Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 11:32   #2661
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Deviad Guarda i messaggi
Ma ancora a parlare degli alimentatori?!!! Mannaggia a Giacobbe, ma avete letto il titolo del thread? Si chiama: "Review, numbers and technical facts NOT SPAM".
State postando un link ad una recensione? Ne state facendo una voi? Sono dei dati relativi a dei benchmarks? Sono fatti tecnici inerenti alla scheda? No!
Sono dei post da consigli per gli acquisti.
Io mi sono rotto le scatole di dover poi postare la roba seria, ad esempio release di driver nuovi, in un thread a parte per dare risalto alla cosa e poi essere richiamato dal mod di turno perchè voi dovete parlare di tutto fuorché ciò che c'è scritto nel titolo del thread.
se mi arrivasse questa benedetta scheda li farei io i test
Old 27-05-2007, 11:39   #2662
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Dove le trovate voi queste schede io non lo so...
Su trovaprezzi/kelkoo io continuo a vedere un prezzo medio di oltre 700-750€. Prezzo minimo 690€ (senza spedizione), massimo oltre 880€. Il tutto online. Non oso immaginare quale sia la situazione negli shop fisici.
Un prezzo "nel negozzio dell'amico di mio cuggino" non è la media.
E comunque, qualunque sia il prezzo, la Ultra rimane un inutile spreco di denaro.
Dire che se si cerca bene si trova a quel prezzo equivale a dire che è il prezzo medio ? Una scheda da 700€ di prezzo medio è meglio di una da 400€ di prezzo medio? Perché lo dici tu ? E se io avessi un monitor 1920x1200 dove giocare e mi facessi uno SLi perché in alcuni giochi che mi piacciono non riesco ad avere gli FPS che voglio allora ho sprecato denaro?

Ma tu lo sai che c'è gente che muore di fame? Lo sai che vivi nella parte più ricca del pianeta? Lo sai che se uno guadagna 10 e spende 4 in schede grafiche facendosi solo gli affari suoi è forse peggio di uno che guadagna 100 spende 10 e poi da 70 in beneficenza (sia chiaro che non c'è nessun riferimento personale)?

Io non capisco come una scheda grafica possa essere definita un'inutile spreco di denaro rispetto ad un altra. Ed una persona che si vuole divertire con i benchmark e ad avere alti punteggi allora spreca denaro rispetto ad una persona che videogioca ? Stiamo sempre e comunque parlando di modi di svagarsi, e c'è anche chi lo fa comprandosi uno SLi solo per la gioia di montarlo dentro il case. Allora chi si divete così rispetto a chi videogioca è una persona che butta soldi?

Il denaro che spende un appassionato di videogame è solamente quello che si può permettere in base alla sua personale coscienza ed in base a quelle che sono le sue possibilità. Dire che una scheda a priori è un inutile spreco di denaro mi pare quanto meno fuori luogo...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:44   #2663
Deviad
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
Boh va beh ci rinuncio...
sto thread non lo apro +...
"Commento # 7 di: Brutale910 pubblicato il 14 Maggio 2007, 08:01 : C'è qualcosa che mi puzza, se sta scheda nn va l' hanno fatto a posta, chi sa cos' hanno in mente

Ultima modifica di Deviad : 27-05-2007 alle 11:47.
Deviad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:50   #2664
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Ma ancora a parlare degli alimentatori?!!! Mannaggia a Giacobbe, ma avete letto il titolo del thread? Si chiama: "Review, numbers and technical facts NOT SPAM".
State postando un link ad una recensione? Ne state facendo una voi? Sono dei dati relativi a dei benchmarks? Sono fatti tecnici inerenti alla scheda? No!
Io mi sono stancato (eufemismo per "rotto le scatole") di dover poi postare la roba seria, ad esempio release di driver nuovi, in un thread a parte per dare risalto alla cosa e poi essere richiamato dal mod di turno perchè voi dovete parlare di tutto fuorché ciò che c'è scritto nel titolo del thread.
Io proporrei la chiusura temporanea di questo thread, ripulitura da tutti i post come questi sugli alimentatori, e riapertura sotto regime di tolleranza 0.
siamo in thread stiamo parlando di cm l'alimentatore puo influire in questa scheda cm in tutte
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:51   #2665
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Dire che se si cerca bene si trova a quel prezzo equivale a dire che è il prezzo medio ? Una scheda da 700€ di prezzo medio è meglio di una da 400€ di prezzo medio? Perché lo dici tu ? E se io avessi un monitor 1920x1200 dove giocare e mi facessi uno SLi perché in alcuni giochi che mi piacciono non riesco ad avere gli FPS che voglio allora ho sprecato denaro?

Ma tu lo sai che c'è gente che muore di fame? Lo sai che vivi nella parte più ricca del pianeta? Lo sai che se uno guadagna 10 e spende 4 in schede grafiche facendosi solo gli affari suoi è forse peggio di uno che guadagna 100 spende 10 e poi da 70 in beneficenza (sia chiaro che non c'è nessun riferimento personale)?

Io non capisco come una scheda grafica possa essere definita un'inutile spreco di denaro rispetto ad un altra. Ed una persona che si vuole divertire con i benchmark e ad avere alti punteggi allora spreca denaro rispetto ad una persona che videogioca ? Stiamo sempre e comunque parlando di modi di svagarsi, e c'è anche chi lo fa comprandosi uno SLi solo per la gioia di montarlo dentro il case. Allora chi si divete così rispetto a chi videogioca è una persona che butta soldi?

Il denaro che spende un appassionato di videogame è solamente quello che si può permettere in base alla sua personale coscienza ed in base a quelle che sono le sue possibilità. Dire che una scheda a priori è un inutile spreco di denaro mi pare quanto meno fuori luogo...
Credo che la motivazione che spinga molta gente a dire che le 8800ultra sono uno spreco di danaro sia principalmente il fatto che anche con le comuni gtx si possono raggiungere le frequenze delle ultra in OC, pagandole però quasi 300 euro in meno.

Ciò detto, faccio notare che amd ha messo nella paggina delle tech demo delle 2900xt anche un filmato di team fortress 2. Apparte un po' di carenza poligonale, quel tipo di grafica mi fa impazzire, le animazioni facciali sono impressionanti, ed il gioco sembra sprizzare carisma da tutti i pori.
In ogni caso, se viene messo tra le tech demo della scheda, immagino che stiano lavorando per ottimizzare il source per r600.
http://ati.amd.com/developer/demos/rhd2000.html
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:00   #2666
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Boh va beh ci rinuncio...
sto thread non lo apro +...
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Credo che la motivazione che spinga molta gente a dire che le 8800ultra sono uno spreco di danaro sia principalmente il fatto che anche con le comuni gtx si possono raggiungere le frequenze delle ultra in OC, pagandole però quasi 300 euro in meno.

Ciò detto, faccio notare che amd ha messo nella paggina delle tech demo delle 2900xt anche un filmato di team fortress 2. Apparte un po' di carenza poligonale, quel tipo di grafica mi fa impazzire, le animazioni facciali sono impressionanti, ed il gioco sembra sprizzare carisma da tutti i pori.
In ogni caso, se viene messo tra le tech demo della scheda, immagino che stiano lavorando per ottimizzare il source per r600.
http://ati.amd.com/developer/demos/rhd2000.html
Grazie per il link sto provando a scaricare i video in fullHD pure se ci metterà un po'. Per il discorso di prima è ovvio che cambiare da una GTX ad una Ultra è una scelta estrema, però secondo me non rimane criticabile per quello che ho avuto modo di dire, per il fatto che non tutti si divertono solo videogiocando. La Ultra ha un voltaggio GPU maggiore, monta RAM migliori ed ha una GPU revisionata, si è visto che a parità di raffreddamento sale molto di più... Il mercato in ogni caso è sempre stato così: la scheda più potente costa molto di più delle prestazioni che offre, non mi stancherò mai di far presente che una GeForce 3 all'uscita costava un milione e mezzo di lire; inoltre dove la GTX costa 450 la Ultra costa 620; dove la GTX costa 550 la Ultra costa 750, quindi la differenza non mi pare di 300€, anche se ovviamente è abissale in rapporto al prezzo.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:03   #2667
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Io mi sono stancato (eufemismo per "rotto le scatole") di dover poi postare la roba seria, ad esempio release di driver nuovi, in un thread a parte per dare risalto alla cosa e poi essere richiamato dal mod di turno perchè voi dovete parlare di tutto fuorché ciò che c'è scritto nel titolo del thread.
Io proporrei la chiusura temporanea di questo thread, ripulitura da tutti i post come questi sugli alimentatori, e riapertura sotto regime di tolleranza 0.
Ti do ragione in tutto e per tutto!!!
è da giorni che in sto 3d non si fa altro che leggere questo ali come va, questo quanti ampere deve avere, reggere la mia config....
ci sono altre sezioni del forum dove porre queste domande!
Old 27-05-2007, 12:08   #2668
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
No, ma semplicemente postare un prezzo di un negozio che probabilmente non spedisce non indica quello che è il prezzo corrente. Che, fino a prova contraria, è il prezzo che ho citato io. Per capire la validità o meno di un qualsivoglia bene occorre pensare anche al suo prezzo. Poi ovvio che ognuno è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede.

Quote:
E allora?
Non vedo cosa tutto ciò c'entri col mio discorso. Tra l'altro io al momento ho un portatile, e non ho mai speso cifre folli (rispetto al mio reddito) per una scheda video, se è quello che ti interessa.

Quote:

In effetti la traduzione corretta è "completo spreco di denaro":

Quote:
The NVIDIA GeForce 8800 Ultra is an utter waste of money.
Fonte: Anandtech

PS1: Il sito è abbastanza affidabile e certo non pro-ATi
PS2: Loro la scheda l'hanno provata.
Old 27-05-2007, 12:09   #2669
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Friz1983 Guarda i messaggi
è da giorni che in sto 3d non si fa altro che leggere questo ali come va, questo quanti ampere deve avere, reggere la mia config....
il problema è che la gente se ne fotte, detto molto semplicemente. Ogni giorno torno qui sperando di leggere qualcosa di interessante, ma ormai ci ho perso la speranza.

bYeZ!
Old 27-05-2007, 12:11   #2670
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Friz1983 Guarda i messaggi
Ma che dite?? Questo fino a prova contraria è il thread ufficiale della hd2900xt quindi dovrebbe essere dedicato in primis ai possessori della scheda ed alle info di chi la vuole comprare....come tutti i thread ufficiali. E questo sarebbe spam?? Oh please..

CIaO
Old 27-05-2007, 12:15   #2671
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
il problema è che la gente se ne fotte, detto molto semplicemente. Ogni giorno torno qui sperando di leggere qualcosa di interessante, ma ormai ci ho perso la speranza.

bYeZ!
*

Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:16   #2672
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma che dite?? Questo fino a prova contraria è il thread ufficiale della hd2900xt quindi dovrebbe essere dedicato in primis ai possessori della scheda ed alle info di chi la vuole comprare....come tutti i thread ufficiali. E questo sarebbe spam?? Oh please..

CIaO
Vero, pero' cerchiamo di non esagerare a parlare piu' di altri componenti per troppe pagine se no non ha senso.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:33   #2673
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Ritorno io in pieno IT spero. Dalla tabella già OLD comunque riemersa da A.L.M. si nota come a tutt'oggi la scheda vuole farsi largo(e probabilmente ci riuscirà..ma sono anche 6 mesi di ritardo da quest'ultima)a discapito della 8800GTS da 640...mi piacerebbe capire se c'è ancora gente che spera in un miracolo driver tanto da superare le prestazioni della gtx.

Continuo ancora a credere che questa è un'ottima scheda ma che la ati volesse puntare a contrastare la gts,riuscendoci in pieno stile,con un prezzo adeguato o "legermente concorrenziale" nei confronti di quest'ultima.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:37   #2674
CiAoRaGa1
Senior Member

L'Avatar di CiAoRaGa1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Posto alle 11 di questo nuovoloso mattino di domenica per farvi notare che mentre a un certo punto molti si sono detti disponibili a fare i test ecc, alla fine non si è cavato un ragno da un buco...
se uno non ha voglia di farli è inutile che dice "faccio faccio" e poi non li fa o li fa male.
Se io dico di voler fare una cosa come minimo faccio un lavoro decente, non dico eccelso.
Si precisa che nessuno è stato mai obbligato né gli è stato mai ordinato di fare i test. Giacché siamo una comunità si capisce però che è un "do ut des"... al prossimo giro quando uscirà un'altra scheda coloro che questa volta non hanno comprato per primi la scheda ma la prossima magari sì restituiranno il favore.
Per quanto mi riguarda sto aspettando la versione aggiornata dei driver

1) ritengo inutile fare test con i driver ufficiali fino ad oggi rilasciati in quanto sappiamo tutti benissimo che non sono neanche lontanamente ottimizzati per questa scheda e il web è pieno di test con questi che in ati si ostinano a chiemare "driver"
2) non ho la benchè minima intenzione di installare le varie beta che escono di giorno in giorno con chissà quali fantomatiche migliorie, che altro non fanno che incasinare i s.o. di test.
Pare che la nuova release ufficiale sia programmata per il 31 Maggio.

In ogni caso trovo scandaloso fare uscire una scheda in questo modo.
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:47   #2675
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1 Guarda i messaggi
In ogni caso trovo scandaloso fare uscire una scheda in questo modo.
Lo so ma pensa se avessero rimandato ancora...
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 27-05-2007, 12:49   #2676
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
dunque vediamo di capirci bene....ognuno spende i soldi come ca**o vuole!!!!!!

se io voglio spendere 800 euro di vga le spendo perche me lo posso permettere, senza togliere a nessuno specialmente a chi muore di fame.....tutti sappiamo che al mondo c'e' gente che non ha neanche di che sfamarsi, ma non per questo io devo farmene una colpa e non comprare cio' che + mi aggrada....
Garagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:51   #2677
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ragazzi ci riprovo di nuovo...... ......qualcuno ha delle informazioni riguardo all' ipotetico supporto dx 10.1 di questa scheda.....?? se ne sta parlando anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480262 ditemi se quello che ho scritto in quel topic, corrisponde alle ultime voci di corridoio......grazie....io penso che dato il ritardo del lancia rispetto a 8800, questo supporto sia importante per la longevita della scheda....
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:55   #2678
CiAoRaGa1
Senior Member

L'Avatar di CiAoRaGa1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Lo so ma pensa se avessero rimandato ancora...
Avrebbero fatto, per come la penso io, una figura decisamente migliore.
Non penso ci siano tanti acquirenti, come me, di 2900xt soddisfatti del loro acquisto; aspettare qualche altra settimana per realizzare un supporto driver decente non sarebbe stato così catastrofico anzi...
Sicuramente non acquisterò mai più ati "a scatola chiusa" come questa volta.
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:55   #2679
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ragazzi ci riprovo di nuovo...... ......qualcuno ha delle informazioni riguardo all' ipotetico supporto dx 10.1 di questa scheda.....?? se ne sta parlando anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480262 ditemi se quello che ho scritto in quel topic, corrisponde alle ultime voci di corridoio......grazie....io penso che dato il ritardo del lancia rispetto a 8800, questo supporto sia importante per la longevita della scheda....
Longevità o meno della scheda..ancora giochi in dx10 nativi non convertiti da console non si vedono a iosa a breve scadenza...pensa dx10.1
Se la ati le implementasse nel r650...non avrebbe fatto nessun peccato sotto questo aspetto IMHO
Old 27-05-2007, 13:01   #2680
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1 Guarda i messaggi
Avrebbero fatto, per come la penso io, una figura decisamente migliore.
Non penso ci siano tanti acquirenti, come me, di 2900xt soddisfatti del loro acquisto; aspettare qualche altra settimana per realizzare un supporto driver decente non sarebbe stato così catastrofico anzi...
Sicuramente non acquisterò mai più ati "a scatola chiusa" come questa volta.
Si non era "una settimana" ma era il "rimando ancora"
Comunque in linea di massima condivido il tuo ragionamento...non possono fare uscire una VGA che addirittura ti pecca contro la x1950 (chiari problemi driver)...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian