|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ok se fosse cosi sarebbe diverso. Ma e una ragione in piu per informarla. Sai, se dopo sei anni che non parlo con mio padre lui muore, mi piacerebbe saperlo, agari saltarlo per l`ultima volta. A prescindere dal fatto che in un reality non ci entrerei manco sotto tiro, una bella causa gliela farei. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Più che altro penso che i parenti avessero a cuore anche l'eventuale vincita del premio in palio. Se usciva prima addio premio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Chissà di padri quanti ne troverà... ![]() E chissa suo padre quanto contento sarà stato in quegli ultimi istanti di vita nel non vedere sua figlia... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
la gente adora gossip e spazzatura! che mangino, che mangino... l'evoluzione farà il suo corso!
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
una cosa che sempre mi chiedo: come mai tutti i ragazzi che fanno i reality, nn affrontano mai argomenti delicati, che riguardano vita politica e culturale del paese, problemi del mondo, guerre inquinamento ecc ecc. perchè?
posso capire la politica, scatenerebbero un putiferio, ma visto che son così tanto seguiti, potrebbero dare una mano ad indottrinare la gente su diverse cose. immaginate se, anzichè fare i deficienti dalla mattina alla sera, evitassero sprechi di cibo e acqua, facessero raccolta differenziata ecc ecc. invece ore e ore di cazzate di persone che urlano, si scaccolano, pomiciano e sporcano. praticamente come seguire 24h su 24 una porcilaia.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
perchè?
nn vieteri loro di trombare o scaccolasi. tanto son sempre bestie
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Sarebbe poco credibile vedere gente scacolarsi, trombare, bestemmiare e nello stesso tempo darci lezione di politica, di raccolta differenziata ecc... non trovi? Parliamoci chiaro: queste trasmissioni piacciono perchè la gente si aspetta di vedere proprio il politically uncorrect...Una emittente televisiva (pubblica o privata è indifferente, anche se la pubblica dovrebbe avere alti intenti, ma tant'è...) ha come unico scopo quello di fare soldi. Che per farli debba trasmettere certi programmi piuttosto che altri è indifferente per lei, l'importante è attirare telespettatori. Se un documentario storico facesse più ascolti di "uomini e donne" saremmo ricoperti di documentari. Io credo sia inutile prendersela con un canale televisivo, ma solo con noi stessi perchè non fanno altro che trasmettere quello che vogliamo vedere, non quello che vogliono farci vedere...
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 26-05-2007 alle 21:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.