|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
io mi sono regolata così: la prima figlia non aveva nessun tipo di reazione e l'ho vaccinata contro tutto quello che proponevano 9 anni fa la seconda ha una semplice febbre (ogni volta) e per ora ho fatto solo quelle che erano obbligatorie (non frequenta il nido)
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma le immunoglobuline sono ricavate da sangue vero? Quindi non sussiste un rischio di essere contagiati da HIV o altre malattie?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
le Ig possono essere omologhe (di origine umana) o eterologhe (di origine equina o bovina)!!! non ti preoccupare che non esiste il rischio di contagio in quanto i controlli sono rigidissimi (almeno per hiv)!!! cmq le Ig sono necessarie solo per offrire una copertura in caso emergenza come in seguito ad una ferita sospetta...altrimenti puoi semplicemente fare il richiamo!!!
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.