Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 19:44   #1041
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
si veramente, sono il lato più nero (marrone?) del mondo informatico (dopo Bill Gates forse ).

Cmq io ho la vostra stessa rom e mi funziona quindi le cose sono due:
1) con quelche rete funziona e con qualche altra no
2) c'è qualche settaggio incasinato

probabilmente la prima è plausibile visto che anche io con qualche rete (benché non protetta) non sono riuscito a connettermi.
Per le opzioni ho visto che hitckhiker attiva la voce "abilità controllo di accesso alla rete mediante IEEE 802.1x" tra le impostazioni di connessione.
Quando io la abilito si comporta più o meno come avete detto voi. Dateci un occhio, deve restare disattivata.
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:52   #1042
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
e per quanto riguarda msn??? altra mossa per obbligarti ad usare gli sms anzichè la rete???

dovrei forse pagare 14.99€ per scaricare pocket msn??

Ultima modifica di powerpc : 16-05-2007 alle 20:54.
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:24   #1043
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ragazzi scusate la domanda....mi sapete dire il prezzo piu basso che avete trovato per questo 3300...grazie
Old 17-05-2007, 00:55   #1044
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
ma allora hai la nostra stessa rom e la stessa extRom
No ho sbagliato a scrivere
La mia extrom è: 1.12.408.101
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 03:04   #1045
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
ciao a tutti, preso il terminale oggi pomeriggio, ho 2 domande...
1. la vostra rotella ha un po di gioco? perche la mia sembra si stacca da un momento all'altro... anche il movimento che fa quando ruota nn è fluido appunto perche c'è parecchio gioco anche tra uno scatto e l'altro...nn so cosa pensare
2. c'e la possibilita di navigare con lo schermo orizzontale?

grazie a tutti!!!
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 08:01   #1046
B747
Senior Member

Città: Roma
Quote:
il fie .cab non lo devi aprire da pc, lo devi aprire direttamente dal PDA e si autoinstalla
Lo sapevo che mi perdevo sui fondamentali :-O

Grazie!

ciao
Gianluca
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 08:04   #1047
B747
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino Guarda i messaggi
ciao a tutti, preso il terminale oggi pomeriggio, ho 2 domande...
1. la vostra rotella ha un po di gioco? perche la mia sembra si stacca da un momento all'altro... anche il movimento che fa quando ruota nn è fluido appunto perche c'è parecchio gioco anche tra uno scatto e l'altro...nn so cosa pensare
2. c'e la possibilita di navigare con lo schermo orizzontale?

grazie a tutti!!!
Anche la mia rotella ha un po' di gioco, ma funziona correttamente, anche se, cosi' com'e' congegnata la trovo abbastanza inutile.

Sul mio avevo già settato il tasto hw "OK" che mi passa al volo da modalità verticale a orizzontale, nel tuo non e' cosi'?

ciao
Gianluca
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 10:26   #1048
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Icone

Ciao Ragazzi,
un'altra domanda: sapete in che cartella di sistema sono salvate le icone che il P3300 utilizza?

Grazie e ciao
Old 17-05-2007, 11:49   #1049
powerpc
Senior Member

su freeware ppc ho trovato Xbutton, il "magicButton" di HTC...
non l'ho ancora provato, ma lo farò tra breve

http://www.freewareppc.com/utilities/htcxbutton.shtml

Ultima modifica di powerpc : 17-05-2007 alle 11:51.
Old 17-05-2007, 13:09   #1050
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Ma porca miseriaccia...da quando ho installato DeviceLock mi si è incartato il p3300...

Vi spiego il problema :

Appena lo "riaccendo" tramite il tasto power dalla situazione di "stand-by" (ovvero a display spento) mi compare un errore di "notifica" che recita:

Impossibile eseguire /programmi/devicelock ecc ecc...

Il Bello è che lo fa anche disinstallando Device lock...sicuramente è andato a sovrascrivere il registro di win...Ho provato con un softreset ma nulla...Chi mi da una mano????

Ovviamente questo avviso mi "impalla del tutto" il p3300 non facendomi aprire nessun prog..(satura la memoria) maledetto!!!

Non ditemi che son costretto a far un hard-reset per un programma di m***a
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 17-05-2007 alle 13:27.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 13:34   #1051
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit Guarda i messaggi
No ho sbagliato a scrivere
La mia extrom è: 1.12.408.101
Ah ecco!
Allora si, è la extrom quella che scassa.
A noi non fa molta differenza, perché per risolvere il problema ci vuole perlomeno un flashing...
io rimando tutto a dopo il rilascio delle nuove rom ufficiali...

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Ma porca miseriaccia...da quando ho installato DeviceLock mi si è incartato il p3300...

Vi spiego il problema :

Appena lo "riaccendo" tramite il tasto power dalla situazione di "stand-by" (ovvero a display spento) mi compare un errore di "notifica" che recita:

Impossibile eseguire /programmi/devicelock ecc ecc...

Il Bello è che lo fa anche disinstallando Device lock...sicuramente è andato a sovrascrivere il registro di win...Ho provato con un softreset ma nulla...Chi mi da una mano????

Ovviamente questo avviso mi "impalla del tutto" il p3300 non facendomi aprire nessun prog..(satura la memoria) maledetto!!!
Quindi non puoi proprio accedere a nessuna funzione? Nemmeno dopo un soft-reset fresco fresco?
Old 17-05-2007, 14:06   #1052
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:

Quindi non puoi proprio accedere a nessuna funzione? Nemmeno dopo un soft-reset fresco fresco?
Si, dopo il soft accedo regolarmente ma a volte dopo l'avviso mi da l'errore di memoria "piena" e non mi fa aprir nulla...Vorrei evitare come la peste l'hard reset perchè non ho idea di come fare il backup di tutti gli sms ecc ecc
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 17-05-2007, 14:18   #1053
bues
Member

Mi dispiace x averti consigliato questo software... a me non ha dato nessun problema ne questo,ne la versione precedente...neanche su wm6.
Non so cosa dirti, l'unico consiglio e' quello di provare a reinstallarlo al volo se ci riesci in modo da ripristinare tutto (probabilmente la causa e' stata un problema di disinstallazione) o di cancellare le chiavi di registro con il trova chiave di Resco Registry (cerca devicelock e lock ( con lock occhio perche' non tutte le chiavi ovviamente appartengono a quel software))

Ti auguro buona fortuna e se posso fare qualcos'altro...sono qui
bues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 14:52   #1054
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Quote:
neanche su wm6.
hai wm6 per il p3300
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 15:32   #1055
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

si infatti, cerca nel registro, se quando lo accendi cerca l'applicazione vuol dire che qualche chiave al giro è rimasta.
Tanto ce l'hai gia installato, hai provato a fare registry cleanup con pocket mechanic? Così vedi se ti trova qualche chiave "sospetta" e la cancelli.
Old 17-05-2007, 16:12   #1056
powerpc
Senior Member

volevo provare xbutton di htc, ma non riesco a disinstallare tMan... lo odio sto programma, mi ha dato solo problemi e nessuna funzionalità in più rispetto a magicbutton
Old 17-05-2007, 16:54   #1057
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
si infatti, cerca nel registro, se quando lo accendi cerca l'applicazione vuol dire che qualche chiave al giro è rimasta.
Tanto ce l'hai gia installato, hai provato a fare registry cleanup con pocket mechanic? Così vedi se ti trova qualche chiave "sospetta" e la cancelli.
ho fatto tutto...cancellato centinaia di chiavi(sperando di non toccare altro) ma niente...il problema persiste...Ora mi tocca trovar un buon software di backup (per salvare sms)...armarmi di santa pazienza e fare un hard reset...scappo a lavoro...stasera bestemmierò un pò...
Old 17-05-2007, 17:34   #1058
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Alla faccia... per disinstallare sto DeviceLock mi sa che serve un antivirus più che un'utility di sistema
Fatti coraggio, pensa alla gratificazione di avere il palmare di nuovo lindo e splendente

PS: o! cmq lockare locka bene, non c'è che dire!
Old 17-05-2007, 17:51   #1059
bues
Member

Quote:
Originariamente inviato da piottocentino Guarda i messaggi
hai wm6 per il p3300
Magari......... è sul 3600..... e sull' emulatore della miscrosoft (comodissimo x provare i software)
bues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 21:32   #1060
marcone1973
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
-cut-
Il vero problema è che provandolo con il WI-FI spento mi si è ovviamente connesso tramite GPRS. Ho clickato annulla immediatamente, ma visto che momentaneamente avevo la tariffa internet mobile a tempo di vodafone (50 cent anticipati ogni 15 min più 50 cent alla connessione) mi è partito un euro liscio liscio così a secco. Quando ho poi provato a chiudere l'applicazione (uso momentaneamente il freeware vBar per la leggerezza, wisbar mi è sembrato troppo pesante per il proc da 200 MHz, MagicButton lo proverò a breve) invece che chiudersi il messenger mi si è riaperto connettendosi (le applicazioni Microsoft non muoiono mai!) e tonfa un altro euro che parte e in pratica, fatti una cosa come 5 o 6 tentativi di chiusura, mi son partiti altrettanti euro nel giro di altrettanti secondi

Ora mi domando se esistono strade indolori gestire il gprs in modo da avere un minimo di richiesta di conferma all'avvio della connessione.
Non vorrei ricorrere all'espediente di impostare una connessione non funzionante ogni volta che non lo uso per poi settare quella corretta quando mi serve.
-cut-
Mi sono ricordato di questo post di qualche tempo fa ieri quando ho trovato questo programma: http://www.freewareppc.com/communica...ndswitch.shtml

Non l'ho ancora provato ma sembra che permetta di attivare/disattivare le connessioni quando è il caso.
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian