Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 22:33   #161
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
tranquillo, si era capito perfettamente anche perché se lo dicevi in senso feticistico dovevi metterti in fila, metà dei gay feticisti toscani farebbero carte false per togliermi le scarpe
addirittura???
no, allora a me i piedi piacciono veramente, però non mi sarei mai permesso, nei confronti di una persona che stimo, di essere in qualche modo volgare, per cui l'affermazione era normale, altrimenti non potrei dire mai la parola "piedi" e mi sembra assurdo....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:38   #162
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ti dirò, la maggior parte dei ragazzi giovani sono molto meno razzisti rispetto alla gente di 40-50 anni...
Secondo me purtroppo è esattamente il contrario.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:38   #163
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Ecchevuoisapere? Il feticismo è una parafilia ma questo lo sai già. Adesso ho capito, hai il mito di Marzullo, ti fai una domanda e ti dai una risposta e tanto per facilitarti visto che sei incline all'autoraccomandazione, ti fai una domanda di cui sai già la risposta
Voglio solo il parere di quelli "Eh ma l'omosessualità è una cosa perversa, se ti piace una donna invece no "
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:39   #164
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
fino a stasera ignoravo cosa fosse una parafilia (o meglio, ignoravo che le parafilie si chiamassero così)
Old 15-05-2007, 22:45   #165
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Voglio solo il parere di quelli "Eh ma l'omosessualità è una cosa perversa, se ti piace una donna invece no "
Eh si fa presto a dire "se ti piace una donna invece no". Dipende dalla donna e dai comportamenti.
Ad esempio: se ti piace Luciana Littizzetto sei un perverso, se ti piace Monica Bellucci sei normale. Ma se ti piace Monica Bellucci quando apre bocca per buttar via parole a caso come coriandoli, allora sei chiaramente da ricovero (ovviamente in una struttura ante-Basaglia).
Old 15-05-2007, 22:46   #166
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Secondo me purtroppo è esattamente il contrario.
da una parte, il numero degli adolescenti che "scopre" e vive serenamente la propria omosessualità è in aumento vertiginoso, dall'altra il numero degli adolescenti che si fa infinocchiare dalle stronzat che girano in tv o sul web è in aumento anch'esso...
Quote:
ho dovuto formattare il cervello qualche giorno fa e devo ancora reinseririci tutto il database lessicale...
Old 15-05-2007, 22:47   #167
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Ad esempio: se ti piace Luciana Littizzetto sei un perverso
allora sono un perverso... le uniche donne con cui andrei a letto sono lei, la Cortellesi e la Surina...
Old 15-05-2007, 22:51   #168
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Eh si fa presto a dire "se ti piace una donna invece no". Dipende dalla donna e dai comportamenti.
Ad esempio: se ti piace Luciana Littizzetto sei un perverso, se ti piace Monica Bellucci sei normale. Ma se ti piace Monica Bellucci quando apre bocca per buttar via parole a caso come coriandoli, allora sei chiaramente da ricovero (ovviamente in una struttura ante-Basaglia).
*
Old 15-05-2007, 22:55   #169
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
allora sono un perverso... le uniche donne con cui andrei a letto sono lei, la Cortellesi e la Surina...
Eh eh eh, certo che sta lista di uniche donne con cui andresti a letto si allunga. A parte il fatto che dire le uniche e fare un bell'elenco di 3, diconsi tre, donne da da pensare però mi permetto di ricordarti che dicevi la stessa cosa di Liv Tyler... e fanno 4, diconsi quattro. Io se fossi Dream River comincerei a guardare le donne con sospetto
Old 15-05-2007, 22:56   #170
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Ma basta!
Ma non se ne può più di gente che dice di avere skifo degli omosessuali.
Queste affermazioni sono da sospensione!

Come si faccia ad avere skifo di una cosa solo perchè non si è quella cosa non lo capisco.
Io ho sempre avuto pulsioni eterosessuali, a parte, come tutti, qualche infatuazione adolescenziale trascurabile.
Mi sento fortemente attratto dalle donne e soprattutto da un certo tipo di donne.
Ma a me non solo non fanno skifo gli omosessuali, ma anzi li trovo, forse per la loro condizione di umiliazioni e sofferenza, molto più profondi ed intelligenti della media.

Potrei dire che non sopporto un certo clichè omo tutto gnè-gnè che li autoghettizza e non capisco perchè un gay debba essere dedito solo a professioni del cazzo come vivere per insegnare agli altri a fare pendant con un colore, o come quelli che vanno al gay pride a fare la Lap dance con le kiappe abbronzate sui carro bestiame a pretendere i diritti.

Io resto dell'opinione, assolutamente convinto, che coloro che affermano il disgusto nei confronti dei gay, sono dei gran omosessuali repressi che vogliono allontanare il più possibile il loro spettro dalla luce di tutti.

Io, da etero, difenderò sempre i diritti dei gay per una vita normale e di rispetto, priva di qualsiasi discriminazione e per la loro felicità ad avere una vita sessuale ed affettiva, sbattendomene le palle di certi discorsi sulla ipotetica "naturalità" .
Se la natura ha previsto i gay, forse è perchè è normale essere anche gay.

E calci in culo a tutti coloro che offendono, ghettizzano e clawnizzano lesbiche, gay, bisex e tutte le sfumature che la natura ha previsto.
L'opinione di un imbecille non può costituire l'infelicità a vita di un altro essere umano.

Almeno, si taccia.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 15-05-2007 alle 23:00.
Old 15-05-2007, 22:56   #171
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Giorgia Surina? Alla faccia dell'omosessualità

Ma non ti danno dello sporco traditore della causa ora?
Old 15-05-2007, 23:03   #172
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:

Apperò, minga pirla il blulake....

f
Old 16-05-2007, 08:38   #173
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
pervertito lo dici ai tuoi amici, non agli omosessuali e quindi a un moderatore di questo forum. Tralasciando gli altri post passati e sbattendomene i cabasisi di ogni altra contestazione per conflitto di interessi o quant'altro mi possa venir addossato da qualsivoglia utente parlando di questo provvedimento con gli amministratori (è giusto che si facciano quattro risate anche loro ogni tanto) ma senza ingolfare please la mia casella dei pvt, sarebbero 10 giorni di sospensione, ma dato che li avevi già presi in passato per lo stesso motivo, raddoppiano e diventano 20. Goodbye.
Ottimo lavoro, che vada a lavorare invece di impestare il forum con le sue scorregge verbali omofobe.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 09:16   #174
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Scrivere "solo per gli omosex" ha due effetti:

- invitare nel thread coloro che SI OPPONGONO agli omosex (io)
..
Non mi è chiaro il concetto di "mi oppongo agli omosessuali"
Old 16-05-2007, 09:32   #175
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Infatti, ma le figure maschili e femminili si possono benissimo ritrovare anche al di fuori della sola famiglia, anche perchè altrimenti come avrei fatto a cresce bene io che, non avendo mai avuto il babbo, sono stato allevato da mia madre e mia nonna?
Pure io sono cresciuto con solo la figura femminile (mio padre è morto quando ero un bimbo) eppure son cresciuto molto meglio dell'italiano medio sia fisicamente che mentalmente.
Old 16-05-2007, 09:35   #176
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
E' la tesi che sostengo pure io ed pure la spiegazione di come mai i gay non si possano estingure, salvo i casi drammatici di chi si finge altro.

Ma piuttosto perchè non fare un referendum?
Che credo sia la cosa più utile e leale verso tutta la società....
Anche perchè il matrimonio tra omosessuali cambiera nel bene e nel male la nostra società quindi ritengo che un simile cambiamento deve essere voluto da una maggioranza.
Stesso discorso per l'adozione, che pur essendo io in linea di principio favorevole, mi rendo conto che chi non ritiene giusto una simile pratica non debba essere costretto a subirla, anche se forse gli farebbe bene.
No la società non è pronta per dare in affidamento un bimbo ai gay, come vedi già ci sono tantissime persone che vorrebbero praticamente bruciarli stile inquisizione figurati se si desse la possibilità di adottare bimbi.

Finchè la figura dell'omosessuale non verrà integrata totalmente nella società pensare ad affidare loro dei figli è utopistico.
Old 16-05-2007, 09:39   #177
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

andavamo a scuola insieme.. giuro
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 09:41   #178
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
andavamo a scuola insieme.. giuro
Ma non te l'ha mai data
Old 16-05-2007, 10:28   #179
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ottimo lavoro, che vada a lavorare invece di impestare il forum con le sue scorregge verbali omofobe.
che tra l'altro il titolo del 3d lo avevo scelto apposta per rendere subito sanzionabili gli "omofobi".

E questo dimostra che ho scelto bene.

Cmq per chi nn lo sapesse dal 3 al 5 giugno sarò a Roma da mia sorella.
Old 16-05-2007, 10:32   #180
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Ma non te l'ha mai data
non la conoscevo neanche.. e all'epoca non doveva essere così appariscente, l'ho saputo dopo
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian