|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io vado su quel server(solo che a volte mi kikka per il ping
le HE si posson lasciare tranquillamente, l'awp se ce ne fosse uno ok, ma siccome ce ne son 3 a round notizie dell'indirizzo tv del match di sta sera?? ![]() tornando a multikill : la demo non chiarisce tanto imho, 3 round non uccide nessuno e suka parecchio, c'è un kill " sospetto"effettivamente il mirino si alza di poco poco ... (fatevi 2 risate col ct che tenta di spostare la bomba per non si sa quale motivo )
Ultima modifica di counter_strike : 22-05-2007 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
si si
via awp e scout
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ah ragà, sarà anche un server fun, ma css deve restare css... le uniche cappelle che hanno fatto sono state lo scudo... e il dynamic pricing shit per il resto css non andrebbe toccato... ![]() ps: ho creato un account nuovo, l'altro me lo faccio chiudere, sono 1up, playing hard, cicciuzzo.o, etc...
|
|
|
|
#2844 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
dunque.questione awp------------->non si puo limitare a 0 perche lo comprano lo stesso provato io stesso
anche se lo metti a 0 funge lo tesso.....datemi un po di giorni e vedro che posso fare ...intanto sto cercano di togliere gli ostaggi dal DM |
|
|
|
|
|
#2845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ma scusa, scegliti un nick e usa quello per sempre noooo?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#2846 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Bannato
|
paura eh ???
|
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
|
secondo me se si levasse l'awp e si lasciasse solo lo scout si diventerebbe tutti un po' più pro, vuoi mettere dover mirare la testa x seccare uno con un colpo invece di limitarsi ad inquadrare il classico "bersaglio grosso"...
Dai awppari dovete ammetterlo, lo scout è un'arte, non l'awp. ByE PS: personalmente ritengo il "one shot-one kill" lamma tanto quanto l'auto degli autosniper, se poi si aggiunge che spesso all'awparo si perdona anche il camping usando come scusa il fatto che un cecchino in realtà non fa altro che quello, allora io aggiungo alla mia tesi il fatto che nella realtà con del kevlar addosso il cecchino può sdraiare con un colpo solo mirando le zone scoperte... quindi fate voi i conti PPS: tutto ciò che ho detto è parer mio e mio soltanto, quindi se volete cristarmi dietro sentitevi liberi di farlo, LOL |
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W Twitter: @gion1974 Facebook: Matteo Thomann Ultima modifica di johnson : 23-05-2007 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
si ma togliendo le armi a luna gettata si possono fare round migliori dal punto di vista dello scontro tu per tu.che bello finalmente poter rushare da centro
...io sono per awp e scout via.o tutti o niente
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#2851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
cmq scout e awp sono diversissimi...
non è detto che uno bravo di scout sia bravo di awp e viceversa. sono due modi di giocare e di mirare molto diversi
|
|
|
#2852 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1) awp risulta molto più facile, dello scout... 2) i pochi scoutari forti che ci sono in giro sono troppo dei pro, oltre che più "nobili" nello scontro cmq in ogni caso uno sniper è uno sniper non ci sono poi differenze così sostanziali dal punto di vista tattico, solo lo scout è più "onesto" (leggisi realistico) di un awp nei confronti degli altri player |
||
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Stavate parlando di meeee?
|
|
|
|
#2854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... non parliamo di quando l'awparo è molto più di un player decente
|
|
|
|
#2855 |
|
Bannato
|
ragazzi finche non trovo una soluzione .........non si fa nulla
anche perche |
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ragazzi... se si vuole essere onesti, bisogna esserlo fino in fondo....
Se proprio vogliamo guardare le statistiche noterete che : Paolo Frattini-----> Terrorist:658 times Counter T.:159 times Aex Equo---------> Terrorist: 258times Counter T.:91times .g---------------->Terrorist:658times Counter T.:159times @simboletto strano--------->Terrorist:258times Counter T.:91times LaMitica|Ottobregay( Counter T.:0times Notoriamente in fun Dust2 è una mappa pro-terr, metteteci che i primi 5 sono SEMPRE TERRORISTI, per i Ct diventa davvero impresa ardua vincere, sopratutto senza awp...secondo me levarli dal server significa far morire il server stesso... e non lo dico solo perchè io appena posso lo compro (perchè è da notare che faccio molti + frag con ak/m4 che con awp) ma perchè è l'unico deterrente per i terrror al rush centro....Io gioco da poco sul server dei GoV, ma da molto ormai a Css e quel poco che ho imparato(in fun) come ho gia detto in passato, non l'ho imparato "scappando dagli awp" o pregando perchè venissero limitati, ma al contrario, giocandoci contro e provando a tirarli giù con armi normali... Mi riferisco prorpio a chi ha intenzione di trovarsi un clan serio e provare a fare qualcosa di serio in Esl per esempio... se mai farete pcw ufficiali, vi potrà capitare di giocare anche contro 5 awp...e allora che si fa? si chiede agli avversari se possono smettere di comprarli? dai raga, quello che c'è ora sul server GoV è gia un buon limite...2 o 3 awp per team su un totale di 36 giocatori non sono troppi... basta semplicemente impegnarsi ad abbatterli! questo chiaramente è un mio (noioso) pensiero... Rinnovo i complimenti a Barretta ed ai GoV in generale per il servizio (gratutito) che ci offrono... |
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Senior Member
|
Non si riesce ad inserire il cmd tra le cvar bloccate di default come cheat?
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me confondi sempre css 5vs5 (ti concedo anche 8vs8) con css fun 18vs18. E' vero che in condizioni normali d2 è pro terr. Ma in 36, sul server GOV, i ct sono da sempre più avvantaggiati. Si fa una fatica boia a rushare in qualsiasi punto, la gente campera in base t, spesso i round finiscono per tempo scaduto con i terr ancora in base loro. Ieri sera da ct ho fatto 134/24 ... dopo il riavvio della mappa mi son messo terr e sono arrivato a 34/19... Preferisco giocare terr, ma ogni tanto mi piace anche fare il ct. Spesso non posso fare il ct per mantenere un equilibrio tra i due team (visto che c'è gente che joina terr solo quelle poche volte che stanno vincendo alla grande).
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
|
@toskurim:
Pure io gioco solo T, ma lo faccio per scelta e su tutti i server e le mappe... quelli che cambiano side solo perchè la mappa è più favorevole all'una o all'altra fazione sono abbastanza dei mentecatti secondo me, ma so anche che in ottica pro sarei utile come un culo senza buco Poi io non è che sono totalmente contrario all'awp (in realtà awm x chi conosce la differenza) o agli sniper come il buon .g, io mi limito a dire che se si è voluto etichettare armi come l'autosniper "arma lamma" e il pompa automatico "noob cannon"... allora secondo me pure l'awp è il "lamma/noob sniper" perchè dai è inverosimile al 200% seccare uno con un colpo perchè gli si è bucata la mano che sporgeva da un muro ![]() Se non si è capito io ne faccio una questione più "morale", nel senso che non me ne frega niente di vietare awp e simili, voglio solo convincere che se lo sniper fosse lo scout ne guadagneremo tutti comunque, riassumendo: 1) cs ha tattiche consolidate da anni e togliere del tutto gli sniper è sbagliato. 2) in ogni caso giochiamo x divertirci e nel mio caso giù di ak ByE PS: parlando di competizioni ufficiali, ci si becca ancora i crucchi che asfaltano col lamma o l'hanno vietata??? |
|
|
|
|
|
#2860 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie .ma e il mio dovere in fondo..........e poi mi piace un sacco @ johnson Non si riesce ad inserire il cmd tra le cvar bloccate di default come cheat?----------->non scrivo il camandose no e finita ........ho gia provato ma se lo blocco in modo che funzioni........si blocca tutto l'acquisto delle armi Vorrei precisare ceh il problema esiste su tutto i server mondiali :| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

e il dynamic pricing shit

grazie .ma e il mio dovere in fondo..........e poi mi piace un sacco