|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
A proposito di IWbank, oggi a Striscia si è parlato di conti correnti svuotati:
http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
Il caso tra l'altro penso risalga ai giorni in cui si è diffusa una famosa e-mail di pishing in cui è cascato un politico (c'è un thread su questo forum). Il commento del ADUSBEF poi, è a dir poco ridicolo. Striscia ha una bella faccia tosta, quando gli interessa sbatte il mostro in prima pagina.... l'anno scorso c'è stata una mega truffa online (in cui è cascata mia sorella) e nonostante varie segnalazioni non ha fatto un servizio neanche di 30 secondi. Nel servizio si mette in bella mostra la cartellina col logo... a voler pensar male in questi giorni IWbank si sta quotando in borsa... |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
IWBank è una concorrente di Mediolanum... credo che questo basti ed avanzi a spiegare l'accanimento di Striscia. Se poi il tizio in questione è impedito e non sa gestirsi un conto online allora non dia la colpa della sua demenza ad IWBank.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Penso che quello tizio abbia datto i suoi dati a qualcuno tramite pishing e non lo vuole dire |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
Inoltre basterebbe inserire dei limiti fissi di spesa giornaliera modificabili solo con procedure particolari (Es. bonifici max 2000euro/gg). Cmq il metodo utilizzato, cioè le ricariche, non si era mai visto prima! Mi piacerebbe capire come fanno a monetizzare la ricarica... Forse questi delinquenti girano per le strade promettendo una ricarica di 200 euro a 100 euro in contanti... ... o addirittura si rivolgono alle società che forniscono le SIM per i GSM box (vedi report)? |
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e qua: https://www.websella.it/web/il_conto/faq.jsp#026 Ma non andate nel sito a leggere le condizioni prima di aprire un conto? Comunque quanto vuoi acquistare + o - in titoli di stato e per quanto tempo? quanto vuoi lasciare sul conto? Ultima modifica di edoardovendrami : 16-05-2007 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come posso versare assegni o contanti? È possibile versare assegni e contanti recandosi in una qualsiasi succursale Banca Sella senza addebito di commissioni aggiuntive. Nel caso non sia presente una succursale nella provincia di residenza, è possibile versare in conto gli assegni bancari (Italia ed Estero) e/o circolari inviandoli semplicemente via posta, appositamente siglati con la clausola "Non Trasferibile", al seguente indirizzo: Banca Sella Spa c/o Succursale T3 WebSella.it Piazza Adua 12 13900 Biella. Vi consiglio di andare nel sito della banca e leggere tutto. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Registered User
|
Quote:
ok per gli assegni, ma per i contanti? era questo il mio quesito.... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai qui:https://www.gruppobancasella.it/shb/...iamo/index.jsp Metti Taranto poi affianco ci sono altre opizioni. Succursali del Gruppo in Italia Nella tua provincia siamo presenti con le seguenti filiali : Filiale Indirizzo Città Recapiti 10 - DIPENDENZA DI MANDURIA Viale Mancini, 21 MANDURIA tel. 0999738744 fax. 0999735923 30 - DIPENDENZA DI TARANTO VIA SOLITO, 32 TARANTO tel. 0997302463 fax. 0997302463 38 - Dipendenza di MARTINA FRANCA Via Leone XIII 2/B MARTINA FRANCA tel. 0804838617 |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Registered User
|
Quote:
E qui sta l'elenco di tutte le succursali BancaSella: https://www.websella.it/gbs/document...li_bse_ita.pdf A Taranto (ma anche in tutta la Puglia) non c'è nulla... EDIT: ho inserito "Banca Arditi Galati S.p.A" e appare l'elenco che dici tu... domani ci vado di persona a vedere... grazie... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 16-05-2007 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio come fineco, posso andare nella banca di roma o nei negozi finanziari fineco della mia zona. Ti consiglio se vorrai aprire il conto di farlo online perchè è gratis, se apri tramite succursali o negozzi finanziari dovrai pagare credo circa 35 euro ma non sono sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
tra l'altro convenientissime perchè non in percentuale
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che prima dell'acquisto di capitalia il canone non esisteva proprio
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che ci sono e vanno dette anche se sono solo 9 euro. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ok, la scelta cadra' o su Iwbank o su Websella.
aiutatemi!!! che faccio?
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Alt sul piave!
ho visto dal sito che su iwbank posso prelevare col bancomat non su tutti gli sportelli d'italia, ma solo sui loro e alle poste, e' cosi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.