|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Come ho detto più e più volte, anche in questa discussione, sono davvero preoccupato della brutta piega che sta prendendo il paese. Le Leggi ci sono per essere rispettate e devono essere applicate! DEVONO ESSERE RISPETTATE TUTTE E DA TUTTI. Gli esempi che tu e nomeutente avete riportato sono davvero da travaso di bile e testimoniano una situazione di degrado inaccettabile. E' successo anche a me di provare una sensazione spiacevolissima quando ti rivolgi alle forze dell'ordine e ti rispondono che non possono fare nulla e/o che non ci sono speranze concrete che la refurtuiva venga ritrovata. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dalle mie parti i primi mesi di vita di ogni bambino la madre deve portarlo saltuariamente all'ospedale a far controllare che il bambino stia bene e sia ben nutrito, ma non penso che venga fatto in tutta Italia. È a mio modo di vedere auspicabile che venga fatto in tutto il Paese. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#124 | |
|
|
Quote:
Altro che feste e schiamazzi fino alle 4 di mattina (anche quello), si è arrivati all'inseguimento per corridoi e tetti tra pregiudicati e polizia. E lì non c'è niente da fare, l'unica è andarsene. Poi leggiti il thread della 17enne violentata in Puglia da 3 italiani. Questo siamo noi, abbiamo tanta di quella merda in casa nostra da spalare che quella che ci viene da fuori al paragone sta in un cucchiaino. |
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico P.S. gli scambi erano da considerare parte della locuzione "sistema economico e di scambi" |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) avevo già inteso gli scambi come parte della locuzione "sistema economico e di scambi" e, quindi, continuo a non afferrarne il nesso con le politiche dell'immigrazione; 2) ti avevo "accusato" di aver operato un riduzionismo, proprio perché il mio slogan va interpretato: non si tratta di una restrizione individuale antropofoba, ma di una politica ferrea che vede nella sanzione la soluzione e rifiuta il postulato dell'accettazione coatta di etero. |
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Voleva intendere "pugno di ferro" non letterale divieto al valico. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Non ti sfugga che molti commenti anche qui sul forum vertono sull'espulsione a prescindere degli immigrati anche se sono comunitari, quali lo sono rumeni e bulgari.
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senti se questo suona meglio: at the first strike you're out. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
allorchè il mio amico chiama la polizia che ci risponde prima di buttare il telefono in faccia: "ragazzi...dovete rassegnarvi." ho reso l'idea? e questa gente la pago io...e voi chiaramente....non sapete il risentimento che ho dentro verso l'extracomunitario che vive a gratis sulle mie spalle nel campo rom (famiglie che non arrivano a fine mese perchè deve pagare più tasse per dare corrente acqua gas gratis al mondo...) e che la sera va in giro in gruppo di dieci armati a litigare..e verso le forze dell'ordine...forze un cazzo! e poi danno la multa se fai i 65 al posto dei 50...ma....
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.