Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 11:31   #41
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
Tra l'altro mi viene un nervoso, perché vedo che spesso basterebbe solo un po' di buona volontà... esempio: il GF!

Io non l'ho MAI visto (a parte alcuni spezzoni inseriti in Mai dire Martedì)... puntualmente prima di ogni edizione partono i proclami di amici/parenti/colleghi, tutti a denigrare la trasmissione e a spergiurare che non la guarderanno... e poi invece te li ritrovi a parlare di quanto è figa quella, di quanto è stupido quell'altro, di chi verrà eliminato... e allora mi incazzo e dico "ma dicevate che non lo avreste guardato!"
La risposta più gettonata è: "Eh... ma non c'è nient'altro in TV!"... ma e allora?!... scusa ma mica ci obbligano con una pistola alla tempia a guardare in TV una cosa che non piace, se non c'è un cazzo da vedere! Alché allora ammettono che, in fondo in fondo, la trasmissione è divertente... che non è male.... etc....

... e se si provasse invece a leggere un buon libro, farebbe così schifo come idea?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:37   #42
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Tra l'altro mi viene un nervoso, perché vedo che spesso basterebbe solo un po' di buona volontà... esempio: il GF!

Io non l'ho MAI visto (a parte alcuni spezzoni inseriti in Mai dire Martedì)... puntualmente prima di ogni edizione partono i proclami di amici/parenti/colleghi, tutti a denigrare la trasmissione e a spergiurare che non la guarderanno... e poi invece te li ritrovi a parlare di quanto è figa quella, di quanto è stupido quell'altro, di chi verrà eliminato... e allora mi incazzo e dico "ma dicevate che non lo avreste guardato!"
La risposta più gettonata è: "Eh... ma non c'è nient'altro in TV!"... ma e allora?!... scusa ma mica ci obbligano con una pistola alla tempia a guardare in TV una cosa che non piace, se non c'è un cazzo da vedere! Alché allora ammettono che, in fondo in fondo, la trasmissione è divertente... che non è male.... etc....

... e se si provasse invece a leggere un buon libro, farebbe così schifo come idea?!
io nn ho manco il tempo figurati vederlo^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:56   #43
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
se hai accettato di partecipare hai anche accettato la possibilitá di perdere, alla fine la vita continua come sarebbe dovuta continuare, se uno vince ci guadagna solo se perde non perde niente continua con l'aspettare il turno nella lista...
ripeto é piú una cosa per sensibilizzare l'opinione pubblica che qualcosa alla grande fratello che sponsorizzano fino a farti vomitare
Puoi darmi la tua interpretazione di come mai, le stesse associazioni olandesi che promuovono campagne per la donazione degli organi, sono contrarie a questo "spettacolo" ?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:58   #44
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Quoto, tranne per la faccina.

A volte servirebbe un po' di lungimiranza nel ragionare sul relativismo etico/morale e le sue conseguenze.
cosa é etico e cosa é morale? la tua morale potrebbe essere differente da quella degli altri e l'eticitá anche... per me abortire é come un omicidio, per altri una necessitá e pure la legge permette di farlo...

La questione é perché é sbagliato? perché si lucra su gente che sta male? bhé si lucra anche sullo sfruttamento delle persone fino ad ucciderle e pure questo canone etico nn é messo in discussione, oppure andare a fare il contractor o il soldato, non mi sembra che sia molto etico dover uccidere altri per capricci di superiori e pure é tollerato, nn trovo etico mettere le foto dei polmoni dei fumatori sui pacchetti che il fumo fa male si sa ma pure in alcune parti del mondo viene fatto, sono tutte scelte che uno assume abortire fare il soldato o fumare a nessuno viene imposto.

Io dico una cosa, se delle persone hanno accettato di giocare, sanno a cosa vanno incontro no? dove sta il problema? ripeto sta cosa non viene sponsorizzata tipo gf e simili si vede molta poca pubblicitá anzi la maggior parte viene dai giornali che ne parlano per il resto quasi zero. Ora quante possibilitá ci sono che chi guarda questo programma possa cambiare idea sulla donazione degli organi? molte

L'unica cosa che si vedrá saranno le persone che raccontano la loro storia un simil documentario, che poi uno avra' l'agoniato rene bene, ma chi lo sa potrebbe esserci qualcun altro che lo donerá agli altri ecc...

io vedo una sostanziale differenza fra gf 10 persone di scarsa cultura chiuse in una casa a fare non si sa cosa e a chi racconta la propria vita.

dopo tutto non é qualcosa che ti piace non guardarlo. non riesco a capire perché si debbano sempre criticare o mettere il bollino rosso su qualcuno che la pensa diversamente.
Old 30-05-2007, 14:01   #45
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
il renality

spero se lo facciano dare da chi se lo guardera'
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:15   #46
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Puoi darmi la tua interpretazione di come mai, le stesse associazioni olandesi che promuovono campagne per la donazione degli organi, sono contrarie a questo "spettacolo" ?
il mio amorucchio mi ha appena tradotto e la traduzione é sbagliata...

Directeur Paul Beerkens van de Nierstichting laat weten dat hij het geweldig vindt dat BNN aandacht aan dit grote probleem schenkt. "Maar de manier waarop zij dit doen, is beslist niet onze keuze. Dit biedt geen structurele oplossing. Daarom hebben wij het masterplan orgaandonatie bedacht."

Il direttore della fondazione per la donazione dei reni paul beerkens ha dichiarato che é fantastico che BNN dedichi attenzione a questo problema.
«Ma non siamo d'accordo sul loro metodo, in quanto non offre una soluzione strutturale al problema. A questo proposito abbiamo ideato un masterplan per la donazione di organi>>

il che é come in prima pagina non SOPPORTO...
Old 30-05-2007, 14:20   #47
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
il mio amorucchio mi ha appena tradotto e la traduzione é sbagliata...

Directeur Paul Beerkens van de Nierstichting laat weten dat hij het geweldig vindt dat BNN aandacht aan dit grote probleem schenkt. "Maar de manier waarop zij dit doen, is beslist niet onze keuze. Dit biedt geen structurele oplossing. Daarom hebben wij het masterplan orgaandonatie bedacht."

Il direttore della fondazione per la donazione dei reni paul beerkens ha dichiarato che é fantastico che BNN dedichi attenzione a questo problema.
«Ma non siamo d'accordo sul loro metodo, in quanto non offre una soluzione strutturale al problema. A questo proposito abbiamo ideato un masterplan per la donazione di organi>>

il che é come in prima pagina non SOPPORTO...
E allora, non significa che:

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
...
sono contrarie a questo "spettacolo"?
Cioè, fare della donazione degli organi uno spettacolo.
Old 30-05-2007, 14:37   #48
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
E allora, non significa che:

Cioè, fare della donazione degli organi uno spettacolo.
Non sono contrari allo spettacolo, semplicemente dicono che lo show non offre una soluzione strutturale al problema ma certo serve a sensibilizzare l'opinione pubblica
Old 30-05-2007, 15:04   #49
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
il renality

Geniale!!!!!!!
Old 30-05-2007, 15:08   #50
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Perché è aberrante?!?

La donazione di organi è un atto di grandissima generosità ma:
- deve essere disinteressato
- il ricevente deve essere anonimo (almeno prima della donazione)

Ben vengano le campagne di promozione per la donazione di sangue e tessuti, ma, se pur forti e di impatto, che non superino i limiti del buon senso.
Old 30-05-2007, 15:58   #51
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sempre peggio.
chissà quali saranno le prossime milestones?

"live or die"
penso che prima o poi lo faranno. reality ad eliminazione diretta, ma proprio a livello fisico.
magari tra qualche lustro...

comunque è colpa di Berlusconi
dici che il silvio ci parteciperebbe a quel reality ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:47   #52
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
E pensare che per far sparire queste OSCENITA' dalla faccia della terra basterebbe fare una cosa semplicissima ---> pigiare il tasto OFF della TV... Siamo NOI a decretare il successo/insuccesso di una trasmissione...

Non lo si fa?!... beh... allora non lamentiamoci... è evidente che alla maggior parte sta bene così (ed è ancor più evidente però che non esista più alcun valore etico/morale)...
Se queste oscenità sono anche a causa nostra allora è giusto che pochi decidano per molti in questi casi, anche con la violenza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 20:49   #53
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Perché è aberrante?!?

La donazione di organi è un atto di grandissima generosità ma:
- deve essere disinteressato
- il ricevente deve essere anonimo (almeno prima della donazione)

Ben vengano le campagne di promozione per la donazione di sangue e tessuti, ma, se pur forti e di impatto, che non superino i limiti del buon senso.
Concordo.

Manca anche un altro fattore:
- si deve scegliere il ricevente a seconda della priorità e non perchè uno dei malati riesce a rendersi più interessante agli occhi del donatore.
Old 30-05-2007, 20:51   #54
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Non sono contrari allo spettacolo, semplicemente dicono che lo show non offre una soluzione strutturale al problema ma certo serve a sensibilizzare l'opinione pubblica
Dicono di non essere d'accordo sul metodo.
Non so dove tu vedi quei distinguo...
Old 30-05-2007, 21:58   #55
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Dicono di non essere d'accordo sul metodo.
Non so dove tu vedi quei distinguo...
scusami eh ma

"Ma non siamo d'accordo sul loro metodo, in quanto non offre una soluzione strutturale al problema"

le associazioni sono entusiaste che la tv si preoccupi di queste cose, il metodo non offre una soluzione strutturale.

insomma ti faccio un esempio:
sono della campagna antifumo e un tal programma si preoccupa della salute dei fumatori con un programma che ti mette in prima pagina le foto dei polmoni dei fumatori... io dico é fantastico che la tv si interessi di questo ma non sono d'accordo sul metodo perché non offre una soluzione strutturale, in quanto a me piacerebbe che invece di fare il programma, i soldi spesi per il programma si facesse educazione nelle scuole. per te significa che sono contrario al programma? o che avendo a disposizione quel mezzo lo farei in un altra maniera?

come si puó dire é fantastico e poi dopo ma sono contro...

alla fine come ti ho detto io credo che la libertá sia nella scelta... che uno si metta in vetrina per farsi aiutare é una scelta personale, tu puoi aiutarlo o meno... si vedono bizzeffe di blog aperti per aiutare bambini, e quello non é mettere in vetrina la propria malattia per avere i soldi? alla fine chi vuole donare dona, chi non lo vuole fare non lo fa, dove sta il problema? sto facendo male a qualcuno? no allora perché non lo si puó fare? sembra quasi che la gente sia obbligata a seguire un programma o meno... posso avere le mie opinioni ma devo anche rispettare quelle degli altri, se a me piace lo sport non posso dire a chi piace la musica classica che é uno sfigato e viceversa... ci sono cose di dubbia utilitá ma chi nn le fa? chi non fa regali costosi alla propria fidanzata? chi non si fa una mega abbuffata? é impossibile che qualcuno oggi non faccia cose futili...
Old 30-05-2007, 22:09   #56
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
scusami eh ma

"Ma non siamo d'accordo sul loro metodo, in quanto non offre una soluzione strutturale al problema"

le associazioni sono entusiaste che la tv si preoccupi di queste cose, il metodo non offre una soluzione strutturale.

insomma ti faccio un esempio:
sono della campagna antifumo e un tal programma si preoccupa della salute dei fumatori con un programma che ti mette in prima pagina le foto dei polmoni dei fumatori... io dico é fantastico che la tv si interessi di questo ma non sono d'accordo sul metodo perché non offre una soluzione strutturale, in quanto a me piacerebbe che invece di fare il programma, i soldi spesi per il programma si facesse educazione nelle scuole. per te significa che sono contrario al programma? o che avendo a disposizione quel mezzo lo farei in un altra maniera?

come si puó dire é fantastico e poi dopo ma sono contro...

alla fine come ti ho detto io credo che la libertá sia nella scelta... che uno si metta in vetrina per farsi aiutare é una scelta personale, tu puoi aiutarlo o meno... si vedono bizzeffe di blog aperti per aiutare bambini, e quello non é mettere in vetrina la propria malattia per avere i soldi? alla fine chi vuole donare dona, chi non lo vuole fare non lo fa, dove sta il problema? sto facendo male a qualcuno? no allora perché non lo si puó fare? sembra quasi che la gente sia obbligata a seguire un programma o meno... posso avere le mie opinioni ma devo anche rispettare quelle degli altri, se a me piace lo sport non posso dire a chi piace la musica classica che é uno sfigato e viceversa... ci sono cose di dubbia utilitá ma chi nn le fa? chi non fa regali costosi alla propria fidanzata? chi non si fa una mega abbuffata? é impossibile che qualcuno oggi non faccia cose futili...
A volte fai dei paragoni un pò avventati. Nei casi dei bimbi malati, non ci sono società, televisioni e aziende pubblicitarie che ci sguazzano.

Resto dell'opinione che cerchino più un ritorno economico che non creare una vera consapevolezza nel donare gli organi.
Old 30-05-2007, 22:29   #57
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
A volte fai dei paragoni un pò avventati. Nei casi dei bimbi malati, non ci sono società, televisioni e aziende pubblicitarie che ci sguazzano.

Resto dell'opinione che cerchino più un ritorno economico che non creare una vera consapevolezza nel donare gli organi.

quindi lo scandalo secondo te é che chi produce il target ci guadagna? e se ti dicessi che il ricavato BNN lo devolve all'associazione per i trapianti di organi non saresti piú indignato quindi? bhé e cosi
Old 30-05-2007, 22:34   #58
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Quoto, tranne per la faccina.

A volte servirebbe un po' di lungimiranza nel ragionare sul relativismo etico/morale e le sue conseguenze.
IL problema, oltre ad una questione "morale" (che per me è un problema "sussistente", non trascurabile) , è il seguente: perchè si deve dare al "quarto potere" la facoltà di decidere sulla la vita e la morte di tre pazienti?
Non dovrebbe competere ad un ospedale e alla sanità (nella fattispecie quella olandese) la facoltà di redigere delle liste d'attesa per i trapianti?

MAh.
Old 30-05-2007, 22:45   #59
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Meno male che Gesù è venuto al mondo duemila anni fa. Se avesse deciso di scendere sulla terra ai giorni nostri sarebbe finita così:

"gente volete libero Gesù o Barabba??"
"se volete libero Gesù telefonate al 899.801
se volete libero Barabba telefonate al 899.802
al posto di Ponzio Pilato presenta Barbara D'Urso.

Al termine della puntata uno speciale di Matrix con collegamento in diretta dal Golgota per seguire la crocefissione del condannato.
Il giorno dopo la fatidica scelta speciale di Porta a Porta, in cui Vespa, con la stessa bacchettina usata ai tempi del plastico della casetta di Cogne, indica stavolta il plastico del monte Golgota...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 22:58   #60
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi

Geniale!!!!!!!
Se fossi in lui lo registrerei e proverei a rivenderlo a Endemol.
Può darsi che ci faccia un po' di euro.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian