|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
no, allora a me i piedi piacciono veramente, però non mi sarei mai permesso, nei confronti di una persona che stimo, di essere in qualche modo volgare, per cui l'affermazione era normale, altrimenti non potrei dire mai la parola "piedi" e mi sembra assurdo.... |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ad esempio: se ti piace Luciana Littizzetto sei un perverso, se ti piace Monica Bellucci sei normale. Ma se ti piace Monica Bellucci quando apre bocca per buttar via parole a caso come coriandoli, allora sei chiaramente da ricovero (ovviamente in una struttura ante-Basaglia).
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
da una parte, il numero degli adolescenti che "scopre" e vive serenamente la propria omosessualità è in aumento vertiginoso, dall'altra il numero degli adolescenti che si fa infinocchiare dalle stronzat che girano in tv o sul web è in aumento anch'esso...
ho dovuto formattare il cervello qualche giorno fa e devo ancora reinseririci tutto il database lessicale...
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
le uniche donne con cui andrei a letto sono lei, la Cortellesi e la Surina...
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
Ma basta!
Ma non se ne può più di gente che dice di avere skifo degli omosessuali. Queste affermazioni sono da sospensione! Come si faccia ad avere skifo di una cosa solo perchè non si è quella cosa non lo capisco. Io ho sempre avuto pulsioni eterosessuali, a parte, come tutti, qualche infatuazione adolescenziale trascurabile. Mi sento fortemente attratto dalle donne e soprattutto da un certo tipo di donne. Ma a me non solo non fanno skifo gli omosessuali, ma anzi li trovo, forse per la loro condizione di umiliazioni e sofferenza, molto più profondi ed intelligenti della media. Potrei dire che non sopporto un certo clichè omo tutto gnè-gnè che li autoghettizza e non capisco perchè un gay debba essere dedito solo a professioni del cazzo come vivere per insegnare agli altri a fare pendant con un colore, o come quelli che vanno al gay pride a fare la Lap dance con le kiappe abbronzate sui carro bestiame a pretendere i diritti. Io resto dell'opinione, assolutamente convinto, che coloro che affermano il disgusto nei confronti dei gay, sono dei gran omosessuali repressi che vogliono allontanare il più possibile il loro spettro dalla luce di tutti. Io, da etero, difenderò sempre i diritti dei gay per una vita normale e di rispetto, priva di qualsiasi discriminazione e per la loro felicità ad avere una vita sessuale ed affettiva, sbattendomene le palle di certi discorsi sulla ipotetica "naturalità" . Se la natura ha previsto i gay, forse è perchè è normale essere anche gay. E calci in culo a tutti coloro che offendono, ghettizzano e clawnizzano lesbiche, gay, bisex e tutte le sfumature che la natura ha previsto. L'opinione di un imbecille non può costituire l'infelicità a vita di un altro essere umano. Almeno, si taccia. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 15-05-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Pure io sono cresciuto con solo la figura femminile (mio padre è morto quando ero un bimbo) eppure son cresciuto molto meglio dell'italiano medio sia fisicamente che mentalmente.
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè la figura dell'omosessuale non verrà integrata totalmente nella società pensare ad affidare loro dei figli è utopistico.
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Ma non te l'ha mai data
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E questo dimostra che ho scelto bene. Cmq per chi nn lo sapesse dal 3 al 5 giugno sarò a Roma da mia sorella.
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.