|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
ma perchè ve la prendete così a male con gli omosessuali?
amano persone del loro stesso sesso, e allora? come voi fate guerre (in senso metaforico) contro gli omosex, loro potrebbero benissimo farlo contro gli eterosex, ma non mi pare di aver mai visto in tv, per strada, sul giornale o ovunque altro posto omosex che dicono "AL ROGO GLI ETERO"..c'è libertà di orientamento sessuale diamine..in realtà ci sono miliardi di altre libertà che non vengono rispettate o vengono infangate, ma questa è un'altra storia vorrei solo dire che io sono PRO alle persone che amano altri del loro stesso sesso.. p.s. dire "sono pro ai gay" mi pare del tutto innaturale..cioè..non so..mi pare di dire qualcosa di 'brutto'...come se i gay fossero diversi da noi..come se fossero COSE.. vi lascio con una massima Siamo nati e viviamo tutti sotto lo stesso cielo
Sono uno stupido ò_o (ora ò_ò) Club Anti-K Chi mi fa un video guida per il rasoio elettrico? ![]() Ultima modifica di Kanym : 15-05-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Il punto di vista dell'italiano no è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Infatti mi oppongo all'omosessualità e quindi per transizione agli omosessuali
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Ma per forza, la "naturalità" è un concetto UMANO che non c'entra un bel piffero con la natura vera (che non è né omosex né eterosex, è una cosa che tentiamo di capire ma non capiremo mai fino in fondo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
STANDARD = NATURALE ALTERNATIVO = INNATURALE p.s. ed in quanto innaturale le persone che seguono lo standard, hanno il diritto di puntare il dito contro ognuno che non la pensa come loro, credendosi dio sceso in terra
Sono uno stupido ò_o (ora ò_ò) Club Anti-K Chi mi fa un video guida per il rasoio elettrico? ![]() Ultima modifica di Kanym : 15-05-2007 alle 15:18. Motivo: il p.s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque leggi il mio intervento precedente P.S. Per quale oscuro motivo non ci si potrebbe opporre "alle persone" in italiano? "Io mi oppongo a Mario" ossia "Io mi oppongo alle idee/azioni di Mario"
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossimo microbi sarebbe la mitosi/meiosi.
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposta 2: Ah guarda può anche essere che mi sia sbagliato (non saprei nemmeno dove andare a cercare chi di noi due ha ragione su questo punto) ma se il tuo attacco si basa sul sottolineare le pecche grammaticali dei miei interventi non andiamo mica tanto a fondo nella discussione
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà si scriverebbe: "[...] l'italiano no, eh?" Dove "eh" è una interiezione rafforzativa
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la naturalita' del genere umano e' essere destrimane... che faccio, mi amputo la sinistra cosi' sono costretto ad utilizzare la destra?
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
I klinefelter sono umani con malattie genetiche... ma non mi pare si riproducano per mitosi LOL
Quindi che hai cercato di dire?
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Si può discutere anche utilizzando un linguaggio imperfetto, fintanto che la comunicazione è chiara e la correzione dell'eventuale errore pronta.
Ma se tu non riesci ad andare oltre la forma, possiamo anche evitare di trattare il contenuto e ridurre il tutto ad un mero confronto dialettico. P.S. vorrei far notare che siamo TOTALMENTE off topic e quindi io direi che o la smettiamo qui o continuiamo in pvt
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi la tua visione della natura "a due sessi perfettamente distinti" con relative distinte funzioni in vista della riproduzione è giusto un pochetto imprecisa. Ultima modifica di lowenz : 15-05-2007 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
E quindi cosa stavi tentando di dire? Ciao!
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() però comprendo che per altri possa essere una priorità.. a me basta star bene con la mia ragazza e che la mia amica sia felice con la sua. Poi va beh, tu opponiti se vuoi.. per quel che cambia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.