|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ah, ma io non intendevo OFFENDERE. Parlavo di "ironizzare"..quelle che il regolamento chiama "frecciatine". |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io mi attivo subitaneamente per una campagna di difesa del gabber in via di estinzione: a causa di voi altri strippati che li scherzate i gabber rifuggono le boards, ma le cose cambieranno
caution: evil user & preteen behaviour Ultima modifica di nighthc : 16-01-2006 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Posso contribuire alla causa con una ricarica Postepay? (...avrei 18 euro che mi avanzano....)
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
l'ultimo paio l'ho pagato 40 euro fanculo ste scarpaccie. anche le silver con la gente che se la mena dicendo che durano anni, si effettivamente è vero le indossano per anni ma è da stabilire dopo quanti mesi smettono di essere scarpe e diventano pezzi di stoffa catarifrangente con molla d'aria sotto bucata.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
dev'essere per quello ke le scarpe mi fanno leggermente meno schifo del solito, solo leggermente
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Le scarpe belle erano finite?
EDIT: Anche i pavimenti belli erano finiti?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il caso della ricettazione (art. 648 c.p.) si configura quando taluno, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto, acquista, riceve od occulta denaro o cose provenienti da un qualsiasi delitto, o comunque si intromette nel farle acquistare, ricevere od occultare. Questo reato è punito con la reclusione da due ad otto anni e con la multa da lire un milione [€ 516,46] a lire venti milioni [€ 10329,14].
La pena è della reclusione sino a sei anni e della multa sino a lire un milione [€ 516,46], se il fatto è di particolare tenuità. Gabber sospeso 2 anni . >bYeZ<
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Dalla prima pagina che l'amico google mi ha restituito:
Per quanto concerne la ricettazione si tratta di un delitto, previsto dall'art.648 cod. pen. E' commesso da chi acquista, riceve, occulta danaro ovvero qualunque altra cosa proveniente da qualunque delitto al fine di procurarsi un profitto, sapendo che la cosa che acquista, riceve ecc., è frutto di un delitto (furto, rapina ecc.). Il delitto minore di "acquisto di cose di sospetta provenienza" (art. 712 cod. pen.) è, in qualche modo affine alla ricettazione La differenza (in realtà non secondaria) consiste nel fatto che la seconda presuppone che il ricettatore sia dolosamente a conoscenza della provenienza delittuosa del denaro delle altre cose che egli acquista o riceve, mentre l'incauto acquisto sussiste quando l'acquirente, per semplice colpa, cioè per negligenza o imprudenza, non ha accertato la legittima provenienza di cose che, per la loro qualità o per il prezzo eccessivamente basso, si abbia motivo di sospettare provengano da un reato. ...."
"La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli" Ultima modifica di Michele : 16-01-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
#90 |
|
|
bellissime gabber
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
, hai la mia solidarietà
dev'essere per quello ke le scarpe mi fanno leggermente meno schifo del solito, solo leggermente