|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ecco
coapzpa
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
le diecimila proteste contro ogni nuova discarica e inceneritore a questo hanno portato: ora SE si investissero le forze per trovare un'alternativa invece di manifestare soltanto potremmo dire di aver fatto un passo avanti, altrimenti c'è solo da ringraziare i puritani della lotta all'inceneritore
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
purtroppo non sono il solo
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
siamo già alle pantegane? next step: epidemia?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pantegane che scorrazzano alla luce del giorno ovviamente.
perché credi che i sacchetti li chiudano? c'è chi li butta aperti.. c'è chi non li usa.. epidemia? mi trattengo altrimenti mi bannano..
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
la camorra potrebbe aprire le discariche negli acquedotti e la gente se ne starebbe zitta a bere acqua di fogna, ma se è lo stato cambia tutto, bisogna sempre dare addosso al nemico. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Ma dai, stiamo davvero inguaiati, chi non abita qui non ne può avere idea
Una signora che abita poco lontano dal mio negozio preferisce che ci siano QUATTRO QUINTALI di immondizia ammassata sul marciapiede a 15mt dalla sua casa, che lasciare il sacchetto fuori la sua porta Quando, evento mitico, vennero a rimuovere i cumuli di immondizia, mio padre beccò la suddetta signora che lasciava il suo sacchetto giornaliero davanti al mio negozio invece che davanti la sua porta, in un punto dove, già si sapeva, avrebbe dato origine ad un nuovo cumulo. Mio padre: "Signora, ma perché venite a buttare la spazzatura qui davanti?" ![]() La signora: "E che dobbiamo tenerla davanti la nostra porta?"
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ripeto per i "distratti"
se l'inceneritore si deve fare...che si faccia! ah...notizia dell'ultim'ora sempre per i "distratti/tuttologi/so tutto della campania anche se abito in lombardia": l'inceneritore di acerra lo stanno già costruendo da un pezzo certo...qualche metro cubo di diossina si spargerà per i campi e per i vigneti... pero' sempre meglio che avere i rifiuti in strada e speriamo che presto qualche nuova tecnologia ci permetta di farne a meno... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
altro segno di civiltà dei "disobbedienti"
da ansa.it RIFIUTI: ASSALTO A SEDE COMMISSARIATO EMERGENZA A NAPOLI ROMA - Una cinquantina di no global ha assaltato questa mattina la sede del commissariato per l'emergenza rifiuti a Napoli. I manifestanti, secondo quanto riferito da fonti del commissariato, hanno forzato le porte degli uffici, spintonato il personale della vigilanza e cercato di raggiungere il sub commissario Marta De Gennaro, senza però riuscirci. Cinquanta persone, aderenti al gruppo dei disobbedienti napoletani, che erano riuscite ad entrare nella sede del commissariato, si sono allontanate dopo l'arrivo della polizia. Le forze dell' ordine hanno poi presidiato l'ingresso del civico 24 di via Medina. Alcuni attivisti del centro sociale Officina '99 hanno riferito di aver chiesto un incontro a Bertolaso; il commissario, hanno detto, si e' impegnato ad incontrarli entro sabato prossimo. I manifestanti chiedono che venga rivista la decisione di aprire una discarica in località Valle della Masseria a Serre (Salerno). se li spintoni sei un nazista, ma questi imbecilli codardi sono autorizzati a fare quel cavolo che vogliono...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Li trattano come i palestinesi..
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
mi sa che sono molti di piú se oggi c'é un aumento del 50%-60% di tumori e sopratutto tumori mai comparsi nella zona mi posso immaginare dopo... ma meno male che ci sta il vento cosi ste diossine se la becca tutta l'italia... tanto i prodotti campani arrivano su tutte le tavole
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se riesco stasera magari posto alcuni articoli con dati precisi e analisi interessanti(che però ho solo su carta), comunque per il metodo stesso di funzionamento di un'inceneritore c'è sempre bisogno di grosse quantità di rifiuti per farlo funzionare al meglio (cioè in modo ch renda tanti bei $$$ ai mungitori della truffa CIP6).
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chi , i campani che si oppongono?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, la monnezza dei campani che si oppongono perchè temono l'inquinamento, ma poi bruciano la monnezza per strada diossinandosi da soli...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma la polizia non può usare i taser?
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SERRE CE l'HA FATTA!
Prima ti deridono, poi ti menano, e poi vinci. La frase di Gandhi era così, all'incirca. Comunque a Serre dopo le botte è arrivata la vittoria: il sito per la discarica è stato spostato dall'oasi protetta. Nuova dimostrazione che quando la gente si distoglie dall'ipnosi televisiva e si unisce per una causa giusta spesso la spunta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Raffo™ (io, non la birra) |
|
New York 11/09/2001, Madrid 11/03/2004, Londra 07/07/2005