Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2007, 19:15   #2441
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Il mio occhio vede benissimo, mi accorgo se un gioco stuttera e se dico che e me TDU non stuttera vuol dire che non lo fa.

A tutti i possessori di 8800, vendetela e tornate alla 7800
e io sono il papa, perchè a voi shuttera e ad altri si? io credo per lo stesso motivo percui persone vedono le scie su monito lcd con 90ms di risposta ed altri no. non si può dare un valore assoluto ed imporlo agli altri
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:17   #2442
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21892
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
con quella risoluzione gioca si e no il 5% di tutto il forum io ho usato esclusivamente le opzioni del gioco senza forzare alcuna opzione dai driver e non sono andato oltre a 1280x1024 e il gioco shuttera come da me in altro mezzo mondo. in ogni caso qualche tuo piccolo scattino io potrei pure definirno mega galattico e che non ti scatti per niente è tutto da verificare dato che è un parametro strettamente personale questo, ma mi sembra di essermi spiegato molto bene più sopra

@davide22 ho capito che uno con l'o.s. immondezzato può avere problemi ma da quando gioco a test driver per vari motivi diversi ho formattato 5 volte di cui una con vista e i problemi li ho sempre avuto puntualmente, anche provando ad usare l'o.s. con 850mb liberi di ram all'avvio ed il bello è che disattivando la cache su hard disk windows se ne sbatte altamente le palle e ti piazza quei soliti 700mb di cache inutili, ho provato di persona sul pc di un'altro amico e con 2gb fa gli stessi identici scatti nelle città e usa sempre un'enormità di file di paging inutimente
ma quando scrivi ragioni? prova a fare 1280 * (moltiplicazione )1024 e 1440 * 900...noterai che la prima risoluzione è un pelo più pesante...quindi se ti dico che con le mie impostazioni usa 300 e passa mb di vram vuol dire che grosso modo con 1280 e stesse impo ne consumerà circa uguali, ovviamente se disponibili...il micorscattino che io definisco micro non lo definisco micro perchè sono cieco, ne per manie di bullaggine...lo definisco micro perchè oggettivamente parlando è uno scattino MICRO che non influisce sul gameplay...se poi sei convinto che il gioco stutteri a tutti e non vuoi comprendere la realtà non so che dirti...sarà la frustrazione che ti devo dire...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:22   #2443
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ma quando scrivi ragioni? prova a fare 1280 * (moltiplicazione )1024 e 1440 * 900...noterai che la prima risoluzione è un pelo più pesante...quindi se ti dico che con le mie impostazioni usa 300 e passa mb di vram vuol dire che grosso modo con 1280 e stesse impo ne consumerà circa uguali, ovviamente se disponibili...il micorscattino che io definisco micro non lo definisco micro perchè sono cieco, ne per manie di bullaggine...lo definisco micro perchè oggettivamente parlando è uno scattino MICRO che non influisce sul gameplay...se poi sei convinto che il gioco stutteri a tutti e non vuoi comprendere la realtà non so che dirti...sarà la frustrazione che ti devo dire...
a me occupa 220MB di ram sia a 640 che a 1280
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:23   #2444
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21892
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
a me occupa 220MB di ram sia a 640 che a 1280
con che vga?specifica...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:24   #2445
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
con quella risoluzione gioca si e no il 5% di tutto il forum io ho usato esclusivamente le opzioni del gioco senza forzare alcuna opzione dai driver e non sono andato oltre a 1280x1024 e il gioco shuttera come da me in altro mezzo mondo. in ogni caso qualche tuo piccolo scattino io potrei pure definirno mega galattico e che non ti scatti per niente è tutto da verificare dato che è un parametro strettamente personale questo, ma mi sembra di essermi spiegato molto bene più sopra

@davide22 ho capito che uno con l'o.s. immondezzato può avere problemi ma da quando gioco a test driver per vari motivi diversi ho formattato 5 volte di cui una con vista e i problemi li ho sempre avuto puntualmente, anche provando ad usare l'o.s. con 850mb liberi di ram all'avvio ed il bello è che disattivando la cache su hard disk windows se ne sbatte altamente le palle e ti piazza quei soliti 700mb di cache inutili, ho provato di persona sul pc di un'altro amico e con 2gb fa gli stessi identici scatti nelle città e usa sempre un'enormità di file di paging inutimente
La cosa mi ricorda molto la questione dello stutter di Dark and Messiah...
anche li' molti avevano problemi evidenti di stutter...io nn dico che i problemi nn ci siano...però come in quasi tutti i giochi è ovvio che c'è a chi va meglio e chi peggio...e cn questo nn dico che i pezzi migliori e più nuovi e potenti debbano necessariamente essere esclusi dai difetti....

dico solo ce in generale se il sistema è stabile e ben ottimizzato nel complesso (ovviamente discretamente potente) il gioco va che è una bellezza...

mi spiace essere sempre in contraddizione cn "arradgianto" (scusa se ho sbagliato a scrivere il nick )...ma nn ho avuto problemi di stutter nè con Dark,nè cn NFSC e neanche cn quest'ultimo test drive...ma nn lo dico certo per fare lo sborone.. oltretutto nn ne avrei motivo visto la situazione..

l'unico problemla che ho è che ogni tanto il gioco mi costringe a riavviare perchè altrimenti avviandolo alcune volte parte cn un framerate pietoso..
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:26   #2446
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
con che vga?specifica...
x1950xtx che ha 512MB di ram perchè?
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:28   #2447
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21892
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
La cosa mi ricorda molto la questione dello stutter di Dark and Messiah...
anche li' molti avevano problemi evidenti di stutter...io nn dico che i problemi nn ci siano...però come in quasi tutti i giochi è ovvio che c'è a chi va meglio e chi peggio...e cn questo nn dico che i pezzi migliori e più nuovi e potenti debbano necessariamente essere esclusi dai difetti....

dico solo ce in generale se il sistema è stabile e ben ottimizzato nel complesso (ovviamente discretamente potente) il gioco va che è una bellezza...

mi spiace essere sempre in contraddizione cn "arradgianto" (scusa se ho sbagliato a scrivere il nick )...ma nn ho avuto problemi di stutter nè con Dark,nè cn NFSC e neanche cn quest'ultimo test drive...ma nn lo dico certo per fare lo sborone.. oltretutto nn ne avrei motivo visto la situazione..

l'unico problemla che ho è che ogni tanto il gioco mi costringe a riavviare perchè altrimenti avviandolo alcune volte parte cn un framerate pietoso..
come non quotare davide....

Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
x1950xtx che ha 512MB di ram perchè?
pura curiosità...
se non ci credi ti faccio lo screen comunque...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:36   #2448
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
come non quotare davide....



pura curiosità...
se non ci credi ti faccio lo screen comunque...
e allora ci deve essere qualche bug a livello di gestione delle risorse di sistema perchè se il gioco mi usasse tutti i 512mb per salvare le texture e tutte le componenti del gioco non avrei neanch'io problemi O_o cioè alla fine gli alberi sono tutti uguali, le tipologie saranno 10 al massimo, una volta che li ficchi sulla ram o sulla vram tutto il restante computer è disponibile per caricare le restanti componenti del gioco... bah :\
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:41   #2449
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
vorrei anche far notare che ho provato ad usare il gioco senza miglioramenti chiudendi explorer.exe che mi occupava 40MB di ram, 18 processi attivi, no antivirus, niente di niente ed eppure quando passavo attraverso le città sentivo caricare l'hd in corrispondenza degli scatti, ho un raid 0 oltretutto, cioè bah. spero che la patch risolva :\
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:59   #2450
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21892
appunto, come ho già detto varie volte bisogna solo incrociare le dita e sperare..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:00   #2451
Band Of Brothers
Senior Member
 
L'Avatar di Band Of Brothers
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Il mio occhio vede benissimo, mi accorgo se un gioco stuttera e se dico che e me TDU non stuttera vuol dire che non lo fa.
*
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 23:23   #2452
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
La cosa mi ricorda molto la questione dello stutter di Dark and Messiah...
anche li' molti avevano problemi evidenti di stutter...io nn dico che i problemi nn ci siano...però come in quasi tutti i giochi è ovvio che c'è a chi va meglio e chi peggio...e cn questo nn dico che i pezzi migliori e più nuovi e potenti debbano necessariamente essere esclusi dai difetti....

dico solo ce in generale se il sistema è stabile e ben ottimizzato nel complesso (ovviamente discretamente potente) il gioco va che è una bellezza...

mi spiace essere sempre in contraddizione cn "arradgianto" (scusa se ho sbagliato a scrivere il nick )...ma nn ho avuto problemi di stutter nè con Dark,nè cn NFSC e neanche cn quest'ultimo test drive...ma nn lo dico certo per fare lo sborone.. oltretutto nn ne avrei motivo visto la situazione..

l'unico problemla che ho è che ogni tanto il gioco mi costringe a riavviare perchè altrimenti avviandolo alcune volte parte cn un framerate pietoso..
caro amico davide..io ho avuto problemi d stutter solo cn tre gioki in tt la mia carriera videoludica: nfsmw nfsc e tdu..e sn tt'e 3 gioki "risaputamente" stutterosi x l'80% dei videogamers..dark and messiah l'ho provato e niente stutter..così come fear..farcry..flatout 2..toca race driver 3..oblivion..tomb rider legend..fear extraction point..quake 4..doom 3..e sn tt gioki ke ho finito (fatta eccezione x trl ) cn dettagli al max a 1280 e cn una media d frame ke superava i 60 ampiamente..ergo io penso ke se uno abbia problemi d os o d pc, questi debbano influire sulla maggiorparte dei gioki...nn solo su 3 su una totalità d 20-30 titoli..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:00   #2453
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15819
Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers Guarda i messaggi
*
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:12   #2454
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
Ragazzi ho provato TDU da un amico che si è appena aggiornato il pc:

P4 3.00Ghz
1.5Gbram DDR400
x1950pro 512mb AGP

il gioco parte senza problemi ma quando vado a giocare appena noleggiata la macchina il framerate è bloccato a circa 20fps si a 640*480 sia a 1600*1200 sia con AA4x che senza sia con HDR che senza... a me invece rulla benissimo con aa2x (stuttering a parte) (framerate sui 35-40 con punte di 50 e raramente scende a 25 in alcuni punti)


come mai? sarà colpa della CPU? eppure un P4 3Ghz non è poi cosi lento rispetto ad un A64 3200+@4000+... a me nello stessu punto fà il doppio delle fps circa! non può essere cosi castrata la scheda!.. abbiamo fatto un 3dmark06 testa a testa dei due sistemi e otteniamo circa lo stesso framerate (il mio fà circa 1-2fps in più e finisce il test prima) ma il dimezzamento delle prestazioni sulla sua configurazione non lo capisco proprio...

Ultima modifica di Smemo : 10-05-2007 alle 08:14.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:16   #2455
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
vorrei anche far notare che ho provato ad usare il gioco senza miglioramenti chiudendi explorer.exe che mi occupava 40MB di ram, 18 processi attivi, no antivirus, niente di niente ed eppure quando passavo attraverso le città sentivo caricare l'hd in corrispondenza degli scatti, ho un raid 0 oltretutto, cioè bah. spero che la patch risolva :\
idem, quella gare che passano in città (specialmente le consegne dove la precisione è fondamentale) stutterano di brutto


ma la patch non doveva uscire a maggio?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:27   #2456
firmus
Senior Member
 
L'Avatar di firmus
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Messaggi: 2071
Boh raga io ogni morte di papa ho dei microscattini, ma non posso certo parlare di stuttering. Non ho mai avuto (finora) problemi di giocabilità, ed ho una 8800 GTS 640Mbyte che tengo a 1680x1050 con af 16x e no aa.
Ho visto su youtube i filmati di diversi utenti (con 8800 GTX) affetti da stuttering in TDU...veramente ingiocabile!!!Ma ripeto che a me quei fenomeni di "blocco" non si verificano.
Per me va a culo !
Ciauz
__________________
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE
Powered by Macbook 12
firmus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:04   #2457
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
caro amico davide..io ho avuto problemi d stutter solo cn tre gioki in tt la mia carriera videoludica: nfsmw nfsc e tdu..e sn tt'e 3 gioki "risaputamente" stutterosi x l'80% dei videogamers..dark and messiah l'ho provato e niente stutter..così come fear..farcry..flatout 2..toca race driver 3..oblivion..tomb rider legend..fear extraction point..quake 4..doom 3..e sn tt gioki ke ho finito (fatta eccezione x trl ) cn dettagli al max a 1280 e cn una media d frame ke superava i 60 ampiamente..ergo io penso ke se uno abbia problemi d os o d pc, questi debbano influire sulla maggiorparte dei gioki...nn solo su 3 su una totalità d 20-30 titoli..
ciao..
su NFSMW come nn darti ragione...li' sempre micro-scatti sebbene il frame fosse alto...anche se cn dell impostazioni al registro del gioco si riusciva a moderare la cosa..

guarda ...secondo me poco contano i componenti .... (ovviamente sempre che nn siano vecchi)....il problema sta proprio nel'ottimizzazione del sistema...ciò significa che alcune volte lo stutter può essere causato da driver sbagliati...componenti incompatibili o conflitti vari che possono partire dalla scheda audio (integrata o meno) a chissà dove..è anche vero che su 100 giochi giocati bene ,se 2 nn vanno come si vorrebbe si pensa subito alla male ottimizzazione... hai perfettamente ragione...il gioco sicuramente nn è ottimizzato cosi' a dovere per poter girare allo stesso modo sulle varie configurazioni nelle variabili di sistema ecc...

però nn è da escludere che il gioco possa andare bene a qualcuno..
a prescindere dalla percezione visiva di ognuno, cosa soggettiva...se molti nn si lamentano di stutter c'è un motivo...
sicurmanete il gioco a costoro (compreso me) nn crea disagi cn la situazione generale del pc...


studiare lo stutter è impossibile..nn si sà mai da cosa possa derivare e cambia da situazione a situazione..può anche essere dovuto per esempio ad una male impostazione della memoria virtuale , file paging e alla cache di sistema..

guarda nn sò...sicuramente la colpa è di coloro che hanno ottimizzato il gioco poichè forse nn c'è un range molto alto di compatibilità..

ti giuro però che se avessi avuto stutter l'avrei detto tranquillamente...come dissi cn trL dove invece era solo all'inizio livello per pochi secondi...
gli unici problemi che ho riscontrato a tdu è lo scatto in presenza delle auto guidate dalla cpu mentre cazzeggio..e il dover alcune volte riavviare altrimenti il gioco parte cn frame basso...

speriamo nella patch..

sicuramente cmq ci vuole pure culo...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:25   #2458
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
ciao..
su NFSMW come nn darti ragione...li' sempre micro-scatti sebbene il frame fosse alto...anche se cn dell impostazioni al registro del gioco si riusciva a moderare la cosa..

guarda ...secondo me poco contano i componenti .... (ovviamente sempre che nn siano vecchi)....il problema sta proprio nel'ottimizzazione del sistema...ciò significa che alcune volte lo stutter può essere causato da driver sbagliati...componenti incompatibili o conflitti vari che possono partire dalla scheda audio (integrata o meno) a chissà dove..è anche vero che su 100 giochi giocati bene ,se 2 nn vanno come si vorrebbe si pensa subito alla male ottimizzazione... hai perfettamente ragione...il gioco sicuramente nn è ottimizzato cosi' a dovere per poter girare allo stesso modo sulle varie configurazioni nelle variabili di sistema ecc...

però nn è da escludere che il gioco possa andare bene a qualcuno..
a prescindere dalla percezione visiva di ognuno, cosa soggettiva...se molti nn si lamentano di stutter c'è un motivo...
sicurmanete il gioco a costoro (compreso me) nn crea disagi cn la situazione generale del pc...


studiare lo stutter è impossibile..nn si sà mai da cosa possa derivare e cambia da situazione a situazione..può anche essere dovuto per esempio ad una male impostazione della memoria virtuale , file paging e alla cache di sistema..

guarda nn sò...sicuramente la colpa è di coloro che hanno ottimizzato il gioco poichè forse nn c'è un range molto alto di compatibilità..

ti giuro però che se avessi avuto stutter l'avrei detto tranquillamente...come dissi cn trL dove invece era solo all'inizio livello per pochi secondi...
gli unici problemi che ho riscontrato a tdu è lo scatto in presenza delle auto guidate dalla cpu mentre cazzeggio..e il dover alcune volte riavviare altrimenti il gioco parte cn frame basso...

speriamo nella patch..

sicuramente cmq ci vuole pure culo...
allora..siccome credo ke possa giovare in qualke modo..invito tt gli utenti ke hanno problemi d stutter o no (specificando naturalmente) a postare i seguenti dati:
- sistema operativo e grado di aggiornamento
- cpu vga e disco fisso e skeda sonora (cn relativi drivers)
- file d paging utilizzato
- antivirus utilizzato

nel mio caso:

- windows xp professional sp2 nativo cn gli aggiornamenti a maggio 2006
- x2 4600 cn driver 1.3.2, 1900gt 256 mb (catalyst 7.4 installate a pc formattato), maxtor 320 gb sata2, audigy 2 zs video editor cn gli ultimi drivers disponibili.
- nessun file d paging (avendo 2 giga d ram 2-3-3-6)
- trend micro internet security 2007
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:29   #2459
cristt
Senior Member
 
L'Avatar di cristt
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Messaggi: 1396
sarà che ho finito tutte le missioni single player ma io finchè non esce la patch non lo tocco più.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:32   #2460
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15819
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
sarà che ho finito tutte le missioni single player ma io finchè non esce la patch non lo tocco più.
Io aspetto la patch e poi lo rinizio, però l'idea di rimettermi a percorrere ogni metro di isola non mi esalta molto
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v