|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
cmq sia fossi in te io le toglierei
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ho fatto anche presente che in alcuni punti vi sono delle formazioni biancastre simili a chicchi di riso.. la sua risposta. "sono delle affezioni batteriche di poco conto, non si preoccupi.." Posso prendere un antibiotico? "ha febbre?" No "Allora non prenda nulla.." Ma dottore, lei conosce la mia gola giusto, ha presente quelle formazioni rosse all'altezza della laringe e del posto dove stavano le tonsille? "Si, non si preoccupi, è tutto normale.." E chi si preoccupa.....
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Città: Lucca
|
bah questi dottori
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
vai di persona, meglio se da un medico che non ti ha mai visto prima, così non sottovaluta il problema. Vai nello studio medico, apri le fauci e fai vedere cosa ti sta torturando. Se ti risponde che non è nulla ti DEVI incazzare e poi gli dici che dato che stai soffrendo, ESIGI una qualsiasi cosa che ti faccia guarire DEFINITIVAMENTE. Ma stiamo scherzando?! Non esiste che ti si dica che è NORMALE una situazione di questo tipo!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Probabilmente ha ragione il dottore a dire di nn preoccuparti... nel senso che nn sono pericolose, ne sono loro che ti causano il mal di gola L'unico problema è a livello estetico, ma chi ti va a vedere in gola? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma solo a me sembra una comunissima gola infiammata?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
brava, ci vogliono le palle quadrate!!! se proprio dovessi avere fastidio, vai in pronto soccorso e fatti vedere da un otorino...stanno li per questo!!!
|
|
|
|
#50 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se continuano a dirgli che è normale e che non deve preoccuparsi forse sarà uno dei possibili esiti della tonsillectomia, cioè come dicevo ipertrofia del tessuto linfatico del faringe.....non puoi togliere due grosse discariche ad una provincia e pretendere che non spuntino qua e là discarichette abusive....ma è solo un'ipotesi ![]() Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 11-05-2007 alle 21:06. |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Non m'interessa, non tollero che Insert coin debba sopportare tutto ciò! Perorerò la sua causa fino a quando troverà un medico che si degni di dargli qualcosa che faccia passare quei.. "cosi"!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più mi sono spuntati lateralmente dei piccoli puntini bianchi simili a chicchi di riso, deve esserci una infezione batterica in corso. Ho scoperto che non è la gola di per sè a farmi male, ma il contatto del cibo con quelle capocchie bianche, devono essere piene di pus. Domani viene un otorino a domicilio, poichè sono solo in casa e preferisco non allontanarmi troppo. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma di dove sei???
mica è lo stesso otorino che hai chiamato la prima volta???
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Cmq uno dei "siti" dove vedo un certo accumulo di pus è molto laterale, ed è a "portata di dito", riesco persino a toccarlo senza provare nausea.
Ora vedo se riesco a farlo "scoppiare" per provocare la fuoriuscita del pus... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Fatto!
Rimosso manualmente l'accumulo principale di pus, già mi sento meglio. Posso mangiare e bere con meno dolore. Speriamo che non si riformi domani..... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
quello che ti disse che era tutto normale!
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.