|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Io li ho provati, sia +R che -R, ma non a 16x... alla prossima masterizzazione faccio una prova: che problemi ti da'?
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
Il fatto è che ho anche impostato la modalità di scrittura a DVD-ROM quindi a questo punto non riesco a capire se il problema sta nel Booktype o nella velocità elevata. ps: A 12X senza booktype attivato nessun problema. firmware: 1.02 modificato da liggy con supporto al bitsetting
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma questi problemi li avete con i modelli Eide o Sata??
Io volevo proprio acquistare questo modello con interfaccia Sata ciao e grazie Codici Miei |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
La maggior parte di noi con il modello ide ma io a questo punto ti sconsiglio l'acquisto
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Usando il firmware 1.O2 ho trovato forse i supporti fatti per sto drive: TDK colorati +R (gli -R evitateli), dopo diverse scritture a 12x mi danno punteggi con nero superiori a 90 e i problemi riscontrati con DVD+R smarcati e i TDK -R colorati (svuotamente buffer improvviso, qualità precaria) sono spariti. I verbatim li devo ancora provare, così come i TDK normali e i Sony.
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi ho il modello sata, ho una mobo p35c-ds3r, impostando la funzione achi da bios sul lettore e sull'hd, mi succede che poi avviando windows e mettendo un qualsiasi cd da quel momento in poi il sistema inizia a scattare..sia il puntatore del mouse..ke un filmato...ke i giochi.
Consigli? a qualcuno di voi è già successo? saranno i driver ella mobo troppo acerbi?
CASE: CORSAIR Carbide 400R - ALI: CORSAIR hx 620 - CPU: Q9550 @3400 - MOBO: ASUS p5q pro - RAM: 6 GB Corsair XMS3 - SSD: CORSAIR Force gt 120 - HD: SEAGATE Barracuda 320gb 7200.10 - SCHEDA VIDEO: evga 570gtx |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Potreste darmi un vostro parere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487190 In ballotaggio, oltre al nec, ci sono anche un LG e un Lite-On.... Non so cosa comprare....certo che tutti questi piccoli problemi del NEC mi scoraggiano abbastanza...
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non legge i DVD scritti da lui
Scusate se mi intrometto, vorrei sapere se a qualcuno è capitato lo stesso.
Ho acquistato 6 mesi fa un computer sul quale è montato l'Optiarc 7173A che ha funzionato benissimo fino a tre giorni fa. Gli ultimi tre DVD masterizzati però non riesce a leggerli mentre, se li faccio leggere da altri lettori, vengono visti correttamente e i DVD video vengono riprodotti dai lettori da tavolo. I DVD masterizzati precedentemente li legge. In più in esplora risorse, mentre prima il masterizzatore era visto come Unità DVD -RW, ora è visto come DVD -RAM e, quando inserisco un DVD, come Unità CD. Ho settato qualcosa per sbaglio? Mi potete aiutare? Uso Nero 7.7.5.1 WinXP DVD Verbatim 16x DualDuo 6400 2Gb RAM Ati X1900 Grazie in anticipo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non legge i DVD scritti da lui
Scusate se mi intrometto, vorrei sapere se a qualcuno è capitato lo stesso.
Ho acquistato 6 mesi fa un computer sul quale è montato l'Optiarc 7173A che ha funzionato benissimo fino a tre giorni fa. Gli ultimi tre DVD masterizzati però non riesce a leggerli mentre, se li faccio leggere da altri lettori, vengono visti correttamente e i DVD video vengono riprodotti dai lettori da tavolo. I DVD masterizzati precedentemente li legge. Ho provato a masterizzare con una unità esterna USB, i DVD vengono letti da quest'ultima ma non dall'Optiarc ("disco danneggiato o in formato non supportato da Windows"). In più in esplora risorse, mentre prima il masterizzatore era visto come Unità DVD -RW, ora è visto come DVD -RAM e, quando inserisco un DVD, come Unità CD. Ho settato qualcosa per sbaglio? Mi potete aiutare? Uso Nero 7.7.5.1 WinXP DVD Verbatim 16x DualDuo 6400 2Gb RAM Ati X1900 Grazie in anticipo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma dove li prendete i cd/dvd labelflash per questo masterizzatore?
non li trovo in nessun negozio :'( |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
Quote:
basta rimettere nel bios modalita' ide e ritorni stabile altrimenti devi reinstallare windows lasciando ahci nel bios e installare i driver ahci con un floppy all'inizio dell'installazione premendo f6
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti...
3 mesi fa ho comprato questo masterizzatore labelflash e mi è arrivato in scatola bulk, cioè solo il masterizzatore incelofanato e basta, senza cd e niente... ho sentito dire che per il labelflash ci sono versioni ben precise di nero tipo la 6 e qualcosa...però se non me lo danno insieme, io dico, sono proprio degli intelligentoni... per cui vi chiedo come faccio a recuperare una versione di nero per labelflash? e dove? sennò, si spera, c'è qualche altro programma che fa il labelflash? se si dove lo trovo? grazie ciao __________________
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
dopo la sei punto che ne so sono tutte pronte per il label.............
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esiste un altro software per il label che non sia nero? le versioni di nero per lightscribe fanno anche il label?
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
Forse la differenza è che bisogna aver acquistato la versione che comprende quella funzione,altrimenti ad esempio con un seriale oem è facile che non va
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
e come distinguo una versione dall'altra...certo però è assurdo che ti vendono un mast. labelflash e non ti mettano dentro un minimo di software per utilizzare tale funzione...con il lightscribe lo fanno azz....
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
Vedi che avrai preso la versione bulk,che serve in genere o agli oem o a risparmiare,altrimenti avresti potuto cercare la versione retail con lo scatolo e forse anche il software,comunque penso che qualsiasi versione di nero possa funzionare,io non ho mai fatto nessun disco labelflash,però ne ho fatti diversi tattoo (sulla faccia scrivibile) e l'ho fatto proprio con nero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.