Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 16:28   #361
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Allora:
colazione: un caffè macchiato
pranzo: un piatto di pasta, se posso al pomodoro o cmq evitando panna e condimenti grassi, mezzo litro di acqua, un caffè
merenda: niente, un caffè alle 5 di pomeriggio
cena: fettina, o petto di pollo, o hamburger o comunque carne, insalata o altra verdura, un pò di frutta, caffè

Non mangio caramelle, non mangio dolciumi, la nutella non ricordo nemmeno che sapore ha, l'unica cosa dolce che mangio è un cono gelato il sabato sera...ebbene, sono ingrassato 10 km in 3 anni...roba che vedo alcuni colleghi (che come me non fanno sport) che a pranzo si ingozzano, che a merenda di pomeriggio fanno venire il bar che porta loro panini e tramezzini, che ogni giorno portano al lavoro dolci e crostate fatte in casa non ingrassano...come vedi è tutta questione di costituzione e metabolismo.
SEnza offesa ma mangi da schifo proprio come dicevo io. Con una dieta simile il tuo metabolismo lo uccidi con le tue mani ci credo che ingrassi. Aggiungi a questo che oltretutto non fai nulla di sport.

Ultima modifica di Nevermind : 25-05-2007 alle 16:31.
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 16:51   #362
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
IO invece ci farei la firma ha uno dei fisici che + mi piacciono nella storia del BB.
il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere un fisico alla Randy Orton..secondo me perfetto..è alto 1.98 su 110 kg..io sono alto 1.93..per ora peso decisamente meno ma spero di riuscire ad arrivare intorno ai 100 kg..per me comunque il fisico di Randy è perfetto!

http://d21c.com/rainstorme/gifs/randy_orton.jpg

Ultima modifica di KratosGoW : 25-05-2007 alle 17:00.
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 16:58   #363
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Non mangio caramelle, non mangio dolciumi, la nutella non ricordo nemmeno che sapore ha, l'unica cosa dolce che mangio è un cono gelato il sabato sera...ebbene, sono ingrassato 10 km in 3 anni...roba che vedo alcuni colleghi (che come me non fanno sport) che a pranzo si ingozzano, che a merenda di pomeriggio fanno venire il bar che porta loro panini e tramezzini, che ogni giorno portano al lavoro dolci e crostate fatte in casa non ingrassano...come vedi è tutta questione di costituzione e metabolismo.
vedi,questa è la tipica frase di chi la butta tutta sulla natura bastarda per giustificarsi...ognuno di suoi ha i suoi ritmi e il suo metabolismo,in base ad esso ci si deve comportare in primis come alimentazione poi come attività
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 17:04   #364
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
secondo me un bel fisico è quello di Hugh Jackman, spalle larghe, grosso ma secco (e ha 39 anni...)

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 17:06   #365
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
secondo me un bel fisico è quello di Hugh Jackman, spalle larghe, grosso ma secco (e ha 39 anni...)
Quello che faceva Wolverine? Si ha un fisico discreto.
Old 25-05-2007, 17:08   #366
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
comunque sicuro si saranno pompati tutti.. GS e via... guardate Will Smith in Io, robot dopo che è stato pompato per Alì..

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 17:12   #367
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
comunque sicuro si saranno pompati tutti.. GS e via... guardate Will Smith in Io, robot dopo che è stato pompato per Alì..
Può essere ma anche no, con i soldi che hanno quelli li sai che preparatori che si possono permettere??

Stallone si faceva allenare da nientepopodimeno che Franco Columbu...non sos e rendo
Old 25-05-2007, 17:21   #368
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
caxxo è vero, altro gran fisicazzo quello di will smith.

stallone spacca, ma se fossi come lui mi riterrei troppo grosso.
Old 25-05-2007, 17:31   #369
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
SEnza offesa ma mangi da schifo proprio come dicevo io. Con una dieta simile il tuo metabolismo lo uccidi con le tue mani ci credo che ingrassi. Aggiungi a questo che oltretutto non fai nulla di sport.
mangiare da schifo? cosa dovrebbe mangiare uno allora? assumere proteine liofilizzate tramite flebo per tutta la vita?
Old 25-05-2007, 17:33   #370
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
mangiare da schifo? cosa dovrebbe mangiare uno allora? assumere proteine liofilizzate tramite flebo per tutta la vita?
Mangiare poco non è magiare bene. Se vai da un dietologo un minimo serio te lo dice chiaramente anche lui.
Old 25-05-2007, 17:36   #371
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Mangiare poco non è magiare bene. Se vai da un dietologo un minimo serio te lo dice chiaramente anche lui.
io avevo capito che tu intendevi(perdona l'intricatezza ) la sua dieta troppo ricca di grassi e schifezze
Old 25-05-2007, 17:37   #372
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
il solo caffè a colazione è un suicidio
mangiare SOLTANTO un piatto di pasta a pranzo non è certo una botta di vita per l'organismo
oltretutto 4 caffè al giorno ...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 17:41   #373
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mangiare SOLTANTO un piatto di pasta a pranzo non è certo una botta di vita per l'organismo
Si infatti sbagliatissimo

Io faccio colazione: caffè + 3 fette biscottate integrali con marmellata quella leggera

Metà mattinata: crackers integrali

Pranzo: pochissima pasta (a volte la evito proprio) + bisteccona + insalata abbondante + 2 fettine di pane

Break: yogurt magro alla ciliegia

Palestra: oltre ai pesi, mi faccio 20 minuti di corsa + addominali

Cena: verdura + tonno + mozzarella + 2 fettine di pane

Così facendo ho perso 3,5 kg in questo mese

P.S. Il caffè lo bevo solo 2 volte al giorno, la mattina e dopo pranzo

Ultima modifica di ZioDuff : 25-05-2007 alle 17:44.
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 17:53   #374
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
io a colazione mangio i cereali Fitness nestlè a secco, 2 bicchieri di succo di frutta ed una RedBull
a pranzo, dipende da cosa offre la gastronomia affianco all'uni(sempre cose belle cariche comunque), a cena, mia nonna varia dalle minestre alla carne.
Old 25-05-2007, 17:55   #375
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
Ben proporzionato? Che ha di proporzionato? va giù dritto come un tubo....non ha dorsali, non ha petto, non ha spalle, in pratica un fisico normalissimo solo tirato bene.

Una persona normale che non sia gobba o con difetti fisici particolari un fisico simile lo può raggiungere.

Non vedo nulla di particolare in tale fisico anche sforzandomi, che poi sia un bel ragazzo ok ma ripeto mangiando bene, facendo attività fisica e non avendo particolari problemi è un fisico raggiungibile senza sforzi disumani per quasi chiunque.
QUOTONE
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 18:58   #376
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere un fisico alla Randy Orton..secondo me perfetto..è alto 1.98 su 110 kg..io sono alto 1.93..per ora peso decisamente meno ma spero di riuscire ad arrivare intorno ai 100 kg..per me comunque il fisico di Randy è perfetto!

http://d21c.com/rainstorme/gifs/randy_orton.jpg
sticaxxi chi non lo vorrebbe un fisico come il suo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 19:19   #377
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
sticaxxi chi non lo vorrebbe un fisico come il suo
i fisici così, come quelli che vanno a uomini e donne*, non so..però non mi convincono.

*ovvio,loro sono meno pompati, ma già sulla stessa via imho
Old 25-05-2007, 20:05   #378
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Ma non credo, io conosco chi davvero mangia da schifo, tipo alcuni miei colleghi...la mattina dolci e cappuccino, tramezzini o piezzette a metà mattinata, a pranzo si prendono primi tipo con gorgonzola, lasagna, cannelloni, roba carica insomma che io cerco sempre di evitare, pomeriggio chiamano il bar che gli porta panini o portano a turno dolci fatti in casa(che quando me li offrono non accetto quasi mai, non perchè non mi andrebbero) , e spesso la sera per loro ammissione mangiano ancora la pasta...in confronto quello che mangio io è sanissimo.

Quote:
vedi,questa è la tipica frase di chi la butta tutta sulla natura bastarda per giustificarsi...ognuno di suoi ha i suoi ritmi e il suo metabolismo,in base ad esso ci si deve comportare in primis come alimentazione poi come attività
Come alimentazione mi sembra proprio che più di così non mi posso regolare, come attività chi per lavoro come me sta 11-12 ore fuori casa quando torna ha da fare, quindi il tempo per frequentare palestre non c'è...comunque il confronto era tra chi mangia come me e addirittura peggio di me, ci sono persone che mangiando come o più di me, pur non facendo nessuno sport, rimangono magre, e questo è un dato di fatto, non chiacchiere.

Quote:

Infatti non capisco...

Quote:

Con un buono pasto a Roma centro è di grazia se ti danno un primo e da bere (inoltre già ingrasso mangiando solo un primo, figuriamoci se ogni giorno mangiassi anche secondo e contorno), per quanto riguarda i caffè quasi tutti bevono 3-4 caffè al giorno, perchè dovrebbero fare male??
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 20:33   #379
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bentista Guarda i messaggi

voi che dite? è naturale? è dopato...si può fare? waooo...che bel fisico...nn mi manca tantissimo...
No me gusta
Old 25-05-2007, 20:35   #380
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
come vedi è tutta questione di costituzione e metabolismo.

non ti offendere ma sono stronzate o meglio scuse che ci si da per compiacersi....... pure io ero uno di quelli "è costituzione etc etc" 1.80x61 Kg ad inizio Gennaio quanto ho iniziato dieta ed allenamento serio.....
adesso sono 68 Kg, mangio 5 volte al giorno senza alcun tipo di porcheria, mi alleno 3 volte la settimana e sono sanissimo (valori perfetti) e molto meglio esteticamente
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian