|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La spada di fuori ha attirato la tua attenzione? E se avessi scritto :"la spada di fuoco?" eh, se avessi scritto cosi?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Mi aggiungo alla domanda e ti chiedo, perchè, se sei eterosessuale, ti opponi a qualcosa che normalmente non dovrebbe interessarti, visto che non ti tange?
Secondo il tuo ragionamento quindi chi ama il mare dovrebbe "opporsi" a coloro che preferiscono le vacanze in montagna?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Come posso.
Parlando con gli amici. Evitando gli omosessuali. Non votando i partiti/i politici che sostengono gli omosessuali. Partecipando alle iniziative che vi si oppongono, col corpo o con il cuore (manifestazioni anti gay-pride, firme per referendum eventuali o raccolte firme per referendum, partecipazione al Family Day [con il cuore, purtroppo non sono andato]) Quote:
Stesso dicasi per stupri, droga, vandalismo ecc. Tu invece "vivi e lascia vivere"?
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che deve fare, suicidarsi? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tu invece nn hai altro che aggrapparti sugli specchi, paragonare l'omosessualità ad un reato penale(come quelli che hai citato) non mi sembra arcaico mi sembra fuori da ogni buon senso civico.
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca pure nel forum vedrai che la trovi la mia risposta Quote:
In quanto a farsi curare... io ci proverei. I metodi esistono. Oppure, se non vuole curarsi, restare omosessuale e NON comportarsi da tale. Vivere una vita normale, senza rapporti omosessuali e petting omosessuale, anche convivendo con la persona "amata" (sì vabbè insomma... se si può parlar d'amore) e non cercare il riconoscimento di diritti particolari dato che non avrebbe senso.
Ultima modifica di iuccio : 15-05-2007 alle 16:04. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O magari di mille altre questioni non penali ma riguardanti l'etica e la moralità
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non interessa, sono felici e tanto meglio per loro. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
? Spiega? Che cos'è che non capisci?
Cit. Wikipedia: "Per opposizione si intende in generale l'assunzione di una posizione contraria, negatoria, antitetica o comunque non favorevole a quella di altri."
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E se avessi scritto :"lunghissima spada di fuoco" ?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Iuccio mi dici come consideri due lesbiche? Giusto per curiosità
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passando ad argomentazioni più serie partirei dicendo che l'omosessualità è una situazione di per sè sbagliata. Nella sua innaturalità (apriti cielo... come al solito ci saranno millemila polemiche qui) e nel suo pessimo effetto sociale di perversione. Yes sir, tentando di spiegare il mio punto di vista. Si spera sempre che le persone, sentendo anche l'altra campana (o forse dovrei stare zitto in quanto omofobo, razzista e che altro?), possano scegliere con maggior cognizione le idee da sostenere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.