|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
bhe ihmo a sto punto sarebbe ancora meglio un Deathadder della razer ke si trova al draghetto..........costa uguale ed è il meglio!!!!!!!!!!!!
in quanti cm fai 360 in game???(gradi ovviamente)
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
e il copperhead com'è?(quest'ultimo non ho capito dove ha i tasti laterali, tipo g5 insomma, perchè io li uso molto) diamondback? ho guardato il deathadder e lo escludo a priori, solo per la forma....copperhead e diamond invece mi affascinano comunque 360 in 10cm spero di aver misurato giusto Ultima modifica di PsymoN69 : 16-05-2007 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
allora sei mid-high sens..........copperhead e diamond sono per hight quindi ti andrebbero abbastanza bene.....io ho il copperhead e nn è ke mi ci trovo cosi bene......
perke nn ti va bene la forma del Death???
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
http://images.google.it/images?hl=it...=1&sa=N&tab=wi - se è questo qual'è meglio tra copperhead e diamond? sono meglio del g5/mx518? il krait è wireless, com'è quello invece? Ultima modifica di PsymoN69 : 16-05-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il krait nn è wireless....il deathadder ha la forma considerata la migliore di tutte perke uguale all'intellimouse 3 ke viene ancora usato dai progamer per la comodita!!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
per hisenser a sto punto secondo me i migliori sono il copperhead e il krait (che non è wireless.. sei già il secondo che lo dice, comincio a sospettare che in giro ci sia un sito che diffonde notizie false unico neo di questi due per te sarebbero i tasti laterali: il krait ha solo i 3 tasti standard (cioè ha i due tasti normali più il terzo sotto la rotella), mentre il copperhead ne ha addirittura 7 (quindi 4 laterali, 2 per lato) ma i due di destra sono scomodi da premere in game beh dipende.. anzi per un hisenser sarebbe abbastanza scomodo visto che è bello grosso (sarebbero abbastanza scomodi pure g5 e mx518 per lo stesso motivo) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
EDIT: ecco il presunto corpo del reato ---> ![]() ma se a uno sorgesse davvero il dubbio ci metterebbe un nano secondo a togliersi lo sfizio facendo una ricerca su google immagini trovando qualcosa come questo: ![]() capirebbe subito di essere in errore e cambierebbe la sua tesi all'istante e con poca fatica Ultima modifica di Mi[C] : 16-05-2007 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso confermare che ha due sani metri di cavo
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
il copperhead è meglio del g5?
il g5 l'ho visto in prova e mi sembra uguale di dimensioni al mio microsoft ie 2.0 quindi non credo sia un problema ma nel copperhead e vari razer i mouse laterali sono comodi come quelli dei logitech? ultima cosa: quindi se sono highsens devo optare per un laser e non ottico? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
io come forma mi trovo 20 volte meglio col copperhead
Quote:
Deathadder e habu invece, hanno dei tasti laterali comodissimi (2 in entrambi i casi, ma l'habu ne ha altri 2 vicini alla rotella (dove nel g5 c'è quello dei dpi)) Quote:
il laser è un po' più preciso ma regge meno la velocità, quindi un lowsenser che deve muovere il mouse molto velocemente si troverà meglio con un ottico, mentre un hisenser, che muove il mouse più lentamente, ma a cui interessa maggiormente la precisione, si troverà meglio con un laser. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
![]() comunque allora lo prenderò laser per quelli a destra fa lo stesso, ma almeno i due laterali a sinistra sono davvero comodi? da dove lo posso aquistare il copperhead? che tappetino mi consigliate per mouse laser? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi puntare sull'habu (che è un copperhead con la forma del DA, sostanzialmente, quindi con 7 tasti, di cui i 2 laterali molto comodi (addirittura ci sono 2 configurazioni di tasti smontabili e intercambiabili, per metterli nella posizione preferita) ) lo trovi in qualunque supermercato/negozio. Se invece vuoi un razer razer lo devi prendere online (ce l'hanno i soliti noti negozi online: d**ko, t*t*lm*dd*ng, ecc.. ) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
il DA non so quale sia... per i negozi online non li conosco, se poi con gli asterischi ![]() dallo store razer conviene? credo non siano disbonibili certi colori però...quando arrivano? tapettino quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dallo store razer spesso il prezzo è uguale (o addirittura costa di più, cosa che però si compensa con le spese di spedizione che costano meno) però in compenso ci mette 10 giorni ad arrivare invece che 24h.. per gli store italiani.. sostituisci queste lettere agli asterischi " r a o a o i"
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
di questi store quale mi consigliate? affidabile per ora l'ho trovato su totalmoddingTAPPETINO? Ultima modifica di PsymoN69 : 17-05-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ti consiglio gli store italiani perchè ti costa uguale e ti arriva in 24h invece che in 240 (10 giorni) degli store che ho detto, io il mio copper l'ho preso da t*t*lm*dd*ng e mi è arrivato immediatamente, molto affidabile (penso che anche l'altro comunque lo sia, non so non ho mai preso nulla da loro) per il tappetino, io uso un icemod (vetro satinato), ma sicuramente altri ti sapranno consigliare qualcosa di più professionale |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
da total modding ho letto che si puo pagare alla consegna in contanti, è vero?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
si ma costa 5€ in più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.