|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Fortunatamente la pensano così anche i miei amici più cari, per la quale il rispetto è una delle basi fondamentali di una vera amicizia
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 28-05-2007 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() comunque il tuo amico ha fatto benissimo e non vedo perche' farsi tutte ste pippe mentali
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, come ho detto prima, non si sta parlando di una ragazza qualunque, ma di una tipa del quale si è probabilmente innamorati. Non è un oggetto, ma l'amico sa che la persona che si è confidata con lui sta male per lei e probabilmente il provarci con lei lo farebbe stare ancora peggio. E' libero di farlo ovviamente, ma a quel punto è una questione di priorità: la ragazza, con cui potrebbe comunque finire male, o l'amico, il caro amica. Per me la priorità ce l'ha l'amicizia, e un così banale sacrificio non costa nulla
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Qui non mi capite....non sto dicendo che il mio amico ha sbagliato, è la 200ma volta che lo dico, bastava che me lo diceva che gli piaceva pure a lui punto. Provate a mettervi nei miei panni no?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
21
Vuoi anche sapere quante ragazze ho avuto nella mia vita? Tante Con quante ragazze che piacevano veramente a qualche mio vero amico ci ho provato? Nessuna
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
il bello è che lui quella sera che mi parlò che ci aveva provato, mi ha detto che questa ragazza a lui gli è sempre piaciuta...da 2 anni a questa parte...per cui non è stata una cosa nata cosi..a lui gli piaceva da parecchio..quando ha capito che mi è iniziata a piacere anche a me, poteva dirmelo...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
però rigà occhio perchè queste pare di solito le hanno le donne eh
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() io schiodo, ciao!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ma dai se un amico ci prova con la tua tipa ok, ma qui e' tutto fumo, se non hai mai avuto il coraggio nemmeno di parlargli a sta tipa! scusa ma ste timidezze strane proprio non le capisco e poi avete pure il coraggio di incazzarvi se qualcun altro ci prova con la ragazza con cui voi non avete avuto la forza di farlo, boh
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino però che a te sia andata meglio, sono felice per te
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
[MODE banana ON]
Un mare de cazzate.........e intanto non si tromba.......... [MODE banana OFF]
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cioè se la fissa ti passava tra 10 anni lui avrebbe dovuto provarci tra una decina d'anni? L'unico sbaglio che vedo nel tuo amico è stato quello di non dirtelo subito. Ma secondo me o te lo diceva a settembre o a dicembre te la saresti presa allo stesso modo. Concordo con il fatto che provarci con la ragazza di un amico sia una cosa viscidissima, però provarci con una che da oltre 6 mesi non ti si fila per niente non mi sembra tutta sta infamata. Che poi scusa hai detto che sta qui non ti cagava proprio. Come fai ad essere innamorato di una che non ti caga di striscio Più che innamoramento penso che la tua fosse infatuazione o più semplicemente eri attratto da lei. Ultima modifica di paditora : 29-05-2007 alle 02:19. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Insomma l'avrei buttata sul ridere. Io non dico che tu faccia male a prendertela, perchè non tutti siamo uguali e reagiamo allo stesso modo, però manco devi incolpare il tuo amico. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
io mi chiedo invece come si possano fare tante pippe mentali... su una che non ci sta assolutamente!!
Ma che te frega??? trovatene un'altra... già il fatto che stai qui a scrivere queste cose significa che è ancora fondamentale per te, mandala a fanculo! Una ragazza se ci sta, te lo fa capire... questa evidentemente non ci sta...
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Ma....sembra a me...o 'sto forum sta diventanto l'equivalente multimediale del Cioè? Ogni giorno esce un topic di problemi sentimentali
Sarà mica l'estate alle porte? Relativamente alla questione sottoposta...non vedo il problema...lei non ci stava, tu non la filavi più...il povero amico si è preso i tuoi scarti, ne uscite bene in due.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

,il nOUS che invoglia