|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
si direbbe che la materia prima femminile nel forum ci sia
con il vostro consenso(quello delle donne non è contemplato e non datemi del materialista |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#469 | |
|
Member
|
Quote:
io so di essere magra ma ho l'ossatura grande quindi non dimostro affatto 50 kili. La maggior parte delle mie amiche sono fisicamente delle eterne 13enni quindi accanto a loro sono "enorme".... sono cresciuta con l'idea che la loro statura, il loro peso e via dicendo fosse quello normale quindi, quando ero un pò più piccola, mi imbarazzava dire il mio peso ( ero anche 14 kili in più). Oggi , nonostante resti sempre io quella fisicamente più grande, non la vivo come un problema.
|
|
|
|
#470 |
|
Member
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piccirì', pigghia 'na fotozz' e spiccicamela su stu forum.
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quando eri 14kg in più era un altro discorso, ma non vorrei che i tuoi 50kg attuali fossero indotti dal sentirti inferiore alle tue amiche. Non sarai una di quelle che non mangia nulla vero? Scusa se te lo dico, ma da quello che leggo mi pare che il problema sussista ancora eccome. |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Member
|
Quote:
si parlava di uomini con o senza jeans vero?! io dico:
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#476 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#478 |
|
Member
|
ehm...il napoletano non lo conosco bene ma ti assicurò che non è così
in Salernitano sarebbe: ne creatù, pigl na fot e mttell ngop o forum
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Con l'altezza che hai penso dovresti stare sui 60 per essere al peso giusto no? |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.