|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma perchè il titolo SOLO per gli omosex? cos'è? una trovata pubblicitaria?
invece sarebbe da far leggere a molti 'etero'. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ho chiesto a mia sorella di farsela dare così che quando vado a trovarla posso vederla.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tra l'altro io che l'ho fatto sono etero e pure sposato. E' un modo per invitare chi (come già avvenuto) vuole postare solo per creare flame e polemiche, avendo già idee contro i gay, eviti di fare propaganda facendo passare certe notizie in secondo piano.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
potresti metterla su youtube e in qualche BLOG , è un modo come un altro per trasmetterla ... la tv è diventata una forma di comunicazione estremamente limitata e censurata , io non la guardo mai mi basta Internet .
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mò vediamo se si può fare.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Purtroppo non so se legalmente si possa fare, i diritti sono della rai mi sa e si rischia la denuncia.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
i diritti per l'intervista che è stata fatta , nessuno può impedire alla sorella di giannola di rifilmare l'intervista ridando le stesse risposte (magari cambiandole leggermente )
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A beh in tal caso certo.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Immagino quanto possa essere difficile vivere in queste condizioni. Avete tutta la mia solidarietá. L'importante é non smettere mai di lottare affinché questa Italia cambi e possa essere un paese dove vivere sereni per le persone omosessuali che ci saranno anche dopo di voi. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessante il comportamento della rai2 di Marano (lega) e del tg2 di mazza (an), è l'aspetto che più mi ha colpito, insomma mandare in onda un servizio invece di un altro solo per mettere in cattiva luce la categoria omosessuale, però servizio pubblico questo eh
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Sky negli ultimi mesi sta dando grande spazio a telefilm e film "a tematica gay" (come si usa dire), sia sul suo canale SkyShow, sia su Jimmy, Cult e SkyVivo... Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Comunista e anarchico....gay o non gay ho già i bruciori di stomaco solo a pensarci!!!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
l'errore è pensare che la TV necessariamente rappresenti la verità.
così non è. a volte, incidentalmente, lo fa. la TV è uno spettacolo, deve fare ascolti, se la verità non è spettacolare, non viene rappresentata. bastano un paio di tagli in un'intervista per capovolgere totalmente il senso di una frase, per far dire cose non dette, per sottacerne altre.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
il pubblico popolare non riflette su quello che vede. vede e quindi crede. ergo la tv dice la verità.
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Scrivere "solo per gli omosex" ha due effetti:
- invitare nel thread coloro che SI OPPONGONO agli omosex (io) - tenere alla larga tutti i "moderati" che quindi restano nell'ignoranza di ciò che l'autore del thread ritiene importante informazione (e che invece non ha alcuna valenza dato che non è documentata... "Mio cugggggino è andato alle Iene a fare l'intervista ma poi non l'hanno mandata in onda perchè è un fascista con 4 lauree e non violento e non rappresenta la categoria come Brutus che invece l'hanno mandato in onda") Ergo mi sa che il thread è nato male (a meno che non volevi parlarne solo con gli altri "diversi" del forum..)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

)