|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
*
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sono perfettamente d'accordo con te... preferisco spendere di più sulle scarpe e su felpe, maglie, etc, lì sì che si vede la differenza di qualità (tipo del tessuto, lavorazione, etc...) Per un paio di pantaloni di jeans non ho mai superato le 30 Euro... |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
quali jeans DG avresti per dimostrare la similitudine con i carrera?
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
considerando che la d&g non fa jeans ma li fa fare a chi produce jeans per altre marche....
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una felpa da 40 euro è sicuramente , come qualità molto meglio di una da 10..ma non sarà poi tanto differente da una da 200...
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Però boh 120 euro e anche più a me pare un'esagerazione per dei Jeans. Ovviamente secondo il modo che ho di vestirmi io. 120 euro io mai e poi mai li spenderei per dei Jeans. |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io nn ho mai speso piu' di una 70ina, ma alla fine devo ammettere che molti alla fine li porto pochissimo. alla fine per ricomprare il modello che mi piace di piu' visto - che mi stanno durando 3 anni - sarei disposto anche a spenderne 150, peccato che nn esistano piu'
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma davvero c'è qualcuno che crede che i 100-150-200 euro necessari per certi jeans/pantaloni "casual" siano giustificati dalla qualità e dalla robustezza?
lol, non pensavo
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
con 100 euro sicuramente ti porti a casa un jeans sicuramente più cool di un jeans della carrera da 30 ... sorry ma è così imho
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e penso che i levi's o meltin'pot vestano decisamente meglio dei carrera se poi uno vuole per forza il marchio gigante sul culo, si accomodi
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Su una cosa sono certo
Spesso i capi costosi danno un alto valore di Carisma Ma non con tutti Ogni capo ha 2 valori, Carisma e Buon Gusto, il primo perlopiù sale al salir del costo, il secondo invece è indipendente. A seconda delle persone che si incontrano conta un valore o l'altro
|
|
|
#295 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
inseritevi le vostre foto da stilosi...
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bha io vado all'oviesse per vestirmi, i jeans li compro all'auchan e saranno anni che non spendo piu' di 50 euro per un paio di scarpe.
alla fine l'unica cosa che non ho di marca sono quasi sempre i jeans per dire ora sto per uscire con una polo basile che mi è costata 14 euro delle adidas superstar che ho pagato 39€ in offerta e dei jeans marca sky(quando peto vedo pure le partite in differita
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
recente esperienza, ho comprato alcuni mesi fa un paio di Asics, pagate 80 euro, le bikkembergs che avevo prima le avevo pagate il doppio...ma son pure durante il doppio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.