|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Grassie
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ieri ho ripulito la SIM Vabe', dai, non ti preoccupare, li ho salvati in outlook, se mi servono li riscarico... ciao! Gianluca |
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
scusa...ma non controllo il forum durante il fine settimana....
|
|
|
|
#884 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Buongiorno a tutti!!!
...volevo rendervi partecipi del mio enorme disagio (detto comunemente qui a roma "rodimento di c.....") per l'improvvisa morte del touchscreen del mio 3300 ...cosi', tutto di un botto, senza dare alcun segno del benche' minimo problema....ha solo smesso di funzionare, ecco tutto ho provato chiaramente un hard reset e, quando si riavvia e chiede di toccare lo schermo...chiaramente non funziona!!!! Fatto sta che ho contattato il numero clienti, il quale mi ha segnalato l'assistenza piu vicina a casa mia e stamattina ho provveduto a portarlo per la riparazione (ha due mesi di vita.....). L'assistenza mi ha detto di richiamare tra due settimane. Vi terro' informati sugli sviluppi......... |
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Junior Member
|
Quote:
speriamo che non mi intortino la storia che mi e' cascato o roba del genere; io le cose le tengo con cura maniacale...... |
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
@Chicco66
Siccome anche io avevo alcuni problemi al p3300, l'ho appena portato al centro di raccolta e mi hanno detto che lo avrebbero spedito a Milano (io penso a Como) e che ci impiegano 25/30 gg......... A te cosa hanno detto? Dove lo hai portato?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
mhm... infatti hai ragione... Io spero solo che me lo sistemino e leggano bene i difetti che ho segnalato perchè se devo aspettare 1 mese voglio pure aspettare ma se dopo 1 mese me lo restituiscono senza averlo riparato (mi è già successo qualche cosa) oppure aver riparato solo una cosa delle tre da me segnalate, mi fanno veramente inc@zzare anche perchè non me la posso prendere nemmeno con quelli del centro raccolta che lo hanno semplicemenete spedito!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta ho letto alcuni indirizzi del centro dove arriveranno i nostri p3300.. Se li trovo li posto.. cmq è assurdo che uno spende 569 euro e deve restare senza telefono per 1 mese (lo so che ognuno di noi ha minimo tre cell. ma cmq per me è assurdo)... Ricordo i bei tempi in cui avevo pocketpc HP... Dalla chiamata all'assistenza in 6 giorni veniva il corriere ups fino a casa si prendeva il prodotto difettoso lo portava in olanda, lo riparavano e te lo prtavano a casa sempre tramite ups e sempre GRATUITAMENTE Questa si che è assistenza.
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
salve a tutti,
torno un attimo indietro al capitolo corruzione nomi e directory, io personalmente ho risolto con un bel format risolutivo, ma per chi volesse di piu, la cara htc ha rilasciato questa simpatica patch.. http://www.europe.htc.com/support/fa...evice=htcp3300 buon godimento dei prodotti htc
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corruzione dati su microsd: E' stato uno dei tre problemi riscontrati nel mio p3300 che ho mandato in assistenza... Vabbhè, almeno uno lo risolvo io, appena arriva, con questa patch che hai segnalato .
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 07-05-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.pdagold.com/articles/detail.asp?a=296 "Problem with some GPS receivers is that they have a little delay: you have already arrived at the crossroads when the device announces it. I paid particular attention to this issue when driving myself as well as when I sat next to the driver and did not have to concentrate on driving, and the Artemis showed no such behaviour." per il resto ne parla molto bene ma dice chiaramente di un ritardo nelle indicazioni date dal navigatore!!!
|
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Credo fosse già stato postato qui ma vorrei segnalarlo ancora: http://www.petitiononline.com/solopalm/ |
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la questione gps casco dalle nuvole... poi tanto per integrare la sezione recensioni... http://www.gpspassion.com/fr/articles.asp?id=175&page=6 e scusate se è poco
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Member
|
Quote:
tempo per il fix? nel caso in cui carichi parecchi poi rallenta?? è che sono molto indeciso tra il p3300 e il p3600...lo userei soprattutto come navigatore/cellulare e questa recensione mi aveva spaventato... Ultima modifica di Contextus : 07-05-2007 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo è un navigatore gps di prim'ordine.
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

scusa...ma non controllo il forum durante il fine settimana....