|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
tu ti attacchi no dai..ospito anche te. lei dorme in camera mia. tu in garage Coapzpaza
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Comunque raga la prox volta vengo solo se mi firmate un contratto per cui mi si fa solo foto in posa e non alla traditora che sapatai ha distrutto la mia già debolissima autostima!
Coapzpaza
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ma va che dici, che hai che non va? la tua presenza mette allegria e buonumore. no te si miga un bruto fiol eh!
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se proprio parli di perdita di autostima aspetta che metta la foto del bacio.
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
una volta sono andato in discoteca e all'uscita ero abbastanza stanco. mi sono addormentato in un parcheggio e mi sono risvegliato alle 10 del giorno dopo. Ultima modifica di paditora : 30-05-2007 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Sapessi. Pensa che quando sono così sono sobrio, pensa sbronzo. Zio Tren, Zia Aliante.
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Stiamo spurcellatamente in attesa fremente. Spurcello zetoloso...
|
|
|
#291 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Magari a bocca aperta, appoggiato al montante della porta, e russando come un caterpillar. ![]() Com'è stato il risveglio? |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Allora io dormo con CYRANO,a CYRA' mi raccomando le mani Povero padi in garage noooo!!!!
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna cmq che era deserto quel parcheggio. Sennò che figuraccia. Era il parcheggio di una piscina estiva. x Estrangera: ma msn ti funge? mi si è disconnesso e non mi si riconnette più. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#297 | |
|
Member
|
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!