Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2007, 11:29   #1701
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Ragazzi, non ho ancora capito a cosa serve il menu "aggiornamenti da campo"
Che ce faccio?
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 04-05-2007, 11:38   #1702
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
gli aggiornamenti da campo servono quando vuoi utilizzare armi che non hai ancora sbloccato. in pratica quando giochi in squadra a seconda del numero di uccisioni che fai ottieni degli aggiornamenti da campo. finchè rimani sullo stesso server da quella schermata puoi scegliere quale sblocco temporaneo utilizzare e puoi equipaggiare il tuo omino con quello...

quando esci dal server perdi l'aggiornamento da campo e devi riguadagnarlo..
alle_82 è offline  
Old 04-05-2007, 12:02   #1703
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alle_82 Guarda i messaggi
gli aggiornamenti da campo servono quando vuoi utilizzare armi che non hai ancora sbloccato. in pratica quando giochi in squadra a seconda del numero di uccisioni che fai ottieni degli aggiornamenti da campo. finchè rimani sullo stesso server da quella schermata puoi scegliere quale sblocco temporaneo utilizzare e puoi equipaggiare il tuo omino con quello...

quando esci dal server perdi l'aggiornamento da campo e devi riguadagnarlo..
ohggesù
Ed io che dicevo sempre "che palle sto aggiornamento da campo" !!!
Credevo fosse solo ciò che possedeva la squadra da mettere a disposizione di tutti ma utilizzabile dai soli possessori degli sblocchi!!

Grazie alle
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 04-05-2007, 13:08   #1704
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
dalla schermata degli sblocchi da campo scegli quale sblocco da campo usare poi nella configurazione dell'omino lo aggiungi come quelli normali..
alle_82 è offline  
Old 04-05-2007, 13:11   #1705
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
LoL, no vai tranquillo, non sono un chittero
Gioco ad una media di mezz'ora al giorno, ma ci sono giorni in cui mi sfogo e gioco per 4 ore

Cmq se io sono un chittero, baila cos'è ???!!!
Scherzo Baila, non è per insinuare che sei un chitter Ci mancherebbe...

Il mio primo clan l'ho avuto nel 1999, quando giocato ad Unreal Tournament... quindi diciamo che non sono un novellino degli fps
E' logico che chi entra ora nel mondo degli fps si trovi un pò sovrastato

edit: ah un'altra cosa madpunx, oramai quelle stat che hai quotato sono vecchie, ora sono a 13425 punti
edit2: azz no... si sono aggiornate da sole
no no ...non insinuavo niente...solo che...anche io ho iniziato a giocare cn UT(agli sparatutto online)e poi tuttiquelli che c vanno dietro..neanceh io sono un novellino..saranno 15 anni che gioco
dico solo che io giocando mezzora al giorno...ho meno medaglie d'oro ed argento di te.
vabbè ceh poi dipende dallo stile di gioco e da ceh cosa si fa in game..
madpunx è offline  
Old 04-05-2007, 13:26   #1706
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da madpunx Guarda i messaggi
no no ...non insinuavo niente...solo che...anche io ho iniziato a giocare cn UT(agli sparatutto online)e poi tuttiquelli che c vanno dietro..neanceh io sono un novellino..saranno 15 anni che gioco
dico solo che io giocando mezzora al giorno...ho meno medaglie d'oro ed argento di te.
vabbè ceh poi dipende dallo stile di gioco e da ceh cosa si fa in game..
nono ma tranquillo, io me la sono presa a ridere Ci mancherebbe

Anche tu allora sei un veterano dell'online Fa sempre piacere trovare un "collega" che è partito con UT.

Si, cmq credo dipenda dallo stile di gioco. Io ad esempio uso praticamente sempre l'Assalto, come in BF2 usavo sempre il medico. In questo modo fai molti punti. Poi mettici anche che sono uno che si butta sempre nella mischia e non sono uno a cui piace aspetare dietro un muro sperando che passi di lì qualcuno
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 04-05-2007, 13:30   #1707
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alle_82 Guarda i messaggi
dalla schermata degli sblocchi da campo scegli quale sblocco da campo usare poi nella configurazione dell'omino lo aggiungi come quelli normali..
kk, thx
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 04-05-2007, 14:04   #1708
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Poi mettici anche che sono uno che si butta sempre nella mischia e non sono uno a cui piace aspetare dietro un muro sperando che passi di lì qualcuno
lol pure io sono così, la maggior parte delle volte mi fanno fuori però è molto più divertente che aspettare gli altri
Elite Predator è offline  
Old 04-05-2007, 18:27   #1709
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
azz..e io che pensavo d essere il solo..o almeno uno dei pochi pirla che si buttano in mezzo e sparano a qualsiasi nemico che si muove...
LoL...non sono il solo!haha..
madpunx è offline  
Old 04-05-2007, 19:27   #1710
mullen
Member

L'Avatar di mullen

Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. Bergamo
be direi ke siamo in 4
mullen è offline  
Old 04-05-2007, 21:00   #1711
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da madpunx Guarda i messaggi
azz..e io che pensavo d essere il solo..o almeno uno dei pochi pirla che si buttano in mezzo e sparano a qualsiasi nemico che si muove...
LoL...non sono il solo!haha..
no, mi sa che siamo in tanti infatti
Poi hai detto bene... sparare a qualsiasi cosa si muove, anche se alcune volte la frenesia mi fa accoppare qualche compagno... che poi beninteso rianimo il prima possibile
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 04-05-2007, 21:03   #1712
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator Guarda i messaggi
lol pure io sono così, la maggior parte delle volte mi fanno fuori però è molto più divertente che aspettare gli altri
Infatti ecco perchè mi accoppano spesso...
Diciamo che se uno fa il cecchino ha un rapporto K/D molto più alto. Mettici anche che ora c'è l'invisibilità (se uno la sa usare bene fa macelli)
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 04-05-2007, 21:08   #1713
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
no, mi sa che siamo in tanti infatti
Poi hai detto bene... sparare a qualsiasi cosa si muove, anche se alcune volte la frenesia mi fa accoppare qualche compagno... che poi beninteso rianimo il prima possibile
Stavo per dire la stessa cosa
Per me dipende dal kit che uso... ovvio che se faccio il cecchino devo scegliere l'appostamento tattico.. k/d con il moretti 3,74
oclla è offline  
Old 04-05-2007, 21:31   #1714
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
ieri giocavamo in 4 , ho preso la stella d'oro con 6 punti!

poi mi mandano giù i rifornimenti (comandante) e la cassa mi arriva in testa e mi uccide. , dovrei aver fatto una istantanea col print screen , se riesco la posto..

poi il mio elicottero è parcheggiato sul silo centrale a sidi power plant (proprio sopra il silo..in bilico!), anche qui ho la foto...

poi ho visto uno della stessa fazione che mi salutava...come faaa????ci sono
combinazioni di tasti particolari ??

ah e per finire una volta mi hanno ucciso e una volta ho ucciso io mentre
mi buttavo giu con il paracadute dal titano nemico che stava per scoppiare,troppo forte!

che cose strane!
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline  
Old 04-05-2007, 22:20   #1715
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Saluta quando ringrazia
oclla è offline  
Old 05-05-2007, 08:39   #1716
~Mr.PartyHut~
Senior Member

hehehe, si, il saluto certe volte mi fa troppo ridere. C'era uno nella mia squadra che si feriva continuamente e ogni volta che era in fin di vita tornava indietro e iniziava a girare su se stesso con la manina che salutava e la voce che urlava: "Medic!! Medic!! I need a medic, here !!"
Solo con quel tizio avrò fatto 5 punti di cura
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 05-05-2007, 11:39   #1717
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
a volte mi pento di aver scelto cecchino(anke se ho anke la mitraglietta come sblocco) però devo dire quando faccio fuori 6-7 persone di fila piazzato-incastrato su un tetto in modo che nessuno ti veda bè da soddisfazione XD
Manux87 è offline  
Old 05-05-2007, 11:44   #1718
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Io fra poco entro in game.. se volete venire ci facciamo un partitone!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 05-05-2007, 14:20   #1719
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Io fra poco entro in game.. se volete venire ci facciamo un partitone!

<< NeliaM >>
Ho visto 1° della fazione in Tunis Harbor... bravo
Aprofitto che è caduta la connessione per mangiare... altrimenti chi li lasciava andare tutti quei field upgrade???
oclla è offline  
Old 05-05-2007, 16:25   #1720
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ho visto 1° della fazione in Tunis Harbor... bravo
Aprofitto che è caduta la connessione per mangiare... altrimenti chi li lasciava andare tutti quei field upgrade???
bel match veramente oggi .... che cos'è field upgrade?

<< NeliaM >>
neliam è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian