Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 12:23   #3661
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
salve ragazzi, qualcuno di voi gioca su Hakkar??
io sn Kaihm, Warlock Ally Liv 61

abbiamo anche 1 bella gilda "La Confraternita"

potremmo sentirci in game magari!

ciaooooo
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:39   #3662
superark
Junior Member

L'Avatar di superark

Iscritto dal: May 2007
Città: mercato san severino (SA)
raga mi direste quali sono i migliori addons da scaricare per semplificare il gioco e sopratutto...come si installano dato che sono un copleto incapace in merito...
grazie
superark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 18:06   #3663
Maurizio Pansini
Junior Member

SONO DISPERATO!!!!
vi spiego nella speranza di un aiuto. è da qualke tempo che ho un problema sulla visualizzazione di wow. Ossia: prima quando facevo qualke spostamento in volo, arrivato a destinazione lo sfondo iniziava a lampeggiare ed ero costretto a uscire e rientrare dal gioco perchè smettesse. questo problema lo dava anche sporadicamente quando entravo nei bg.
Purtroppo ora, da quando ho scaricato la nuova patch, questo problema me lo da sempre un minuto dopo che mi collego. ogni tanto sfarfalla solo un pò la minimappa, ma non posso spostarmi dalla città in cui sono( ogrimmar ) ne entrare in un bg che ricomincia subito con il lampeggiamento.
Pensavo fosse un problema di scheda video, ma non credo più che lo sia in quanto ho controllato e la scheda sembra funzioni correttamente senza entrare in conflitto con nulla, ed inoltre la mia scheda ( una NVIDIA GeForce 2 MX/MX 400) credo che soddisfi i requisiti minimi richiesti.
Ora sto provando e reinstallare il gioco, ma non credo ke serva a nulla. di sicuro proverò a contattare un gm, ma non credo che possa aiutarmi anche perchè non capisco molto l'inglese e non saprei nemmeno cosa e come chiedere.
Per cui vi chiedo di mettervi una mano sul cuore e magari qualche consiglio su cosa devo fare....please help me!
Maurizio Pansini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 18:38   #3664
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio Pansini Guarda i messaggi
SONO DISPERATO!!!!
vi spiego nella speranza di un aiuto. è da qualke tempo che ho un problema sulla visualizzazione di wow. Ossia: prima quando facevo qualke spostamento in volo, arrivato a destinazione lo sfondo iniziava a lampeggiare ed ero costretto a uscire e rientrare dal gioco perchè smettesse. questo problema lo dava anche sporadicamente quando entravo nei bg.
Purtroppo ora, da quando ho scaricato la nuova patch, questo problema me lo da sempre un minuto dopo che mi collego. ogni tanto sfarfalla solo un pò la minimappa, ma non posso spostarmi dalla città in cui sono( ogrimmar ) ne entrare in un bg che ricomincia subito con il lampeggiamento.
Pensavo fosse un problema di scheda video, ma non credo più che lo sia in quanto ho controllato e la scheda sembra funzioni correttamente senza entrare in conflitto con nulla, ed inoltre la mia scheda ( una NVIDIA GeForce 2 MX/MX 400) credo che soddisfi i requisiti minimi richiesti.
Ora sto provando e reinstallare il gioco, ma non credo ke serva a nulla. di sicuro proverò a contattare un gm, ma non credo che possa aiutarmi anche perchè non capisco molto l'inglese e non saprei nemmeno cosa e come chiedere.
Per cui vi chiedo di mettervi una mano sul cuore e magari qualche consiglio su cosa devo fare....please help me!
prova a non usare add on e ad usare un altra skeda video
Old 25-05-2007, 18:39   #3665
Maurizio Pansini
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
ora inizia il gioco vero e proprio.

p.s. se in futuro ti interesserà il drago volante inizia a fare reputazione con il consortium
il drago è interessante...io sono revered con il consoritum, ma cosa dovrei fare precisamente per avere il drago?

PS: ...sempre che riesca a risolvere il problema che ho descritto sopra....
Old 25-05-2007, 18:41   #3666
Maurizio Pansini
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
prova a non usare add on e ad usare un altra skeda video
dovrei komprare un altra scheda quindi?
e in che senso non usare add on?
Old 25-05-2007, 18:53   #3667
Maurizio Pansini
Junior Member

aaaaaah....capito. io add on non ne ho mai usati....azz!
quindi è la scheda...consigli su quale prendere?
Old 25-05-2007, 19:21   #3668
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
raga,come faccio a disabilitare il pagamento automatico tramite cartadi credito?Ho in pratica pagato il mese ad un amico e ora mi da in automatico l'addebito mese per mese sulla mia carta...Aiutatemi per piacere!
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 19:28   #3669
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
dovrei komprare un altra scheda quindi?
e in che senso non usare add on?
fattene prestare una da qualke amico un po piu potente della tua ( parekkio vekkia)

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
raga,come faccio a disabilitare il pagamento automatico tramite cartadi credito?Ho in pratica pagato il mese ad un amico e ora mi da in automatico l'addebito mese per mese sulla mia carta...Aiutatemi per piacere!
un paio di pagine dietro è spiegato cmq basta ke cancelli il numero di carta di credito
Old 25-05-2007, 22:16   #3670
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
il drago è interessante...io sono revered con il consoritum, ma cosa dovrei fare precisamente per avere il drago?

PS: ...sempre che riesca a risolvere il problema che ho descritto sopra....

scusami ma nella fretta, come già hanno giustamente fatto notare nel post successivo al mio , ho confuso netherwind con consortium (la repu con consortium serve per altre cose )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 01:14   #3671
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da superark Guarda i messaggi
raga mi direste quali sono i migliori addons da scaricare per semplificare il gioco e sopratutto...come si installano dato che sono un copleto incapace in merito...
grazie
Ce ne sono tantissimi anche personalizzati per classe. Ci sono anche dei pacchetti che integrano diversi addon tutti integrati, io preferisco impostarli da me.

Natural Enemycast bar: mostra chi sta castando o facendo cosa a te o ad altri del party dei mob e dei nemici

CT_raid: per visionare i membri del raid

CT_mod: pacchetto che integra moltissimi addon alcuni utili altri meno segnalo CT_core per gestire tantissime cose CT_buff e tanti altri

Auctioneer: database locale con tutti i prezzi degli item all'AH prezzo medio, prezzo di vendita più alto e più basso prezzo di partenza ecc. Mostra quando si è venduto un oggetto, mostra l'anteprima negli oggetti linkati e tante altre cose

KTM: vitale per il gioco in raid e moderatamente anche in party mostra la quantità di thread dei vari soci ideale per qualunque classe in particolar modo i tank

Vendetta: per i boss, i battleground e quant'altro

Cartographer: mappe in chiaro di tutte le zone e le istance con i drop dei boss, tutte le erbe, le miniere, i punti di interesse, gli NPC (vendor, trainer quest giver, ecc). i membri del party e di gilda visibili sulla mappa, il TLOC, le coordinate e la possibilità di scambiarsi i POI con altri

Scroll Combat text: fa vedere danni subiti\fatti cure date e ricevute e quant'altro con scritte alla Final Fantasy evidenziando critici e quant'altro molto bello

Mob Info2: mostra HP del target, raccoglie info in un db locale relativo ai drop di ogni mob, alle eventuali resistenze che ha, ecc
Old 26-05-2007, 12:28   #3672
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
fattene prestare una da qualke amico un po piu potente della tua ( parekkio vekkia)

un paio di pagine dietro è spiegato cmq basta ke cancelli il numero di carta di credito

Potresti indicarmi dove per cortesia?Te ne sarei grato...ho una connessione gprs e nn apro facilmente le pagine....Grazie mille
Old 26-05-2007, 14:13   #3673
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Potresti indicarmi dove per cortesia?Te ne sarei grato...ho una connessione gprs e nn apro facilmente le pagine....Grazie mille

nella sezione account managmetn di wow europa
Old 26-05-2007, 21:27   #3674
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quesito :

il mio Alchemy Master Trainer mi propone 3 quest da fare per conseguire l'abilità di Maestro in Pozioni, Elixir o Trasmutazioni...
Ma vi chiedo... cosa vuol dire a livello pratica sta cosa? mi da la facoltà di creare nuove cose o cosa?

Quale mi consigliate di conseguire?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 22:02   #3675
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Quesito :

il mio Alchemy Master Trainer mi propone 3 quest da fare per conseguire l'abilità di Maestro in Pozioni, Elixir o Trasmutazioni...
Ma vi chiedo... cosa vuol dire a livello pratica sta cosa? mi da la facoltà di creare nuove cose o cosa?

Quale mi consigliate di conseguire?
in poke parole prendi una specializzazione
con questa specializzazione quando crafti un oggetto ( una pozza di vita x master poisoner un elixir x master elixis o quando trasmuti un primal x master trasmuter) hai la possibilita ke te ne escano piu di 1

ad esempio sei master elixir crafti un elixir of agyliti normalmente te ne uscirebbe uno ma con il MASTER c'è la possibilita ke te ne escano 2 3 4

x quale scegliere non so prorprio forse il trasmuter è il piu reditizio FORSE
Old 27-05-2007, 09:33   #3676
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Sentite, mi potete aiutare per favore con questo cazz di pagamento???!Altrimenti ora gli cancello proprio l'account....Ke palle sto gioco (ke tra l'altro i fa pure abbastanza ). Ho cercato di fare come dice SPY-NET, ma a me nn funziona il suo metodo (nn selezionare nulla)...E anche cancellando il numero di carta nn va...HELP per cortesia...Spiegate passo passo,perchè altrimenti è inutile....Entrare nell'account e quant'altro lo so fare...è la procedura per la disabilitazione del pagamento automatico ke non riesco a trovare/capire.
Old 27-05-2007, 11:46   #3677
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Sentite, mi potete aiutare per favore con questo cazz di pagamento???!Altrimenti ora gli cancello proprio l'account....Ke palle sto gioco (ke tra l'altro i fa pure abbastanza ). Ho cercato di fare come dice SPY-NET, ma a me nn funziona il suo metodo (nn selezionare nulla)...E anche cancellando il numero di carta nn va...HELP per cortesia...Spiegate passo passo,perchè altrimenti è inutile....Entrare nell'account e quant'altro lo so fare...è la procedura per la disabilitazione del pagamento automatico ke non riesco a trovare/capire.
allora nella sezione del tuo account vai su change subscription

c'è una voce cancell subscription e GG
Old 27-05-2007, 12:54   #3678
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

ora nn funziona il sito di wow...nn appena si può riaprire la sezione account provo a fare come hai detto..:Anke se credo avessi gia provato e mi kiedeva se fossi sicuro di voler kiudere l'account...al ke ho pensato glielo stessi cancellando proprio e mi sono fermato...
Old 28-05-2007, 14:46   #3679
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi non capisco il perchè ma ogni tanto mi appiaono dei poligoni intorno al pesonaggio oppure mi scompaiono parti del gioco.
Ho pensato fosse un problema di sk video ed ho disistallato i vecchi driver ed istallati i nuovi ma il problema persiste.

Consigli?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 18:15   #3680
Maurizio Pansini
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
Ragazzi non capisco il perchè ma ogni tanto mi appiaono dei poligoni intorno al pesonaggio oppure mi scompaiono parti del gioco.
Ho pensato fosse un problema di sk video ed ho disistallato i vecchi driver ed istallati i nuovi ma il problema persiste.

Consigli?
Penso sia un problema simile al mio...mi si colora lo schermo con varie forme geometriche, non posso nemmeno muovermi perchè nn riesco a vedere nulla.
Pensavo fosse la scheda video, l'ho cambiata, ma il problema è rimasto. ora aspetto risposta dal supporto tecnico...se dovessi sapere qualcosa ti avverto.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian