|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
posso consigliarti
![]() tutti e tre sono della vintage55dsl vestono asciutti se no non hanno senso ho del primo i jeans... molto belli... semplice e fatti bene e il gillet grigio anche quello molto bello... della seconda la felpa ... ho anche una felpa che non ho trovato con cappuccio e tasche davanti... molto bella il terzo capo per me è una figata ma non l'ho trovato in nessun negozio... proverò allo store ufficiale vintage a milano... cmqe con jeans, pullover e 2 felpe vai a spendere 400 euro poi posto anche roba di altre marche .. penguil... paul frank .... fred perry |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
Il discorso di Enrico sulla moda non fa una piega.
Uno vuole spendere in videogiochi e spende li un altro in vestiario e spende li un altro cazz ne so in viaggi e vacanze e li spende li. E fin qui ok sono perfettamente d'accordo. Quello che non ho mai capito è lo spendere cifre esagerate per una cosa che puoi trovare a meno. Se per esempio di un videogioco da una parte costa 200 euro e da un'altra lo trovo a 20 euro non è che sono scemo che lo vado a comprare dove costa 200. Per i vestiti invece sembra che si faccia così. Un Jeans Carrera lo trovi a 20-25 euro. Altre marche mi pare di capire che costano pure 100 euro Cosa cambia tra i due? Praticamente un cazzo tranne una marca appiccicata sul di dietro. Io non ci vedo niente di male nel vestire bene e nello spendere anche tanto se uno può permetterselo. Ma se un capo li vale quei soldi. E non solo perchè c'ha uno stemma attaccato al culo. Io la vedo così. Ultima modifica di paditora : 06-05-2007 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Già...inoltre nell'informatica spesso e volentieri il prezzo ha un suo perchè, se spendi 300€ di processore, ne prendi uno MOLTO più potente di uno da 50€...nella "moda" non è così invece
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè un videogioco li vale quei soldi. come che ne so una bottiglia d'acqua vale 50 centesimi o un'altra cosa vale tot. se in un negozio il pane viene venduto a 15 euro al kilo nessuno lo prenderebbe pure se è stato fatto dal panettiere più famoso del mondo. nella moda invece questo non avviene. una cosa che dovrebbe costare tot viene venduta a totxN (con N variabile da 1 a infininto non ha senso secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
i carrera sono orribili a guardarsi ad ogni modo tra i carrera e quelli da 200 sacchi ci sta l'outlet
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facendo l'esempio dei processori, se un AMD +3000 costasse 100 euro mentre un P4 3000 costasse 500 euro chi sarebbe quello che prende il P4? Penso nessuno o quasi. |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
Boh a me sembrano dei normalissimi Jeans.
Brutti per cosa? Cmq ho preso come esempio i Carrera perchè sono quelli che ho comprato io, ma penso che ci siano altre marche di Jeans che con 30-40 euro al massimo te li compri no? Ultima modifica di paditora : 06-05-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
per come si indossano
|
|
|
|
#271 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
ma no, per come vestono... insommma, paiono cuciti da un orbo
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno conosce buoni siti per l acquisto di abbigliamento on line?
io ho usato spesso il kappa store..la roba costa circa la metà...
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
posso consigliarti
![]() tutti e tre sono della vintage55dsl vestono asciutti se no non hanno senso ho del primo i jeans... molto belli... semplice e fatti bene e il gillet grigio anche quello molto bello... della seconda la felpa ... ho anche una felpa che non ho trovato con cappuccio e tasche davanti... molto bella il terzo capo per me è una figata ma non l'ho trovato in nessun negozio... proverò allo store ufficiale vintage a milano... cmqe con jeans, pullover e 2 felpe vai a spendere 400 euro poi posto anche roba di altre marche .. penguil... paul frank .... fred perry |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Imho meglio andare agli outlet o dove vendono i capi "non perfetti", non mi viene il termine. PS: con 1200e ci compro mezzo salotto
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 06-05-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
A me durano una vita.
Ne ho un paio che ho ancora da quasi 10 anni. Si ormai sono un bel po' consumati e li uso per lavorare ma li ho ancora. In media un paio di Jeans 4-5 anni ce li faccio tranquillamente. Ultima modifica di paditora : 06-05-2007 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono daccordo... non sempre la cosa da mercato a 10 euro o cmqe per farti un esempio il jeans che trovo a 30 euro in un negozio sono = a un paio da 100( sempre esemplificando). io ho comprato sia i jeans da 30 euro sia qlli da 100-120 e ti dico: nel 60% dei casi un jeans di deg da 60000 euro è uguale a uno da 30 della carrera come qualità costruttiva o resistenza o durata o vestibilità. ci sono molti casi in cui però si sentono quei 60 euro di differenza... es royrogers a 120 euro sono fatti da dio... stanno comodissimi... fanno figura... si vede che sono belli, capito?... non perchè hanno il marchio il tuo ragionamento invece è giustissimo in quei casi in cui la qualità è identica e a volte anche il capo è similissimo imho giustifico un + 20euro per il marchio e dai + 20euro ai + 50 euro se è una cosa veramente bella... e per bella intendo il capo che ti veste da dio. che ti piace tantissimo. che te lo sogni la notte. che lo puoi abbinare. che ti dura 3o4 stagioni purtroppo è vero anche che c'è roba che costa un botto e fa più cagare di una roba che ne costa zero (nd vedi polo RL...) Ultima modifica di matmat86 : 07-05-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
fred perry e lamartina rulezzzzzzz
skerzo.....le metto una volta ogni morte di papa...normalmente sn sullo stile barbone-skater-hiphop
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però come durata penso sia uguale. Come dicevo con i Carrera ci faccio tranquillamente 3-4 anni per cui sono le 3-4 stagioni che menzionavi te. Vabbè logico magari se uno li usa per lavorarci o li sfrutta molto, durano anche meno ma per uscirci e basta durano un bel po' anche quelli che costano poco. |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.