Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2007, 20:39   #2841
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
anche io vado su quel server(solo che a volte mi kikka per il ping ) ...

le HE si posson lasciare tranquillamente, l'awp se ce ne fosse uno ok, ma siccome ce ne son 3 a round ; ma parlare con sti player? e soprattutto perchè negli altri server non hanno sto problema?

notizie dell'indirizzo tv del match di sta sera??

tornando a multikill : la demo non chiarisce tanto imho, 3 round non uccide nessuno e suka parecchio, c'è un kill " sospetto"effettivamente il mirino si alza di poco poco ...

(fatevi 2 risate col ct che tenta di spostare la bomba per non si sa quale motivo )

Ultima modifica di counter_strike : 22-05-2007 alle 21:51.
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 23:23   #2842
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
si si

via awp e scout
Old 22-05-2007, 23:35   #2843
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Io dico abbasso awp e viva la skill!

Togliamo una volta per tutte sti awp. Numero max di awp per team = 0

Insomma dai, awuppare su beautiful girl è come pescare un branzino in una vasca 2 metri per 2 metri con 36 branzini dentro.

Io dico NO ALL'AWP!

vota .g for admin lol
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
si si

via awp e scout

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
penso che sia ssurdo... css senza awp=prato fiorito....

ah ragà, sarà anche un server fun, ma css deve restare css... le uniche cappelle che hanno fatto sono state lo scudo... e il dynamic pricing shit

per il resto css non andrebbe toccato...

ps: ho creato un account nuovo, l'altro me lo faccio chiudere, sono 1up, playing hard, cicciuzzo.o, etc...
Old 23-05-2007, 00:52   #2844
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
dunque.questione awp------------->non si puo limitare a 0 perche lo comprano lo stesso provato io stesso

anche se lo metti a 0 funge lo tesso.....datemi un po di giorni e vedro che posso fare ...intanto sto cercano di togliere gli ostaggi dal DM
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 02:00   #2845
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi

ah ragà, sarà anche un server fun, ma css deve restare css... le uniche cappelle che hanno fatto sono state lo scudo... e il dynamic pricing shit

per il resto css non andrebbe toccato...

ps: ho creato un account nuovo, l'altro me lo faccio chiudere, sono 1up, playing hard, cicciuzzo.o, etc...
io l'ho detto che tu sei uno confuso

ma scusa, scegliti un nick e usa quello per sempre noooo?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 02:03   #2846
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
dunque.questione awp------------->non si puo limitare a 0 perche lo comprano lo stesso provato io stesso

anche se lo metti a 0 funge lo tesso.....datemi un po di giorni e vedro che posso fare ...intanto sto cercano di togliere gli ostaggi dal DM
non levare l'awp però
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 07:55   #2847
baretta
Bannato

paura eh ???
Old 23-05-2007, 08:55   #2848
R0570
Senior Member

secondo me se si levasse l'awp e si lasciasse solo lo scout si diventerebbe tutti un po' più pro, vuoi mettere dover mirare la testa x seccare uno con un colpo invece di limitarsi ad inquadrare il classico "bersaglio grosso"...
Dai awppari dovete ammetterlo, lo scout è un'arte, non l'awp.

ByE

PS: personalmente ritengo il "one shot-one kill" lamma tanto quanto l'auto degli autosniper, se poi si aggiunge che spesso all'awparo si perdona anche il camping usando come scusa il fatto che un cecchino in realtà non fa altro che quello, allora io aggiungo alla mia tesi il fatto che nella realtà con del kevlar addosso il cecchino può sdraiare con un colpo solo mirando le zone scoperte... quindi fate voi i conti

PPS: tutto ciò che ho detto è parer mio e mio soltanto, quindi se volete cristarmi dietro sentitevi liberi di farlo, LOL
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 10:12   #2849
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da R0570 Guarda i messaggi
secondo me se si levasse l'awp e si lasciasse solo lo scout si diventerebbe tutti un po' più pro, vuoi mettere dover mirare la testa x seccare uno con un colpo invece di limitarsi ad inquadrare il classico "bersaglio grosso"...
Dai awppari dovete ammetterlo, lo scout è un'arte, non l'awp.

ByE

PS: personalmente ritengo il "one shot-one kill" lamma tanto quanto l'auto degli autosniper, se poi si aggiunge che spesso all'awparo si perdona anche il camping usando come scusa il fatto che un cecchino in realtà non fa altro che quello, allora io aggiungo alla mia tesi il fatto che nella realtà con del kevlar addosso il cecchino può sdraiare con un colpo solo mirando le zone scoperte... quindi fate voi i conti

PPS: tutto ciò che ho detto è parer mio e mio soltanto, quindi se volete cristarmi dietro sentitevi liberi di farlo, LOL
Infatti... guarda le stats HS degli awuppari... hanno tutti attorno al 20%

Ultima modifica di johnson : 23-05-2007 alle 10:17.
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 10:30   #2850
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Città: Catania
si ma togliendo le armi a luna gettata si possono fare round migliori dal punto di vista dello scontro tu per tu.che bello finalmente poter rushare da centro ...io sono per awp e scout via.o tutti o niente
Old 23-05-2007, 10:55   #2851
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
cmq scout e awp sono diversissimi...

non è detto che uno bravo di scout sia bravo di awp e viceversa. sono due modi di giocare e di mirare molto diversi
Old 23-05-2007, 11:14   #2852
R0570
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
si ma togliendo le armi a luna gettata si possono fare round migliori dal punto di vista dello scontro tu per tu.che bello finalmente poter rushare da centro ...io sono per awp e scout via.o tutti o niente
secondo me uno sniper devi lasciarlo, altrimenti finisci per snaturare l'aspetto "tattico" di cs privandolo di un elemento troppo importante

Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
cmq scout e awp sono diversissimi...

non è detto che uno bravo di scout sia bravo di awp e viceversa. sono due modi di giocare e di mirare molto diversi
infatti, io ho provato a imparare ad usarli entrambi e ho conluso che:

1) awp risulta molto più facile, dello scout...

2) i pochi scoutari forti che ci sono in giro sono troppo dei pro, oltre che più "nobili" nello scontro

cmq in ogni caso uno sniper è uno sniper non ci sono poi differenze così sostanziali dal punto di vista tattico, solo lo scout è più "onesto" (leggisi realistico) di un awp nei confronti degli altri player
Old 23-05-2007, 11:24   #2853
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
2) i pochi scoutari forti che ci sono in giro sono troppo dei pro, oltre che più "nobili" nello scontro
Eccomi
Stavate parlando di meeee?

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 11:49   #2854
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
secondo me uno sniper devi lasciarlo, altrimenti finisci per snaturare l'aspetto "tattico" di cs privandolo di un elemento troppo importante
L'aspetto tattico è che su un server con 18 CT, con un awparo decente è impossibile rushare centro o scalette

... non parliamo di quando l'awparo è molto più di un player decente
Old 23-05-2007, 12:42   #2855
baretta
Bannato

ragazzi finche non trovo una soluzione .........non si fa nulla

anche perche se lo limiti a 0 si compra lo stesso
Old 23-05-2007, 12:46   #2856
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
ragazzi... se si vuole essere onesti, bisogna esserlo fino in fondo....

Se proprio vogliamo guardare le statistiche noterete che :
Paolo Frattini-----> Terrorist:658 times
Counter T.:159 times

Aex Equo---------> Terrorist: 258times
Counter T.:91times

.g---------------->Terrorist:658times
Counter T.:159times

@simboletto strano--------->Terrorist:258times

LaMitica|Ottobregay( )-------->Terrorist:136times
Counter T.:0times

Notoriamente in fun Dust2 è una mappa pro-terr, metteteci che i primi 5 sono SEMPRE TERRORISTI, per i Ct diventa davvero impresa ardua vincere, sopratutto senza awp...secondo me levarli dal server significa far morire il server stesso... e non lo dico solo perchè io appena posso lo compro (perchè è da notare che faccio molti + frag con ak/m4 che con awp) ma perchè è l'unico deterrente per i terrror al rush centro....Io gioco da poco sul server dei GoV, ma da molto ormai a Css e quel poco che ho imparato(in fun) come ho gia detto in passato, non l'ho imparato "scappando dagli awp" o pregando perchè venissero limitati, ma al contrario, giocandoci contro e provando a tirarli giù con armi normali...
Mi riferisco prorpio a chi ha intenzione di trovarsi un clan serio e provare a fare qualcosa di serio in Esl per esempio... se mai farete pcw ufficiali, vi potrà capitare di giocare anche contro 5 awp...e allora che si fa? si chiede agli avversari se possono smettere di comprarli? dai raga, quello che c'è ora sul server GoV è gia un buon limite...2 o 3 awp per team su un totale di 36 giocatori non sono troppi... basta semplicemente impegnarsi ad abbatterli!
questo chiaramente è un mio (noioso) pensiero...
Rinnovo i complimenti a Barretta ed ai GoV in generale per il servizio (gratutito) che ci offrono...
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 12:47   #2857
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
ragazzi finche non trovo una soluzione .........non si fa nulla

anche perche se lo limiti a 0 si compra lo stesso
Non si riesce ad inserire il cmd tra le cvar bloccate di default come cheat?
Old 23-05-2007, 13:04   #2858
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
ragazzi... se si vuole essere onesti, bisogna esserlo fino in fondo....

Se proprio vogliamo guardare le statistiche noterete che :
Paolo Frattini-----> Terrorist:658 times
Counter T.:159 times

Aex Equo---------> Terrorist: 258times

.g---------------->Terrorist:658times
Counter T.:159times

@simboletto strano--------->Terrorist:258times

LaMitica|Ottobregay( )-------->Terrorist:136times
Counter T.:0times

Notoriamente in fun Dust2 è una mappa pro-terr, metteteci che i primi 5 sono SEMPRE TERRORISTI, per i Ct diventa davvero impresa ardua vincere, sopratutto senza awp...secondo me levarli dal server significa far morire il server stesso... e non lo dico solo perchè io appena posso lo compro (perchè è da notare che faccio molti + frag con ak/m4 che con awp) ma perchè è l'unico deterrente per i terrror al rush centro....Io gioco da poco sul server dei GoV, ma da molto ormai a Css e quel poco che ho imparato(in fun) come ho gia detto in passato, non l'ho imparato "scappando dagli awp" o pregando perchè venissero limitati, ma al contrario, giocandoci contro e provando a tirarli giù con armi normali...
Mi riferisco prorpio a chi ha intenzione di trovarsi un clan serio e provare a fare qualcosa di serio in Esl per esempio... se mai farete pcw ufficiali, vi potrà capitare di giocare anche contro 5 awp...e allora che si fa? si chiede agli avversari se possono smettere di comprarli? dai raga, quello che c'è ora sul server GoV è gia un buon limite...2 o 3 awp per team su un totale di 36 giocatori non sono troppi... basta semplicemente impegnarsi ad abbatterli!
questo chiaramente è un mio (noioso) pensiero...
Rinnovo i complimenti a Barretta ed ai GoV in generale per il servizio (gratutito) che ci offrono...
Guarda, io non so dove giochi di solito, ma dire che il server GOV è pro terr è una grande, grandissima inesattezza

Secondo me confondi sempre css 5vs5 (ti concedo anche 8vs8) con css fun 18vs18. E' vero che in condizioni normali d2 è pro terr. Ma in 36, sul server GOV, i ct sono da sempre più avvantaggiati. Si fa una fatica boia a rushare in qualsiasi punto, la gente campera in base t, spesso i round finiscono per tempo scaduto con i terr ancora in base loro.

Ieri sera da ct ho fatto 134/24 ... dopo il riavvio della mappa mi son messo terr e sono arrivato a 34/19...

Preferisco giocare terr, ma ogni tanto mi piace anche fare il ct. Spesso non posso fare il ct per mantenere un equilibrio tra i due team (visto che c'è gente che joina terr solo quelle poche volte che stanno vincendo alla grande).
Old 23-05-2007, 13:13   #2859
R0570
Senior Member

@toskurim:

Pure io gioco solo T, ma lo faccio per scelta e su tutti i server e le mappe... quelli che cambiano side solo perchè la mappa è più favorevole all'una o all'altra fazione sono abbastanza dei mentecatti secondo me, ma so anche che in ottica pro sarei utile come un culo senza buco , inquanto è bene conoscere le tattiche di entrambi i side .

Poi io non è che sono totalmente contrario all'awp (in realtà awm x chi conosce la differenza) o agli sniper come il buon .g, io mi limito a dire che se si è voluto etichettare armi come l'autosniper "arma lamma" e il pompa automatico "noob cannon"... allora secondo me pure l'awp è il "lamma/noob sniper" perchè dai è inverosimile al 200% seccare uno con un colpo perchè gli si è bucata la mano che sporgeva da un muro

Se non si è capito io ne faccio una questione più "morale", nel senso che non me ne frega niente di vietare awp e simili, voglio solo convincere che se lo sniper fosse lo scout ne guadagneremo tutti

comunque, riassumendo:

1) cs ha tattiche consolidate da anni e togliere del tutto gli sniper è sbagliato.

2) in ogni caso giochiamo x divertirci e nel mio caso giù di ak

ByE

PS: parlando di competizioni ufficiali, ci si becca ancora i crucchi che asfaltano col lamma o l'hanno vietata???
Old 23-05-2007, 13:31   #2860
baretta
Bannato

Quote:
grazie .ma e il mio dovere in fondo..........e poi mi piace un sacco

@ johnson Non si riesce ad inserire il cmd tra le cvar bloccate di default come cheat?----------->non scrivo il camandose no e finita ........ho gia provato ma se lo blocco in modo che funzioni........si blocca tutto l'acquisto delle armi

Vorrei precisare ceh il problema esiste su tutto i server mondiali :|
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian