|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Hai mai letto un volantino Di ON? (o quantomeno filo ON)? E in ogni caso le mie parole trovano conferma non in quello che dice Fini, o in quello che dice Berlusconi, ma in ciò che dice Bertinotti. CVD: condanno il loro atti, mapoi non hanno fatto un granchè male
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
sinceramente non mi pare che le cose siano cambiate, il professore è ancora un re incontrastato. il mio di chimica generale per esempio ha deciso che la sufficienza parte dal 21 in su... e tutti zitti altrimenti parte dal 18 ma ad arrivarci al 18
e comuqnue se proprio devo dirlo secondo me il livello culturale è calato parecchio.. prova a vedere i vecchi telegiornali o anche i vecchi cinegiornali luce.. ad argomenti trattati e serietà d'esposizione sono proprio su un altro livello |
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo un attimo
|
|
|
|
|
#108 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per tutte queste cose, 5 giorni di sospensione. Quote:
3 giorni Quote:
Quote:
Siccome poi si sta discutendo di tutto, chiudo il 3d, invitando l'autore (qualora lo voglia) ad aprire un nuovo thread, all'interno del quale i flames saranno pesantemente sanzionati. |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.