|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Eccomi scusate... forse con questo video non funziona... Francesco91 mi dici qual'è il video che vuoi salvare?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
se per esempio, io volessi salvare il video di Richard Preston da http://www.comedycentral.com/sitewid...l?itemId=85171 dovrei
1) salvare la pagina 2) aprirla col blocco note e copiare il link asx 3)incollare il link in questo forum e salvare 4) aprire la pagina salvata con blocco note e trovare il link mms questo è il link asx del video di Preston http://www.comedycentral.com/sitewid...p;mswmext=.asx e a me questa volta, dopo averlo aperto con il blocco note, si è finalmente visualizzato un indirizzo ora copio la parte che inizia con mms: e poi cosa devo fare ? Help Me ! Ultima modifica di francesco91 : 14-04-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Dovresti aprirla con VLC e fare trasmetti/transcodifica per salvarlo ma a quanto pare il video non parte con VLC mentre con WMP si...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
quindi in pratica come posso vederlo?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Up
non parte con vlc ma con windows media player si e quindi cosa devo fare per vederlo con WMP ? Mi affido alla vostra sapienza ![]() Grazie Ultima modifica di francesco91 : 14-04-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
scusa ma con queste parole vuoi dire che quindi posso salvarlo in wmv oppure mi sfugge qualcosa ? se è così perchè non mi aiuti ? non mi abbandonare proprio adesso a un passo dal raggiungimento dell' obiettivo
Ti ringrazio. Ultima modifica di francesco91 : 15-04-2007 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
UP!
Angelus non mi abbandonare proprio adessooooo!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Scusa non ci sono stato!! Allora... il link del video è
mms://a48.v99506.c9950.g.vm.akamaistream.net/7/48/9950/v001/comedystor.download.akamai.com/9951/_!/?auth=caEaeaEdTaIdGaXdcdbdva6dVaScucObsd1-bgi7mf-dHa-zCEzsC&aifp=mtvn_02 e con Windows Media Player si vede... con VLC non si apre però... devi cambiare programma... io ci sono riuscito con WM Recorder |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
grazie al cielo non sei ancora esausto delle mie continue richieste
cmq ti posso dire con grande gioia che il link mms che hai scritto corrisponde esattamente a quello che avevo ricavato ora rimane l' ultimo passo cioè riuscire a visualizzarlo con WMP.... appena ci riesco ti faccio sapere e se sorgono ancora problemi ( a questo punto spero di no ) ci risentiremo Grazie. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
è inutile, non ci riesco!
Come devo impostare WMR ? Ho messo URL mode nelle impostazioni ho incollato il file mms nello spazio URL ma dove c'è scritto FILE che devo metterci?? Per favore aiutami... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se il filmato è del tipo di quelli che trovi su YouTube o simili esiste un plug-in gratuito per Firefox che si chiama "Unplug"
http://unplug.mozdev.org/ semplicissimo da usare e che funziona praticamente su tutti i siti di quel tipo. Per vedere i filmati .flv il lettore migliore è probabilmente il Media Player Classic, lo trovi assieme ai codec flv nei Klite Codec Pack. E se non usi Firefox peggio per te! Ciao! Ultima modifica di Mezzanotte : 29-04-2007 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
sinceramente non mi sono utili risposte del genere
se intendi rispondermi in modo costruttivo leggiti tutta la discussione e capirai di cosa stiamo parlando...cmq ti ringrazio per i consigli che mi hai dato perchè possono sempre essere utili ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh, caro mio, a volte è un privilegio persino ricevere un segno di attenzione.
Ho provato Unplug sul sito di comedycentral e accede solo alle animazioni flash di contorno, non ai file che ti interessano, un peccato. Mi spiace non serva la tuo scopo. Comunque è uno strumento eccezionale e fossi in te me lo segnerei, potresti averne bisogno in futuro e magari ti eviterà di aprire un' altra discussione. Ciao. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
quindi in pratica mi stai dicendo che non c'è nessun modo per salvare i video ( non flash ) da quel sito ?
per favore dimmi di no! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
UP
vorrei sapere soltanto se devo rassegnarmi oppure se ho ancora qualche speranza di salvare quei video... Grazie |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
il fatto di non poter salvare i video della trasmissione non mi interessa più di tanto ma mi dispiace più che altro per aver imparato tutta quella procedura per ottenere il link mms che poi non mi servirà a niente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.