

che poi il girarci in macchina non faccia avere storie lo so pure io (i miei nelle lor omacchine ne hanno un pacco sia normali che usa e getta...anche se sono stati fermati mai una parola)..

cmq..rimane sempre una regola IHMO..in questi casi..non farsi prendere dal panico, stasre tranquilli e chiamare la polizia..ovvi oche se uno vede che quello è in preda a una psicosi da cocaina è meglio sgommare il + lontano possibile però SPERO che la società non sia ridotta così male...quindi basta tranquillizzarsi...

p.s. darkangel..certo che te in 10 minuti NEANCHE PENSARE A PRENDERE LA TARGA
:
guarda,finalmente un collega che sa....quà ti additano nemmeno fossi un serial killer ...

ma come glielo devo fare capire che un bisturi da 4 soldi non costituisce arma da offesa?????dico,ci faccio le esercitazioni!!e poi io avevo fatto una battuta dicendo"ah ah,io ho il bisturi in macchina e i pulotti non mi fanno niente!!!!" con faccine stordita e sbonk,da lì in poi il viva maria!!!tutti li ad esser pignoli e a criticare,proprio come quelli che non hanno un azz da fare e devono stare lì a pesare le virgole.....
Old 30-05-2007, 23:38   #250
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
ma come glielo devo fare capire che un bisturi da 4 soldi non costituisce arma da offesa?????
Parla per te, i miei bisturi tagliano benissimo..a volte anche troppo

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 23:41   #251
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
ohhh,ma guarda,il bravo e candido cittadino è inorridito di fronte ad un omaccio cattivo assassino e pluripregiudicato....

sentite,la verità fa male,se la gente ama nascondersi dietro la menzogna perchè la verità è scomoda,o vuol far finta che i problemi non esistano,è un conto;ma siamo in un paese libero,non devi certo essere tu a venirmi a dire come ci vivo nella mia città,perchè fino a prova contraria me la scotto giornalmente con una realtà del cavolo,che ho già detto essermi peraltro ababstanza stretta.....a me hanno fottuto 2 motori,hanno ucciso un tizio a 300 metri da casa mia,un esecuzione in piena regola,come se niente fosse...

per cui gentilmente certe affermazioni non rigurgitiamole a cuor leggero,perchè l'esame di coscienza dovresti fartelo tu,pensando a tutti quei padri di famiglia brutalmente assassinati per motivi futili....

per quel che mi concerne,che si chiuda il thread....
ti rispondo dicendoti che forse plutone intendeva dirti che con un bisturi di quel tipo anche se lo tiri fuori per motivi xyz non ci fai una cippa quindi è inutile girarsi e sperare che nell'eventualità...

Te comunque sei una persona piena di rabbia...si sente da come posti...non sò perchè e non mi interessa.

Io non ho problemi ad ammettere che in quel momento per l'ansia non abbiamo pensato a chiamare la polizia (anche perchè l'abbiamo beccata)....e poi quando è successo il fatto che ci hanno inseguiti ce li avevamo dietro e stando sia io che il mio amico davanti girarsi e cercare di vedere la targa di chi ci stava correndo appresso non era troppo fattibile...cmq basta veramente facciamola finita quà che ho altre cose a cui pensare e che mi preoccupano più importanti dell'evento di sabato sera e più importanti della rabbia che stai vomitando addosso su questo forum e che non mi scalfisce più di tantol...spero solo di non capitare sotto i tuoi ferri da chirurgo se mai avrò bisogno haahha
Old 30-05-2007, 23:42   #252
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Parla per te, i miei bisturi tagliano benissimo..a volte anche troppo

Setzuko
basta che non li usi con me nell'intimità
Old 30-05-2007, 23:48   #253
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ti rispondo dicendoti che forse plutone intendeva dirti che con un bisturi di quel tipo anche se lo tiri fuori per motivi xyz non ci fai una cippa quindi è inutile girarsi e sperare che nell'eventualità...

Te comunque sei una persona piena di rabbia...si sente da come posti...non sò perchè e non mi interessa.

Io non ho problemi ad ammettere che in quel momento per l'ansia non abbiamo pensato a chiamare la polizia (anche perchè l'abbiamo beccata)....e poi quando è successo il fatto che ci hanno inseguiti ce li avevamo dietro e stando sia io che il mio amico davanti girarsi e cercare di vedere la targa di chi ci stava correndo appresso non era troppo fattibile...cmq basta veramente facciamola finita quà che ho altre cose a cui pensare e che mi preoccupano più importanti dell'evento di sabato sera e più importanti della rabbia che stai vomitando addosso su questo forum e che non mi scalfisce più di tantol...spero solo di non capitare sotto i tuoi ferri da chirurgo se mai avrò bisogno haahha
????

rabbia????ma quale rabbia????ma per cortesia......

se proprio c'è qualcosa che mi urta è il vostro parlare a vanvera su tempi e luoghi che nemmeno conoscete....andiamo finiamola e guardiamo in faccia la realtà.......

cmnq non ho mai detto che con il bisturi ci si ammazza una persona,credo di sapere abbastanza fin dove può arrivare,visto che è oggetto del mio studio....ho semplicemente detto,che seppur a malincuore,FORSE in casi estremi potrebbe ritornare utile quando non c'è più nulla da fare o da perdere....

ma se devo essere sincero,anche in situazioni limite,il bisturi credo lo lascerei al proprio posto,nemmeno mi passerebbe dall'anticamera del cervello di prenderlo......

se poi sei nella mia mente e vuoi provare che quello che dico è falso o meno,accomodati,se vuoi ti dò il bisturi per accedere all'encefalo

rabbia....è da 3 giorni che sono ironico e la prendo alla leggera,e mi sento dare dell'arrabbiato......eh eh eh
Old 31-05-2007, 02:47   #254
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
prima di tutto l'argomento del topic è più ampio e non circoscritto alle conseguenze di portare un'arma impropria al seguito.
l'atteggiamento che assume un poliziotto qualsiasi non può avere univoca corrispondenza giuridica.
se il poliziotto non ha studiato o commette un errore ed opera un fermo questo non sarà convalidato dal magistrato quindi non avrà alcuna valenza giuridica.

se non ti interessa lo studio della legge faresti bene ad astenerti dal dare pareri legali.

che il mio intervento non fosse necessario è una tua opinione personale, non condivisibile, per quanto mi riguarda.
Guarda che lui ha detto esatamente questo, però ha aggiunto che anche se non ha valenza giuridica può smerdarti una giornata tenendoti in caserma. Vedo che ci sono molte persone che non riescono a spiegarsi con te, da ciò presumo che sia tu a non capire.

P.S. Potresti anche evitarti alcune esternazioni come :" torna a studiare" per il semplice motivo che di lui non sai un cazzo, potrebbe essere dottore in qualche campo e non in legge.

Ciao sapientone

Old 31-05-2007, 06:13   #255
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Guarda che lui ha detto esatamente questo, però ha aggiunto che anche se non ha valenza giuridica può smerdarti una giornata tenendoti in caserma. Vedo che ci sono molte persone che non riescono a spiegarsi con te, da ciò presumo che sia tu a non capire.

P.S. Potresti anche evitarti alcune esternazioni come :" torna a studiare" per il semplice motivo che di lui non sai un cazzo, potrebbe essere dottore in qualche campo e non in legge.

Ciao sapientone

non ho capito nulla. forse hai dimenticato qualche parola o qualche verbo.
se uno c'ha le lacune è lacunoso, potrebbe essere anche megaprofessore galattico, dovrebbe comunque studiare

si potrebbero evitare anche tante altre affermazioni di pessimo gusto
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]

Ultima modifica di lukeskywalker : 31-05-2007 alle 06:17.
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:50   #256
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi

Ciao sapientone

vi presento il mio nuovo Dio

è da quasi 24 ore che cerco di spiegargli quello che intendevo,soprattutto riferito al fatto che il poliziotto è il primo anello della catena,di cui si parlava giustamente,mentre il magistrato è l'ultimo stadio cronologico,e fino a prova contaria nessuno aveva citato la sua figura.......lui invece ha dovuto fare il saputello,entrando nella discussione e dicendo quella amenità,soltanto per fare il figo.......solo che poi si è reso conto di avere cannato,e adesso vuol rimediare a tutti i costi....

con l'unica differenza che vuol fare il Dottore senza esserlo,perchè in mano non ha alcun pezzo di carta ....

uno può avere 100 lauree o la quinta elementare,ma qui si parla di comprensione del testo,e questo mi sembra contemplato anche nei programmi ministeriali delle scuole elementari

Ultima modifica di Grave Digger : 31-05-2007 alle 11:24.
Old 31-05-2007, 12:48   #257
Giorginho87
Junior Member

L'Avatar di Giorginho87

Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
A me è capitato qualcosa di simile qualke mesetto fa.
3 di notte, uscivo da una discoteca e mi metto in makkina (audi a3) con la mia ragazza x riaccompagnarla a casa. dopo 2 minuti esco da una curva e un tizio arriva a folle velocità da una strada ke incrociava cn la mia, mi vede e frena di botto nn prendendomi x 1 pelo...ovviamente avrebbe avuto torto lui perchè io avevo la precedenza, cmq fatto sta che questo inizia a seguirmi a folle velocità, io ero convinto ke qst volesse solo provare (anke se aveva solo una punto...nn so se modificata), ma nn pare perchè me ne vado come niente. Arrivati ad 1 semaforo lui accosta accanto a me, qst scende e va x darmi un calcio alla makkina ma mi liscia x pokissimo perchè io sgommo in un lampo, qst rientra in makkina e parte l'inseguimento...nn vi dico la mia ragazza come stava, le stava venendo 1 attacco d'asma, io spaventato sia x lei ke x la mia makkina nuova nuova, cmq arrivo ad 1 altro semaforo (ovviamente rosso....ke sfiga) questo frena di nuovo accanto a me e scende nuovamente, io riparto col rosso riskiando un incidente, questo capendo ke nn mi avrebbe mai preso prende una pietra e me la lancia, mi prende ma la carrozzeria nn ne ha risentito x niente cmq la paura nn è stata normale, di gente pazza nel mondo ce n'è parekkia.........
Giorginho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:26   #258
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
vi presento il mio nuovo Dio

è da quasi 24 ore che cerco di spiegargli quello che intendevo,soprattutto riferito al fatto che il poliziotto è il primo anello della catena,di cui si parlava giustamente,mentre il magistrato è l'ultimo stadio cronologico,e fino a prova contaria nessuno aveva citato la sua figura.......lui invece ha dovuto fare il saputello,entrando nella discussione e dicendo quella amenità,soltanto per fare il figo.......solo che poi si è reso conto di avere cannato,e adesso vuol rimediare a tutti i costi....

con l'unica differenza che vuol fare il Dottore senza esserlo,perchè in mano non ha alcun pezzo di carta ....

uno può avere 100 lauree o la quinta elementare,ma qui si parla di comprensione del testo,e questo mi sembra contemplato anche nei programmi ministeriali delle scuole elementari
scusa in cosa avrei cannato precisamente?
certi termini nei miei confronti rispamiateli per piacere visto che non siamo amici e nemmeno conoscenti, lo stesso vale per il tuo idolo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:32   #259
ninjathoo
Senior Member

Quote:
non ho capito nulla. forse hai dimenticato qualche parola o qualche verbo.
se uno c'ha le lacune è lacunoso, potrebbe essere anche megaprofessore galattico, dovrebbe comunque studiare

si potrebbero evitare anche tante altre affermazioni di pessimo gusto
La cosa non mi meraviglia affatto, ma io non ho 2 giorni di tempo per farti capire.

Ciao
Old 31-05-2007, 14:34   #260
ninjathoo
Senior Member

Quote:
scusa in cosa avrei cannato precisamente?
certi termini nei miei confronti rispamiateli per piacere visto che non siamo amici e nemmeno conoscenti, lo stesso vale per il tuo idolo.
Prima di chiedere rispetto, impara a portarlo visto che neanche altri sono amici tuoi in questo forum.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian