|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma perchè proprio inglese?
tifi contro il milan o speri che il milan vinca per festeggiare alla faccia degli inglesi? ![]() ah, e farti massacrare ovviamente
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 23-05-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ok quindi immagino che guferai come noi (vedi avatar)
![]() mah, io vado in un pub sui navigli a vederla e credo saranno tutti milanisti, ma fa niente! vado lì perchè la birra è buona e lo schermo si vede bene, poi cercherò di trattenermi dal fare commenti anti-milanisti, ancora voglio vivere
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io avrò il moroso milanista a cena.. anche se avrei preferito vederla tra milioni di milanisti...
tutti col faccino deluso... spettacolo senza prezzo
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
e io li vedrò..forse ma ora basta..che vinca il migliore
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
shhhh...non voglio generare una polemica gigante...era giusto per..ehm..pararmi il
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
porca... sai che non me la ricordo? sarà colpa del tuo avatar che da alla testa
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
che palle sulla bbc sembra ancora off...per questo volevo provare con rai
http://www.bbc.co.uk/fivelive/sport/commentaries.shtml |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
BUAHHAHAHAHAAAHAHAH!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GODO!!!!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
perchè????????
ma ragazzi,non mi sono spiegato bene o avete problemi di dislessia?????? mi sono forse dimenticato di dire che qui a Genova i milanisti non sonio proprio visti bene??? problemi????.........li saluterò con il braccio sinistro.......... si fanno cose fantastiche col braccio sinistro..........tipo dei gol in finale di champions
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
secondo te è normale andare a liverpool per vedere una partita di una squadra di cui fai il gufo???
cmq salutali pure col braccio che ti pare noi intanto li salutiamo dall'alto dell'Europa
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io no, forse li hanno avuti quei 2 poveri sfigati che sono andati a liverpool. Cosa ne può sapere un tifoso del liverpool che 2 italiani interisti sono li per tifare contro il milan? non ci mette niente un inglese ubriaco a seppellirli di botte. Per me hanno solo rischiato, spero siano riusciti a tornare tutti interi.. con sciocchezze come queste rischi la vita..per cosa poi? gioire della sconfitta di un avversario, questo non è calcio e non è sport..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
vogliamo parlare dell'ultimo GENOA-milan?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.