Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 00:18   #201
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cicerboy Guarda i messaggi
Chi più ha più vuole....(era in latino)
Non è così, anche perchè ho ben poco. Per costruirmi un futuro da 0 ho solo la mia mente, non è facile sostenersi continuamente da soli, prima o poi si inizia a vacillare, ed è quello che mi sta succedendo sempre più spesso.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 00:26   #202
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Non è così, anche perchè ho ben poco. Per costruirmi un futuro da 0 ho solo la mia mente, non è facile sostenersi continuamente da soli, prima o poi si inizia a vacillare, ed è quello che mi sta succedendo sempre più spesso.
Ascolta, è chiaro che hai una sfiducia cronica nelle tue capacita' (probabilmente prima ce l'avevi e tutto di colpo ti sei scontrato con una profonda delusione), ma se gia' pensi al futuro tanto idiota non sarai...è chiaro che non sempre le cose vanno come vorremmo, pero' di possibilita' ce ne sono parecchie se uno non ha i paraocchi...ma poi le cose si imparano se non le si fanno fare, è peggio avere un deficit di apprendimento che essere poco intelligenti e poco creativi...pensaci su! Anche se io credo che tu abbia bisogno di un sostegno psicologico di una figura professionale

Ah...un pazzo non si accorge di essere pazzo, quindi anche quella scusa non vale
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 09:42   #203
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Senti Blaster_Maniac piantala con ste pippe mentali che ci sono fior fiore di persone al mondo che pagherebbero per essere nei tuoi panni.

Inoltre ho il sospetto che semplicemente tu ci stia pigliando per il culo visto che se volessi sul serio ucciderti non saresti qui sul forum a parlarne.

Cmq mi raccomando se ti ammazzi sul serio vedi di non buttarti sotto ad un treno che poi rompi i coglioni per ore ai passeggeri, fai qualcosa di + tranquillo che ne so il vecchio cappio al collo è sempre molto affascinante alla fine e non sporchi neppure tanto.
Old 29-05-2007, 10:36   #204
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Che duro.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:03   #205
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Senti Blaster_Maniac
cut
segnalato.
Quote:
hai mai pensato di partire?

se come dici non hai niente su cui basare il tuo futuro, vuol dire anche che non hai catene, sei "libero".

cambiare aria potrebbe darti quell'ossigeno che adesso ti manca.
Old 29-05-2007, 11:16   #206
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
PErchè le altre persone cosa hanno? Conosco persone che senza una mente eccelsa e solo con la 3 media si son costruiti casa e una famiglia.

Dillo a mia mamma che non è facile andare avanti che è rimasta vedova a 40anni con 2 figli sul groppone e senza un lavoro fisso.....giusto per citare un caso personale.
Old 29-05-2007, 11:18   #207
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
segnalato.
perché l'hai segnalato? che ha detto?
oddio togliete sto tastino segnala che qui la gente manco sa le regole del forum e lo clicca a random.

Io solitamente dico così:
"Hai un tumore? Sei invalido? Sei muto? Sei cieco? Senti il profumo dell'aria? Sei un malato terminale?
Se a solo una di queste domande hai risposto "sì" allora hai il diritto di pensare che qualcosa nella tua vita non possa cambiare."

Ultima modifica di Elbryan : 29-05-2007 alle 11:22.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:20   #208
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
segnalato.
...
Grazie sono emozionato è la mia prima volta....non so come comportami penso che non riuscirò a dormire stanotte....
Old 29-05-2007, 11:32   #209
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
perché l'hai segnalato? che ha detto?
oddio togliete sto tastino segnala che qui la gente manco sa le regole del forum e lo clicca a random.
hai letto le ultime due righe del suo intervento? a me hanno rotto sti interventi da duro e puro.

quindi io segnalo, poi decidono i moderatori.

meglio che vai a rileggertelo tu il regolamento del forum, e poi riconsidera un attimo concetti come buonsenso, rispetto e buona educazione.
Old 29-05-2007, 11:48   #210
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
hai letto le ultime due righe del suo intervento? a me hanno rotto sti interventi da duro e puro.

meglio che vai a rileggertelo tu il regolamento del forum, e poi riconsidera un attimo concetti come buonsenso, rispetto e buona educazione.
ah? perché ti senti chiamato in causa? io ho parlato di gente e te ti inserisci automaticamente nel gruppo che ho definito "ignoranti" (già che ignorano il regolamento).

Hai fatto tutto te. Devo supporre quindi che non sai di ciò che parli..
Rispetto e buona educazione dandomi dell'ignorante? (hai scritto che devo rileggermelo poiché deduci che io non lo sappia).

Dovresti mettere in pratica le tue stesse parole.
Io non segnalo, smonto. E' molto più bello ^^
Old 29-05-2007, 11:49   #211
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

L'idea di andarsene è comunque presente. In realtà sono ormai già diversi anni che se non riuscirò a fare niente della mia vita, la dedicherò a qualcun altro. E' comunque un ripiego egoistico, dal quale però "guadagnamo" tutti.

Riguardo alla durezza di certi reply, a me non interessa. Pochi hanno afferrato la situazione e capiscono cosa significhi pensare di avere un problema.
Tutti gli altri, che dicono di vedere cosa mi sta intorno, fanno solo inutile retorica senza sapere di cosa si sta parlando.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:55   #212
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
ah? perché ti senti chiamato in causa? io ho parlato di gente e te ti inserisci automaticamente nel gruppo che ho definito "ignoranti" (già che ignorano il regolamento).

Hai fatto tutto te. Devo supporre quindi che non sai di ciò che parli..
Rispetto e buona educazione dandomi dell'ignorante? (hai scritto che devo rileggermelo poiché deduci che io non lo sappia).

Dovresti mettere in pratica le tue stesse parole.
Io non segnalo, smonto. E' molto più bello ^^
esercizio di sofistica davvero di basso livello
Old 29-05-2007, 12:01   #213
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
esercizio di sofistica davvero di basso livello
che però t'ha lasciato senza possibilità di replica
Old 29-05-2007, 12:09   #214
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
che però t'ha lasciato senza possibilità di replica

la tua costruzione sofistica è molto instabile e pressapochistica, davvero se fossi in te non me ne vanterei troppo, non scherzo.

farla cadere è un attimo, ma mi pare perdita di tempo, mancanza di rispetto e inquinamento del thread.

stop ot, scusa Blaster.
Old 29-05-2007, 12:11   #215
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:

la tua costruzione sofistica è molto instabile e pressapochistica, davvero se fossi in te non me ne vanterei troppo, non scherzo.

farla cadere è un attimo, ma mi pare perdita di tempo, mancanza di rispetto e inquinamento del thread.

stop ot, scusa Blaster.
io non me ne vanto però potevi ridurre di 2 post il thread e farne uno e smontarmi..
Io apprezzo le persone che lo fanno

Best wishes a Blaster
Old 29-05-2007, 12:12   #216
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
L'idea di andarsene è comunque presente. In realtà sono ormai già diversi anni che se non riuscirò a fare niente della mia vita, la dedicherò a qualcun altro. E' comunque un ripiego egoistico, dal quale però "guadagnamo" tutti.

Riguardo alla durezza di certi reply, a me non interessa. Pochi hanno afferrato la situazione e capiscono cosa significhi pensare di avere un problema.
Tutti gli altri, che dicono di vedere cosa mi sta intorno, fanno solo inutile retorica senza sapere di cosa si sta parlando.
vediamo quante altre pagine ci vorranno prima che ti accorga che qui nessuno ha capito quale sia il tuo problema...
hai scritto una decina di reply completamente insignificanti, che non dicono NULLA di quello che ti sta capitando.
Ti ricordo anche che sei su un forum di informatica, quindi scendi al nostro livello e spiegati meglio, altrimenti le risposte saranno come dici solo retorica
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:21   #217
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Noia di vivere?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:53   #218
Cicerboy
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Hai ben poco???? Dillo a chi non ha una ragazza che lo ama e la sogna da anni...io ci sono passato. E tanto per dirne una. Inoltre l'hai detto tu stesso di non stare male come vita.
Per cui smettila di BLAH BLAH blah che non serve a nulla e muovi il culo per cambiare le cose se ne hai bisogno.

E poi leggi qualche post più in su, di Nevermind:
"PErchè le altre persone cosa hanno? Conosco persone che senza una mente eccelsa e solo con la 3 media si son costruiti casa e una famiglia.

Dillo a mia mamma che non è facile andare avanti che è rimasta vedova a 40anni con 2 figli sul groppone e senza un lavoro fisso.....giusto per citare un caso personale."
dovrebbe farti capire qualcosa.
Old 29-05-2007, 13:19   #219
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
tipico thread del filone "inventiamoci un problema per farci commiserare o insultare per qualche pagina"

qui urge veramente una sezione "Seghe mentali ed affini"
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 14:06   #220
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
basta flames

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian