|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
divirtitivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tutti dietro a paprikina e Ja]{|e non se la caga nessuno..ed ha pure organizzato lei..
![]() ![]() cmq se la dobbiamo dire tutta dalla foto papri sembra piatta come una tavola e un po sovrappeso, c è ciccia sul braccio ![]() ![]() si scherza eh ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ragazzi scusate,ma ho avuto un problema imprevisto non penso proprio di poter venire...
Sara' per la prossima volta... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
maro' mia sorella mi sta facendo sclerare e perdere un botto di tempo per robe sue su internet, io mi devo ancora piastrare la chioma!!!
ma se stasera mi 'mbriaco qualcuno mi viene a posteggiare a casa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
vado all'evento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Azz vedo solo ora la discussione
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Allora???
Com'è andata?
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
ma allora che hanno fatto ieri?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() il resoconto della serata tardava ad arrivare per la vergogna di descrivere il più numeroso raduno della storia di Hardware Upgrade.... ![]() ![]() infatti a causa della defezione all'ultimo minuto dell'organizzatore capo il raduno si è trasformato in una pizza tra me e JaKie (scusa per il nick ma non ricordo come fare la graffa senza tastierino numerico ![]() serata divertente all'insegna del pochi ma buoni ![]() ![]() ps: di comune accordo abbiamo stabilito di non aumentare l'onta di un raduno così numeroso documentandolo fotograficamente ![]() adesso potete pure burlarvi di noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Eccomi! Come già descritto in precedenza, solo noi potevamo organizzare il primo mitico unico ed inimitabile raduno di arduerapgreid di due persone! La pizza era fantastica, la compagnia idem, mi dispiace per Ale se sono stata un po' logorroica
![]() ![]() La prossima volta però se riusciamo ad organizzarci meglio si va dove dico io, si cena a base di pesce al Ferro di Cavallo che è la mia trattoria preferita, ormai sono di famiglia là dentro ![]() ![]() Vorrei però notizie di Vincenzo e Stefania, non ho capito cos'è successo, speravo di trovare un loro commento.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
la compagnia è stata ottima... mi sono divertito moltissimo ![]() ripeto: pochi ma buoni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Mi sa che e' scoccata la scintilla tra i due...
![]() ![]() ![]() Dio li fa, Hw li accoppia.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che non c'accòppa!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Di mercoledì credo che sia un giorno che più o meno vada bene a tutti? O giovedì? Scegliete, 16, 17, 23, 24....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Purtroppo quel giorno alle 16.00 il mio amico/fratello in Viale Regione Siciliana, con la sua bella R6 ha perso il controllo della moto ed è finito contro il marciapiede ![]() ![]() Purtroppo non avevo i numeri di nessuno, ne tanto meno la connessione web dato che mi era scaduta la promo. Scusate raga per la mia assenza anche se avrei voluto essere tra voi, ma nello stato di come ero non me la sentito proprio! ![]() La prossima volta, sperando che non ci siano altri imprevisti (facciamo corna, non si sa mai), sarò dei vostri. Un saluto Vicio
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Cmq possiamo riorganizzare tranquillamente, dove e quando, ma stavolta vediamo di essere molti di più! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.