|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io farei un po' di beneficenza, poi comprerei degli alloggi per essere paraculato, mi comprerei un ipod nano rosa, poi una nikon f4 giusto per far lo sborone, poi altre cazzate informatiche, darei un po' di soldi ad alcuni amici e/o parenti. In realtà mi basterebbero anche 100.000 euro per far questo...
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1) sistemo parenti e amici più cari (almeno una casetta a testa)
2) casa per me con le più svariate comodità, prima tra tutte mega parco pieno di cani, e ne adotterei uno ogni volta che posso 3) un 4-5 auto fatte come dio comanda (delta martini, dbs, m6) 4) lavoro part-time, l'altra mezza giornata faccio il signore in giro 5) qualche corso con le contro palle di guida sicura e sportiva 6) i miei amici e parenti più cari che vogliano campano di rendita con me, senza preoccupazioni
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io farei il cambio con tutte monete d'oro alla paperone mica sono barbone! e dopo ci sguazzo come un pesce
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
comprerei un box nuovo per la mia evo9 e per le altre auto e moto che vengono dopo, come impreza, Pagani zonda cabrio,Ferrari F430, Hummer H2, tutta la gamma Lotus,tutte le Noble, MV Agusta F4 CC, Ducati Desmosedici RR e...un distributore di benzina
...oltre alla tv fullHD + grande che ci sia per giocare con la 360 a forza2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.